Running mania
- Luckdej
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Running mania
Perdere un po' di ciccia e abbassare mio massimo sul kilometroHyoga ha scritto:Visto che l'estate è alle porte qualcuno sta provando a perdere un po' di ciccia?![]()
Per quanto mi riguarda ho continuato ad allenarmi e sono arrivato ad abbassare di 10' il tempo sulla mezza maratona in un anno,ora sto puntando Roma Marathon 2018,si torna a casa
Il mio pseudo record personale era su o 3,26
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Parla pe' l' altri, modestamente mi alleno tutto l' anno. Questa è la fase più dura perché aumentano le uscite serali ma tu sei in fase di definizioneLoddr16 ha scritto:Eccallà...![]()
Puntualmente, come sempre, questi topic tornano in auge a giugno. A dicembre, invece, solo Gambero Giallorosso. Ve strafogate come maialini al trogolo
ASR
Eh, anche perché poi se damo in fronte tutta quella bella roba elencata nel topic AbbigliamentoFreedom ha scritto: Parla pe' l' altri, modestamente mi alleno tutto l' anno. Questa è la fase più dura perché aumentano le uscite serali ma tu sei in fase di definizione
- QXGiallorosso
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Idem qui non esiste estate inverno primavera estate... oramai ho messo l'obiettivo dei 99.9 sott'occhio si prospetta un luglio e agosto di fatiche sudore e corseFreedom ha scritto: Parla pe' l' altri, modestamente mi alleno tutto l' anno. Questa è la fase più dura perché aumentano le uscite serali ma tu sei in fase di definizione
Chi vole la giustizia se la faccia...
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Già.Loddr16 ha scritto: Eh, anche perché poi se damo in fronte tutta quella bella roba elencata nel topic Abbigliamento
ASR