Bruno Ripepi
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno Ripepi
Basta che insieme a lui-loro imbarcano un dipendente dell'adnkronos: il potere dell'amicizia!MarcoDaLatina ha scritto: Speriamo che il comandante sia Schettino
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Bruno Ripepi
BUONA GIORNATA.CERTO CHE IERI SERA SONO STATO ASSALITO DA UNA NOIA MORTALE NEL VEDERE UNA PARTITA SCIALBA,IRRITANTE.QUANTO HO RIMPIANTO LUIS ENRIQUE NON SO DIRVI...SUCCEDE.POI AVER VISTO DEI GIOCATORI PROVENIENTI DA UNA ANNO INSIGNIFICANTE,TRASFORMATI NEL GIRO DI QUALCHE MESE IN ...QUASI TOP PLAYER,MI HA INFASTITIDO PARECCHIO.CHE DIRE ANCORA...RIMPIANGO CHI VOLEVA CHE IL " NULLO " RIMANESSE ANCOARA ALLA GUIDA DELLA ROMA....PECCATO SE NE SIA ANDATO.
VABBE'"CONTENTIAMOCI" DEL PRESENTE E ANDIAMO AVANTI.

BUONA GIORNATA.CERTO CHE IERI SERA SONO STATO ASSALITO DA UNA NOIA MORTALE NEL VEDERE UNA PARTITA SCIALBA,IRRITANTE.QUANTO HO RIMPIANTO LUIS ENRIQUE NON SO DIRVI...SUCCEDE.POI AVER VISTO DEI GIOCATORI PROVENIENTI DA UNA ANNO INSIGNIFICANTE,TRASFORMATI NEL GIRO DI QUALCHE MESE IN ...QUASI TOP PLAYER,MI HA INFASTITIDO PARECCHIO.CHE DIRE ANCORA...RIMPIANGO CHI VOLEVA CHE IL " NULLO " RIMANESSE ANCOARA ALLA GUIDA DELLA ROMA....PECCATO SE NE SIA ANDATO.
Daje Rudi !!!
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ripepita non iuvant: pensa quanto te roderà il chiccherone il prossimo anno e tra due anni i tifosi romanisti potranno festeggiare il Franco Sensi Chi? Day.fabio656 ha scritto:Bruno Ripepi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'oblio è vicino, fatevene una ragione e tifate FC Cenciano.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Bruno Ripepi a Centro Suono Sport:
"Lo stadio? Questo sarà il quarto annuncio. Per me possono farne anche cinque, ma finché non vedo la prima pietra non si sa.".
cioè, ma de che stamo a parlà.............................
"Lo stadio? Questo sarà il quarto annuncio. Per me possono farne anche cinque, ma finché non vedo la prima pietra non si sa.".
cioè, ma de che stamo a parlà.............................
Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
rega, ve prego....
ripepi....lo stadio è tutto fumo nell occhiiii, sta societa fantasma se sta a fa usa pe la campagna elettorale de alemannooooo.
che buffone.
ripepi....lo stadio è tutto fumo nell occhiiii, sta societa fantasma se sta a fa usa pe la campagna elettorale de alemannooooo.
che buffone.
Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
RIPEPI: "Lo stadio è tutto fumo negli occhi, non ci credo che verra fatto. la Roma si sta prestando solo per la campagna elettorale di Alemanno! ma l'avete vista la via del mare?!! e questi ce vorrebbero fa credere che faranno uno stadio li?!"
A voi i commenti
A voi i commenti
Daje Rudi !!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Comunque bisogna distinguere tra personaggi mediatici(di bassa lega) e giornalisti.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
dopo ave detto che lo stadio è tutta na cazzata, che Alemanno è un marchettaro e che il progetto è solo campagna elettorale per il peggior sindaco di Roma della storia....adesso a CSS so 35 minuti che mandano solo musica......che sarà successo?? 
Daje Rudi !!!
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
A me da un fastidio fisico solo vedendolo, ascostarlo bravo chi ha il pelo sullo stomaco per farlo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
fabio656 ha scritto:dopo ave detto che lo stadio è tutta na ca**ata, che Alemanno è un marchettaro e che il progetto è solo campagna elettorale per il peggior sindaco di Roma della storia....adesso a CSS so 35 minuti che mandano solo musica......che sarà successo??
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Comunicazione per tutti: vi prego di postare le dichiarazioni se non presenti, prima di scrivere un commento a riguardo. Questo per tutti i giornalisti, giocatori, dirigenti. A maggior ragione con quelli presenti che possono rispondervi e magari chiarirsi con voi.[/quote]
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
hanno scoperto che in radio si può mandare anche la musica e l ha scoperto quello che "ha dato un senso alla radio"fabio656 ha scritto:dopo ave detto che lo stadio è tutta na ca**ata, che Alemanno è un marchettaro e che il progetto è solo campagna elettorale per il peggior sindaco di Roma della storia....adesso a CSS so 35 minuti che mandano solo musica......che sarà successo??

- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
[/quote]V.G.41 ha scritto:Comunicazione per tutti: vi prego di postare le dichiarazioni se non presenti, prima di scrivere un commento a riguardo. Questo per tutti i giornalisti, giocatori, dirigenti. A maggior ragione con quelli presenti che possono rispondervi e magari chiarirsi con voi.
mica ho capito
Daje Rudi !!!