Reddit AMAs
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Reddit AMAs
Noto che su reddit si stanno svolgendo degli ask me everything veramente interessanti. Reddit è sempre di più il forum globale definitivo su qualsiasi argomento. In questo topic ogni tanto metterò le segnalazioni di alcuni eventi importanti a cui tutti voi potrete decidere di partecipare. Per esempio ieri si è svolto un AMA con un prigioniero politico della Corea del Nord che è riuscito a scappare:
BANZAI!
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Re: Reddit AMAs
Giuro che quando ho letto il titolo del topic pensavo fosse un qualche tipo di notizia o di richiesta per calcolare la base reddituale utile ai fini della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani...
So vecchio, tutte ste cose moderne de voi cciofani non le conosco
So vecchio, tutte ste cose moderne de voi cciofani non le conosco
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
ultimamente l' amas me sta a fa pagà na cifra
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Lorenzo L'amas.ilmauro ha scritto:ultimamente l' amas me sta a fa pagà na cifra
Ho letto qualcosa delle risposte date dal nord coreano, un tema davvero molto interessante.
E' davvero incredibile pensare come nel 2016 esista ancora un pezzettino del mondo, la Corea Del Nord, dove si viva in questo stato di isolamento. E' inquietante ed affascinante allo stesso tempo.
Tra l'altro, ricordo un articolo sul Corriere di qualche tempo fa in cui si intervistava proprio un evaso che era nato e cresciuto in un campo di concentramento coreano (anche se prenderei la testimonianza con le pinze, in alcuni tratti mi sembra un po romanzata) --> http://www.corriere.it/reportage/esteri ... -del-nord/
PS: Non scrivevo da quasi un anno, forse. Bello essere tornato, ogni tanto vi leggevo!
E' davvero incredibile pensare come nel 2016 esista ancora un pezzettino del mondo, la Corea Del Nord, dove si viva in questo stato di isolamento. E' inquietante ed affascinante allo stesso tempo.
Tra l'altro, ricordo un articolo sul Corriere di qualche tempo fa in cui si intervistava proprio un evaso che era nato e cresciuto in un campo di concentramento coreano (anche se prenderei la testimonianza con le pinze, in alcuni tratti mi sembra un po romanzata) --> http://www.corriere.it/reportage/esteri ... -del-nord/
PS: Non scrivevo da quasi un anno, forse. Bello essere tornato, ogni tanto vi leggevo!
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
grande ritorno NuniShinoda, bello rivederti
il tizio di cui hai postato l articolo ha scritto un libro che si chiama "fuga dal campo 14"
io l ho comprato e letto, ma c erano delle cose che non mi convincevano e infatti ho trovato una sua intervista su un giornale americano in cui ammetteva di aver inventato alcuni pezzi
effettivamente il passaggio in cui descrive come passa la frontiera cinese non poteva essere credibile se si prendeva in considerazione le peripezie passate dal tizio prima
ora questo tizio gestisce un canale su youtube che si chiama insidenk se sei interessato
il tizio di cui hai postato l articolo ha scritto un libro che si chiama "fuga dal campo 14"
io l ho comprato e letto, ma c erano delle cose che non mi convincevano e infatti ho trovato una sua intervista su un giornale americano in cui ammetteva di aver inventato alcuni pezzi
effettivamente il passaggio in cui descrive come passa la frontiera cinese non poteva essere credibile se si prendeva in considerazione le peripezie passate dal tizio prima
ora questo tizio gestisce un canale su youtube che si chiama insidenk se sei interessato

- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Se vi piacciono gli AMA, ce ne sono stati di notevolissimi nel tempo.
Consiglio a Dede' l'AMA di Snowden
E poi:
Patrick Stewart (Star trek, x-men)
Elon Musk (Tesla, SpaceX)
Peter Dinklage (GoT)
sono tutti abbastanza belli a quanto ricordo.
In generale gli AMAs non sono male, anche se a volte la gente e' un po' paracula (vedi le risposte di Obama, infatti non l'ho inserito tra i miei link interessanti).
Consiglio a Dede' l'AMA di Snowden
E poi:
Patrick Stewart (Star trek, x-men)
Elon Musk (Tesla, SpaceX)
Peter Dinklage (GoT)
sono tutti abbastanza belli a quanto ricordo.
In generale gli AMAs non sono male, anche se a volte la gente e' un po' paracula (vedi le risposte di Obama, infatti non l'ho inserito tra i miei link interessanti).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini