Chiara Zucchelli
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Chiara Zucchelli
su twitter è depressa
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Uppo il topic dedicato alla Zucchelli.
Qualche sera fa, tornando a casa, li stavo ascoltando (in studio assieme a Patrick Vom Bruck e Carlo Zampa al telefono) e ad un certo punto Patrick fa una battuta paragonando la Zucchelli a Renato Zaccarelli.
Risposta di Chiara: "e chi è Zaccarelli ?"
Ho mandato un sms con la richiesta di cacciarla dalla radio...
Qualche sera fa, tornando a casa, li stavo ascoltando (in studio assieme a Patrick Vom Bruck e Carlo Zampa al telefono) e ad un certo punto Patrick fa una battuta paragonando la Zucchelli a Renato Zaccarelli.
Risposta di Chiara: "e chi è Zaccarelli ?"
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ti hanno risposto? 
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ma alla fine chi è Zaccarelli?Effe ha scritto:Uppo il topic dedicato alla Zucchelli.
Risposta di Chiara: "e chi è Zaccarelli ?"![]()
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
So ragazzi...Effe ha scritto:Uppo il topic dedicato alla Zucchelli.
Risposta di Chiara: "e chi è Zaccarelli ?"![]()
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Insopportabile, a cominciare da quella vocetta da cretinetta... "Pattyyyyy..."... Che fastidio. Poi una appassionata di gossip, Albano e Isole dei Famosi vari... Vade retro...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Formerebbe una coppia perfetta con la Ferrazza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
E infatti sono amiconeoswald ha scritto:Formerebbe una coppia perfetta con la Ferrazza.
Sì, Patrick ha perculato ben bene la Zucchelli...oswald ha scritto:Ti hanno risposto?
Un distinto signore che ha collezionato 317 presenze col Toro tra il 1974 ed il 1987 condite con 25 presenze in nazionale.porcaccia ha scritto: Ma alla fine chi è Zaccarelli?
![]()
![]()
Niente di che insomma...
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Bisogna dare un'altra possibilità a questi dirigenti e a questo allenatore. Certo, se la Roma dovesse fallire la qualificazione in Champions mi auguro che qualcuno paghi (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)

"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
quindi se non arriviamo in champions, chi dovrebbe pagare?Zanzi? 
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- PLUTO65
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Piccole "menti" crescono e si formano sotto l'ala protettiva dell'unica "The Mind" dell'etere,l'ho sentita in diretta sono tornato felicemente ad ascoltare Virgin Radio.Freddo ha scritto:Bisogna dare un'altra possibilità a questi dirigenti e a questo allenatore. Certo, se la Roma dovesse fallire la qualificazione in Champions mi auguro che qualcuno paghi (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
il padre e marito..
ma ve rendete conto che questa scrive nel quotidiano sportivo piu venduto d'europa?
ma ve rendete conto che questa scrive nel quotidiano sportivo piu venduto d'europa?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI