Mehmet Zeki Çelik

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mehmet Zeki Çelik

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: dom 19 mag 2024, 23:17 Karsdorp per me fa la fine di fazio santon ecc
https://laroma24.it/news/campionato-cam ... cite-acuta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Climber84 »

vabbe, l'appendicite non gliela auguro, povero cristo.

Ma manco un'afta... mi basterebbe sloggiasse
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da NaVaJo »

io gli auguro un gran bene
una chiamata dal Arabia Saudita con un contratto da 4 milioni.
basta che parta IERI
ps riferito a Karsdorp
Celik è l unico che vale la pena tenere come riserva
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ingresso20libero »

via sta merda che ci ha rovinato la semifinale di europa league
LolloASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LolloASR »

Scusaci Zeki. Ti criticavamo (anche se io no), ma non avevamo ancora visto Di Lorenzo in azione. Ancora scusa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

LolloASR ha scritto: sab 29 giu 2024, 20:36 Scusaci Zeki. Ti criticavamo (anche se io no), ma non avevamo ancora visto Di Lorenzo in azione. Ancora scusa
Davvero aò. Più che altro ti fa pensare che se mettevi Celik 2 anni a lavorare con Spalletti in un club sarebbe potuto essere dignitosissimo, lo ha fatto con Mario Rui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

Io anche stamattina prendo Di Lorenzo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: dom 30 giu 2024, 9:17 Io anche stamattina prendo Di Lorenzo.
Preferirei nessuno di 2. Di Lorenzo però prima di finire ha fatto 6-7 anni importanti a differenza di questo cesso
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

Per me rimane un’onesta riserva.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: dom 30 giu 2024, 12:32 Per me rimane un’onesta riserva.
Il problema è che se compri un terzino ad un anno dalla scadenza e lo paghi quasi 7 milioni e mezzo più 15% sulla rivendita non puoi ritrovarti un'onesta riserva, a maggior ragione se stai inguiato coi paletti del fpf
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: dom 30 giu 2024, 12:36 Il problema è che se compri un terzino ad un anno dalla scadenza e lo paghi quasi 7 milioni e mezzo più 15% sulla rivendita non puoi ritrovarti un'onesta riserva, a maggior ragione se stai inguiato coi paletti del fpf
Sì, hai ragione, mi limitavo ad un’osservazione di campo. Ora che quei paletti non ci sono, bisogna prenderne uno al posto di Karsdorp e far fare la riserva a Çelik.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

bibiroma ha scritto: dom 30 giu 2024, 9:17 Io anche stamattina prendo Di Lorenzo.
GAC, infatti Di Lorenzo Spalletti non te lo fa semplicemente diventare passabile, ma, in quei 2 anni, proprio forte. Pero` questo nulla toglie alla considerazione che con 2 anni assieme a un allenatore che cura l'aspetto tattico in quel modo - invece di accollargli il fatto di essere costato 7 mln dipingendo come "mercatino da 7mln" un mercato in cui gli prendono Dybala, Matic, Belotti, Wijnaldum con relativi ingaggi - Celik avrebbe potuto fare bene. Ha vinto uno scudetto Mario Rui, ce lo ricordiamo qui`?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: GAC, infatti Di Lorenzo Spalletti non te lo fa semplicemente diventare passabile, ma, in quei 2 anni, proprio forte. Pero` questo nulla toglie alla considerazione che con 2 anni assieme a un allenatore che cura l'aspetto tattico in quel modo - invece di accollargli il fatto di essere costato 7 mln dipingendo come "mercatino da 7mln" un mercato in cui gli prendono Dybala, Matic, Belotti, Wijnaldum con relativi ingaggi - Celik avrebbe potuto fare bene. Ha vinto uno scudetto Mario Rui, ce lo ricordiamo qui`?
Discorso ineccepibile.
Anche JJ lo ha vinto per poi dire che mancavano JJ e Peres che non hai sostituito mi pare, tu che hai una memoria invidiabile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Brian di Nazareth »

Rispolvero questo topic per comunicarvi che ho appena appreso che Çelik vuol dire “acciaio” in turco
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ingresso20libero »

e Zeki vuol dire cinese, acciaio cinese, ora si spiega la fregatura
Rispondi