Mehmet Zeki Çelik
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Mehmet Zeki Çelik
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
vabbe, l'appendicite non gliela auguro, povero cristo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 25 mag 2024, 1:45 https://laroma24.it/news/campionato-cam ... cite-acuta
Ma manco un'afta... mi basterebbe sloggiasse
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
io gli auguro un gran bene
una chiamata dal Arabia Saudita con un contratto da 4 milioni.
basta che parta IERI
ps riferito a Karsdorp
Celik è l unico che vale la pena tenere come riserva
una chiamata dal Arabia Saudita con un contratto da 4 milioni.
basta che parta IERI
ps riferito a Karsdorp
Celik è l unico che vale la pena tenere come riserva
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
via sta merda che ci ha rovinato la semifinale di europa league
-
LolloASR
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Scusaci Zeki. Ti criticavamo (anche se io no), ma non avevamo ancora visto Di Lorenzo in azione. Ancora scusa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Davvero aò. Più che altro ti fa pensare che se mettevi Celik 2 anni a lavorare con Spalletti in un club sarebbe potuto essere dignitosissimo, lo ha fatto con Mario Rui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Io anche stamattina prendo Di Lorenzo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Per me rimane un’onesta riserva.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Sì, hai ragione, mi limitavo ad un’osservazione di campo. Ora che quei paletti non ci sono, bisogna prenderne uno al posto di Karsdorp e far fare la riserva a Çelik.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
GAC, infatti Di Lorenzo Spalletti non te lo fa semplicemente diventare passabile, ma, in quei 2 anni, proprio forte. Pero` questo nulla toglie alla considerazione che con 2 anni assieme a un allenatore che cura l'aspetto tattico in quel modo - invece di accollargli il fatto di essere costato 7 mln dipingendo come "mercatino da 7mln" un mercato in cui gli prendono Dybala, Matic, Belotti, Wijnaldum con relativi ingaggi - Celik avrebbe potuto fare bene. Ha vinto uno scudetto Mario Rui, ce lo ricordiamo qui`?
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Discorso ineccepibile.Jack l'Irlandese ha scritto: GAC, infatti Di Lorenzo Spalletti non te lo fa semplicemente diventare passabile, ma, in quei 2 anni, proprio forte. Pero` questo nulla toglie alla considerazione che con 2 anni assieme a un allenatore che cura l'aspetto tattico in quel modo - invece di accollargli il fatto di essere costato 7 mln dipingendo come "mercatino da 7mln" un mercato in cui gli prendono Dybala, Matic, Belotti, Wijnaldum con relativi ingaggi - Celik avrebbe potuto fare bene. Ha vinto uno scudetto Mario Rui, ce lo ricordiamo qui`?
Anche JJ lo ha vinto per poi dire che mancavano JJ e Peres che non hai sostituito mi pare, tu che hai una memoria invidiabile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
Brian di Nazareth
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Rispolvero questo topic per comunicarvi che ho appena appreso che Çelik vuol dire “acciaio” in turco
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
e Zeki vuol dire cinese, acciaio cinese, ora si spiega la fregatura