Stefano Petrucci

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
14
38%
Non mi piace
23
62%

Voti totali: 37

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Little-Stones

Messaggio da Jean Louis Scipione »

mamma mia di loreto è un altro frustrato "aaah la stampa romana sempre a parlare della roma e noi non contiamo mai bla bla bla bla bla"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da shaka »

oggi in gran forma...me sta a fà mori..
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabio656 »

shaka ha scritto:oggi in gran forma...me sta a fà mori..
a quello che gli ha detto che è un coglione perche lui non ha mai detto che vorrebbe zeman esonerato :lol: :lol: :lol: :lol:
Daje Rudi !!!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Ha appena dato dell'ignorante a Sabatini dicendo che conosce un terzo delle parole che usa, Baldini è diventato una zucca vuota che sbaglia le citazioni letterarie e ora è diventato evanescente perchè ha scoperto Coelho. Ma chi si crede di essere? Nel corso degli anni l'ho sentito dire tutto e il contrario di tutto,l'ho sentito attribuire quando interveniva da one la "Lettera semiseria di Grisostomo al suo figliuolo" a Manzoni, scambiare Parini con Monti.
Poi s'incazza se gli mandano qualche sms di critica, sicuramente negherà di aver detto queste cose se qualcuno gliele dovesse far notare. E c'è pure chi lo esalta.
Mi perplimo in silenzio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da shaka »

fabio656 ha scritto: a quello che gli ha detto che è un coglione perche lui non ha mai detto che vorrebbe zeman esonerato :lol: :lol: :lol: :lol:
che genio :lol: :lol: :lol:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Daniel Faraday »

"Città meravigliosa" (cit.)
un classico
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

Stamattina ho ascoltato due minuti in macchina, ma è lo stesso Stefano Petrucci che bollava in estate con epiteti di ogni tipo chiunque ponesse un dubbio sull'operato della dirigenza?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Re: Stefano Little-Stones

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

V.G.41 ha scritto:Mi pare Pantano collaborò con Paglia per un libro sulla Roma. Si chiama lavoro.
pantano al massimo può farli contro la roma!
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io continuo a non sopportarlo; insulta reiteratamente tifosi della Roma. Mò sta a tirà fuori la storia di Venturin. Non credo ce l'abbia con Zeman visto che Venturin nel primo anno di Lazio di Zeman era riserva di Di Matteo/Fuser/Winter; l'anno successivo lo manda via a Cagliari. Il terzo anno non gioca mai finchè non subentra Dino Zoff
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pep927 »

insopportabile, si crede sto ca--o, come la maggior parte di chi lavora in quella radio
TAYLOR FREDDO!!!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

pep927 ha scritto:insopportabile, si crede sto ca--o, come la maggior parte di chi lavora in quella radio
amen

peccato perchè è bravo...ma questa voglia di mostrarsi sempre superiore è fastidiosa
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

pep927 ha scritto:insopportabile, si crede sto ca--o, come la maggior parte di chi lavora in quella radio
Generalizzare non mi piace e non intendo farlo neanche in questo caso, sulla prima parte però a volte sono d'accordo. Sinceramente non capisco neanche in base a cosa possa elevarsi sugli altri, manco fosse un fisico nucleare.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ale »

V.G.41 ha scritto: Generalizzare non mi piace e non intendo farlo neanche in questo caso, sulla prima parte però a volte sono d'accordo. Sinceramente non capisco neanche in base a cosa possa elevarsi sugli altri, manco fosse un fisico nucleare.
già. c'ho non toglie che almeno nel suo essere fastidioso ci concede delle perle allucinanti...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Incomprensibile, si contraddice continuamente, attacca tutto e tutti; mi piacerebbe ricordargli che ha lavorato per Ilario Ilario e One, non mi pare che sia stato così selettivo nella scelta delle proprie collaborazioni professionali. Da cosa deriva quindi questa prosopopea?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

porcaccia ha scritto:Incomprensibile, si contraddice continuamente, attacca tutto e tutti; mi piacerebbe ricordargli che ha lavorato per Ilario Ilario e One, non mi pare che sia stato così selettivo nella scelta delle proprie collaborazioni professionali. Da cosa deriva quindi questa prosopopea?
che gran cosa la memoria.... :inchinoblue:
Rispondi