Premio "Top(pa) Gun"
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Premio "Top(pa) Gun" 2012
il_noumeno ha scritto:Assogna da Checco dello scapicollo secondo me è il top
Sono indeciso ma credo che tu abbia ragione!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- ForzaMagica
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Balzani, Criscitello, Assogna anche se con "qualità" diverse sono da prime posizioni.
settimottavoposto
settimottavoposto
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Concordo con i nomi fatti, ma secondo me ne manca uno:
Angelo Mangiante!
Angelo Mangiante!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
ragazzi.. ma scherziamo?
'sto premio è già vinto..
oh.. qui parliamo di uno che vede Fenucci prendersi un caffè da Palombini con Farina e il presidente della Lega di SerieC e chiama in radio per dire che il rinnovo del prestito di Kiaer è pressocchè cosa fatta...
dai su..
il resto è noia... (cit.)
oh.. qui parliamo di uno che vede Fenucci prendersi un caffè da Palombini con Farina e il presidente della Lega di SerieC e chiama in radio per dire che il rinnovo del prestito di Kiaer è pressocchè cosa fatta...
dai su..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
Pio
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
era spettacolare quello scoop!!! io mi grattavo la testa e pensavo, ma non sta a gioca' una partita agli europei mo??postromantico ha scritto:ragazzi.. ma scherziamo?
dai su..
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ottima l'idea del knockout stage tra 8 avversari. Mettiamo un termine per definire gli 8 con le relative toppe principali. Facciamo da qui a domenica. Poi da quel momento faremo (con l'aiuto degli admin) vari sondaggi che scadono in una settimana con quarti semifinale e finale. Li distanzieremo in modo tale da chiudere la votazione finale il primo settembre e poter includere tutte le perle del mercato. Domenica, quando avremo gli 8 sarebbe bello fare il tabellone del torneo con nomi e foto di tutti.
BANZAI!
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Io direi una cosa, ci conserviamo tutte le "perle" di questo mercato, poi se ne sceglie una per giornalista e a fine mercato si fanno i sondaggi per eleggere il cazzaro del mercato 2012.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
stefanor
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
V.G.41 ha scritto:Io direi una cosa, ci conserviamo tutte le "perle" di questo mercato, poi se ne sceglie una per giornalista e a fine mercato si fanno i sondaggi per eleggere il cazzaro del mercato 2012.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Allora:
E' stato deciso che alla fine del mercato verrà scelta una "cappellata" per giornalista, opinionista, conduttore. In questo topic fino ad allora si riporteranno solo le cavolate, niente ot o chiacchiere mi raccomando. Bisogna trovare una cavolata per ogni persona che parla in radio (almeno per quanto riguarda retesport e trs, visto che le altre non le sentiamo e dobbiamo basarci sui massimo ascolto). A fine mercato si sceglierà la più grossa cavolata di ogni partecipante e si farà un torneo ad eliminazione diretta tramite sondaggio per eleggere la cazzata del mercato 2012(e il relativo cazzaro).
Naturalmente lo scopo non è massacrare un giornalista in particolare ma farsi qualche risata e denunciare questo modo di fare un po' troppo semplicistico nel fare informazione. Per questo si sceglie che ogni giornalista possa partecipare con una sola cappellata.
Alzate il volume della radio e trovate il "meglio" dell'etere!
E' stato deciso che alla fine del mercato verrà scelta una "cappellata" per giornalista, opinionista, conduttore. In questo topic fino ad allora si riporteranno solo le cavolate, niente ot o chiacchiere mi raccomando. Bisogna trovare una cavolata per ogni persona che parla in radio (almeno per quanto riguarda retesport e trs, visto che le altre non le sentiamo e dobbiamo basarci sui massimo ascolto). A fine mercato si sceglierà la più grossa cavolata di ogni partecipante e si farà un torneo ad eliminazione diretta tramite sondaggio per eleggere la cazzata del mercato 2012(e il relativo cazzaro).
Naturalmente lo scopo non è massacrare un giornalista in particolare ma farsi qualche risata e denunciare questo modo di fare un po' troppo semplicistico nel fare informazione. Per questo si sceglie che ogni giornalista possa partecipare con una sola cappellata.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Qui aggiornerò le cavolate, in modo da trovare tutte in un messaggio.
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
il_noumeno ha scritto:Assogna da Checco dello scapicollo secondo me è il top
Tifoso tarzanELLO porti male

-
Paolo Paolucci
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
Non riesco a capire perchè, ma io già mi immagino la scena e rido a crepapelle!!V.G.41 ha scritto:Allora:
E' stato deciso che alla fine del mercato verrà scelta una "cappellata" per giornalista, opinionista, conduttore. In questo topic fino ad allora si riporteranno solo le cavolate, niente ot o chiacchiere mi raccomando. Bisogna trovare una cavolata per ogni persona che parla in radio (almeno per quanto riguarda retesport e trs, visto che le altre non le sentiamo e dobbiamo basarci sui massimo ascolto). A fine mercato si sceglierà la più grossa cavolata di ogni partecipante e si farà un torneo ad eliminazione diretta tramite sondaggio per eleggere la ca**ata del mercato 2012(e il relativo cazzaro).
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Io mi immagino invece gli strali contro i forummari da parte degli interessati!!!
Ciao TuX!!!
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
ovviamente in maniera velata.
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ovvio.lipa87 ha scritto:ovviamente in maniera velata.
Gente che pensa di sapere e invece non sa niente (cit. U. T. )
Ciao TuX!!!