Euro 2020
- Alfa70
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
Immobile segna se sta davanti la porta o se c'ha chi lo mette in porta e quindi deve solo finalizzare. Come gioca con nazionale partendo da dietro e dovendo scambiare con gli altri è deleterio perche, non passa mai il pallone al momento giusto, non lo passa mai bene e ho visto che ha pure problemi nel controllo.
Sursum corda!
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Immobile sta giocando molto al di sotto delle sue possibilita' in questo europeo pero'. Forse unico degli Italiani a deludere cosi'.Alfa70 ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 10:54 Immobile segna se sta davanti la porta o se c'ha chi lo mette in porta e quindi deve solo finalizzare. Come gioca con nazionale partendo da dietro e dovendo scambiare con gli altri è deleterio perche, non passa mai il pallone al momento giusto, non lo passa mai bene e ho visto che ha pure problemi nel controllo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Alfa70
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Si comunque queste competizioni sono strane, a volte gioca meglio lo sconosciuto in forma, che il giocatore bravo.
Sursum corda!
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Pippo Inzaghi faceva lo stesso.Alfa70 ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 10:54 Immobile segna se sta davanti la porta o se c'ha chi lo mette in porta e quindi deve solo finalizzare. Come gioca con nazionale partendo da dietro e dovendo scambiare con gli altri è deleterio perche, non passa mai il pallone al momento giusto, non lo passa mai bene e ho visto che ha pure problemi nel controllo.
Non è il mio prototipo di calciatore ideale, ma è innegabile che è stato uno dei piu forti del suo ruolo nel calcio europeo...
C'ha costruito una carriera, così...
H501
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Renato Villalta
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Prima di tutto stai calmo che non sono tuo fratellojoe ha scritto: Ma tutti chi????
Vedo che la solita dinamica da lite su internet si materializza. Quando sei restato senza argomenti (ma ti rode ancora contro Lando e chiunque non sta festeggiando) hai iniziato a:
1 - attribuire l'opinione di qualcuno a tutti
2 - Banalizzare un argomento letto sul forum per renderlo stupido e/o tendenzioso ("se offrono 50 milioni penso sia il caso di venderlo" diventa "lo volevate vendere")
3 - Darti una qualche autorita' morale dato che evidentemente quell'opinione stupida ce l'hanno tutti meno te.
Potevi fare na figura migliore tacendo e invece no, hai dovuto fare sta sparata senza capo ne' coda. Vabbe', poi a na certa pure sticazzi
Secondo poi se per 50 milioni lo vuoi vendere significa che non lo ritieni così indispensabile
Parole tue "davanti a 50 milioni si può vedere"
Ora invece è diventato il nostro miglior giocatore.
Il giudizio cambia a seconda di dove devi battere.
Evidentissimo.
E non da ultimo serve anche a dare contro alla nazionale che ritieni inutile e anche dannosa. Tutto molto limpido ed evidente.
Poi però se uno te lo fa notare allora rosichi e attacchi. Il che ti definisce ovviamente.
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Infatti. Però nel caso non ci sarebbe gusto a sfotterli assieme a JamesLiouville89 ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 9:22 Ma anche no.
Potrei anche io trovare fastidioso il vostro tifo per l'italia, ma mica vi chiedo di non manifestarlo
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Preferisco 1000 volte Spinazzola sano rispetto all'Italia che vince europei e mondiali l'anno prossimo.
ASR
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Esatto. È proprio così....Vaevictis ha scritto:Ma Spinazzola è un pretesto. Quando c'è una predisposizione all'odio basta un niente per accendere la miccia. Il livello è "piove, mannaggia all'Italia".
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Belgio dei fenomeni? Ho letto che ha giocato Vermaelen e quando ho realizzato che non era il figlio ma l'ex calciatore ammirato 4 anni fa sono rimasto attonito. In pratica in questo europeo hanno giocato stekelenburg, nego e vermaelen. In semifinale mi auguro non ci sia jose angel. E meno male che heinze, simplicio, nico lopez e gago sono extraue e altrimenti avremmo visto tutta la roma di luis Enrique al completo, con kjaer in corsa per il pallone d'orosiamocosì ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 9:29 per tornare al calcio, ieri l'italia da una lezione di calcio al belgio dei fenomeni, alla prima squadra del ranking per nazionali. a parte due contropiedi ben fatti e il quarto d'ora finale dove comunque non hai corso rischi seri, hanno segnato solo su un rigore farlocco. noi abbiamo costruito tantissimo e gestito la palla tutto il tempo. la cosa incredibile è che mancini in 3 settimane ha dato un organizzazione che in un club ci mettono 4 mesi
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Cosa che però fanno le altre nazioni verso di noi.Vaevictis ha scritto:Il discorso sul patriottismo è diverso da quello sul nazionalismo. Ho sempre trovato molto più positivo come concetto il primo, almeno fino a che la Meloni non ha cominciato a di' :" Semo li veri patrioti ".
Però, di base, non è sbagliato dare importanza alle proprie radici e al posto in cui sei nato. L'importante è che tutto ciò non si trasformi in un sentimento di disprezzo da sventolare contro chi proviene da altre latitudini. Detta in soldoni.
Siamo sempre considerati male in Europa e nel mondo e onestamente pisciare in testa a francesi, tedeschi, olandesi e inglesi è una goduria incredibile. Gente che si sente sempre superiore e che quando perde rosica a bestia.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
antoniocs ha scritto: Belgio dei fenomeni? Ho letto che ha giocato Vermaelen e quando ho realizzato che non era il figlio ma l'ex calciatore ammirato 4 anni fa sono rimasto attonito. In pratica in questo europeo hanno giocato stekelenburg, nego e vermaelen. In semifinale mi auguro non ci sia jose angel. E meno male che heinze, simplicio, nico lopez e gago sono extraue e altrimenti avremmo visto tutta la roma di luis Enrique al completo, con kjaer in corsa per il pallone d'oro
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ma poi ci sta che rosica proprio chi voleva monetizzare con spinazzola sapendo che è di cristallo e adesso non solo non monetizzi ma devi spendere un extra per rimpiazzarlojoe ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 9:34 Ma tutti chi????
Vedo che la solita dinamica da lite su internet si materializza. Quando sei restato senza argomenti (ma ti rode ancora contro Lando e chiunque non sta festeggiando) hai iniziato a:
1 - attribuire l'opinione di qualcuno a tutti
2 - Banalizzare un argomento letto sul forum per renderlo stupido e/o tendenzioso ("se offrono 50 milioni penso sia il caso di venderlo" diventa "lo volevate vendere")
3 - Darti una qualche autorita' morale dato che evidentemente quell'opinione stupida ce l'hanno tutti meno te.
Potevi fare na figura migliore tacendo e invece no, hai dovuto fare sta sparata senza capo ne' coda. Vabbe', poi a na certa pure sticazzi
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Beh di questa nazionale stanno parlando benissimo ovunque. Guarda la prima pagine de L’Equipe di oggi. E devo dire che mi sembra tutto molto meritato.Loryfab ha scritto:Cosa che però fanno le altre nazioni verso di noi.
Siamo sempre considerati male in Europa e nel mondo e onestamente pisciare in testa a francesi, tedeschi, olandesi e inglesi è una goduria incredibile. Gente che si sente sempre superiore e che quando perde rosica a bestia.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis