Cambio allenatore

Tutti i giocatori della rosa
Bloccato
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da LoryAsr98 »

faro ha scritto: gio 16 mag 2019, 22:39 azz mi dispiace un po'

che fa rimane li', torna a casa ?
Credo rimanga lì, tornare a casa per ui vuol dire o andare a Dortmund, o al Mainz asd
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabiozeman »

vigna85 ha scritto:Under zaniolo elsha e kluivert potrebbero giovarne molto
Non vedo come possano giocare contemporaneamente più di due di questi che hai citato col gasp
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pepatadicozze »

faro ha scritto: gio 16 mag 2019, 22:39 azz mi dispiace un po', anche se non e' che ci fosse da sperarci molto

che fa rimane li', torna a casa ?
Dovrebbe rimanere a Parigi, a Monaco dopo il tentativo conte stanno parlando con van bommel
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LegioXII »

alectric ha scritto: gio 16 mag 2019, 19:19 Se presenta alla grande.perde la CI co' i cioci...

Una cosa molto romanista.
Con un furto arbitrale paragonabile al goal di turone
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pepatadicozze »

Cmq più voci parlano di gasp ma lui vuole una decisione a breve
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

gipsi sta tutto nella testa,nella dirigenza,nell'avere un buon allenatore poi viene la corsa,ovvio che i calciatori vanno preparati bene ma qui sono 20 anni sempre con la storia "mister falli correre",io non credo che tutti quelli passati alla roma siano incapaci,in primis dirigenza debole e tutto il resto a catena.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

personalmente preferirei sarri
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

sardaccio ha scritto:gipsi sta tutto nella testa,nella dirigenza,nell'avere un buon allenatore poi viene la corsa,ovvio che i calciatori vanno preparati bene ma qui sono 20 anni sempre con la storia "mister falli correre",io non credo che tutti quelli passati alla roma siano incapaci,in primis dirigenza debole e tutto il resto a catena.
Ah ma concordo il falli corre prevede un repulisti prevede gente che se je dici non giochi se allena de più non che se mette contro l'allenatore
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Gipsy Danger ha scritto: gio 16 mag 2019, 23:13 Ah ma concordo il falli corre prevede un repulisti prevede gente che se je dici non giochi se allena de più non che se mette contro l'allenatore
eh ma questo e' compito della dirigenza che fino ad oggi ha fatto acqua da tutte le parti,se pallotta non stesse provando a fare lo stadio che e' la cosa piu importante per me a livello di creare un gruppo dirigenziale si sta dimostrando inadeguato
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

MERCATO 16/05/2019 23:00 Calciomercato Roma, dalla Francia: Blanc in lizza per la panchina giallorossa. Il tecnico: "Sono in corsa con altri allenatori"
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

sardaccio ha scritto: eh ma questo e' compito della dirigenza che fino ad oggi ha fatto acqua da tutte le parti,se pallotta non stesse provando a fare lo stadio che e' la cosa piu importante per me a livello di creare un gruppo dirigenziale si sta dimostrando inadeguato
Beh finchè invece de tifà Roma noi tifano totti de rossi er cazzo che ce se frega...
A me zeman fa schifo ma quando disse qui ce sta gente che pensa ai cazzi suoi nessuno ha detto mezza parola. Solo insulti a lui. Da qui scappano eh
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

sardaccio ha scritto:MERCATO 16/05/2019 23:00 Calciomercato Roma, dalla Francia: Blanc in lizza per la panchina giallorossa. Il tecnico: "Sono in corsa con altri allenatori"
Ecco blanc me sembra na grossa inculata...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Gipsy Danger ha scritto: gio 16 mag 2019, 23:22 Beh finchè invece de tifà Roma noi tifano totti de rossi er cazzo che ce se frega...
A me zeman fa schifo ma quando disse qui ce sta gente che pensa ai cazzi suoi nessuno ha detto mezza parola. Solo insulti a lui. Da qui scappano eh
daccordo,io porco zio non ci credo che pallotta non si renda conto che basta poco per radrizzare la barca definitivamente,un buon dirigente presente qui(lippi o capello li ho pure in firma) accanto a totti e sfanculi definitivamente baldini(l'uomo ombra caxxo,si parla solo di lui ma onn si vede e pallotta zitto),poco basta poco caxxo.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ma sarebbe stato uguale xo chiunque te lo ha detto capello che je dicevano de fa coi sensi te dovresti ricordà de ciarrapico..pallotta è solo uno de passaggio. Se non sbarachi definitvamente sarà uguale col prossimo.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Gipsy Danger ha scritto: gio 16 mag 2019, 23:30 Ma sarebbe stato uguale xo chiunque te lo ha detto capello che je dicevano de fa coi sensi te dovresti ricordà de ciarrapico..pallotta è solo uno de passaggio. Se non sbarachi definitvamente sarà uguale col prossimo.
si ma questa cosa si puo' cambiare col tempo,mi sembra solo non siamo su quella squadra,dirigenza divisa tra america e londra sta cominciando a pesare onestamente e qui a roma fanno come gli pare ancora di piu',ci vuole un uomo forte qui con indicazioni di pallotta ovvio,se non fosse per tutta la situazione di merda la decisione di de rossi forse e' l'unica che va nella direzione giusta.
Bloccato