José Mourinho
- Drasci
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Re: José Mourinho
Chi è davvero romanista è stato ammazzato da quella finale, e se la ricorderà davvero fino alla morte. Io personalmente non mi sono più ripreso, e il mio rapporto con il calcio è sicuramente cambiato.Prima di tutto voglio andare avanti in Europa League. È un formato nuovo e sconosciuto a tutti, ma ci dobbiamo provare. Ho allenato 200 partite in Europa, ma questa volta sarà diverso. Arbitri? Non ho mai avuto problemi con la UEFA. Ho un ottimo rapporto con il presidente, faccio parte della loro storia e lo sanno. Nella finale di Europa League contro il Siviglia il VAR e l'arbitro hanno deciso che non avremmo dovuto vincere la partita, mentre per 1 milione di persone quello era calcio di rigore. Quest'anno contro il Lille è stato concesso un rigore molto strano. Quando morirò non dimenticherò mai la finale giocata con la Roma, spero che andrà meglio al Fenerbahce
La cosa che mi intristisce è che sono certo, e ci metto la mano sul fuoco, che tanti sedicenti tifosi romanisti non ci sono rimasti troppo male, e qualcuno avrà pure tirato un sospiro di sollievo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Io c'ho proprio il PTSD. Ci ripenso troppo spesso. Non penso che mi passera` neanche quando vinceremo un EL o una CL. Del resto vincere il Mondiale del 2006 non mi ha permesso di superare il Golden Gol di Euro 2000. Certe cose, purtroppo, non si possono aggiustare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Oddio che mazzata... io ringrazio solo di non aver fatto in tempo a subire Roma-Liverpool
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
La ferita ancora sanguina, ma per me è iniziato il processo di cicatrizzazione.
Resta comunque indelebile, dimenticare non è un'opzione praticabile.
Grande Mister, speriamo di non incontrarci in Europa League.
Resta comunque indelebile, dimenticare non è un'opzione praticabile.
Grande Mister, speriamo di non incontrarci in Europa League.
Egli ha fatto ricorso senza falsi pudori al culto della difesa e Santo Catenaccio l'ha ripagato con la puntuale solerzia del taumaturgo di elezione
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
pensa che cojoni... la fine di tutto. Essere contenti di una disfatta della Roma...Climber84 ha scritto: ↑mer 11 set 2024, 2:19 Chi è davvero romanista è stato ammazzato da quella finale, e se la ricorderà davvero fino alla morte. Io personalmente non mi sono più ripreso, e il mio rapporto con il calcio è sicuramente cambiato.
La cosa che mi intristisce è che sono certo, e ci metto la mano sul fuoco, che tanti sedicenti tifosi romanisti non ci sono rimasti troppo male, e qualcuno avrà pure tirato un sospiro di sollievo
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Lo ricorderò sempre con sentimento positivo, anche se ovviamente a lui brucia non poter essere entrato nella storia in modo totale, cosa che sarebbe successa grazie a quella vittoria che avrebbe sempre ricordato come una impresa incredibile (e lo sarebbe stata).
Speriamo quest'anno gli sia risparmiata tale sofferenza...uscendo mooooolto prima della finale, e senza averci incontrato
Speriamo quest'anno gli sia risparmiata tale sofferenza...uscendo mooooolto prima della finale, e senza averci incontrato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Non sono tifosi. E' gente che magna sulla Roma.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 11 set 2024, 11:42 pensa che cojoni... la fine di tutto. Essere contenti di una disfatta della Roma...
La bontà della ciliegia maggiolina
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Per me sono peggio dei laziali.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Purtroppo alla Roma le favole a lieto fine si contano sulle dita di una mano.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Avesse vinto quella finale sarebbe entrato nella storia della Roma tra i più grandi di sempre ed anche i critici come me si sarebbero ben volentieri messi l'anima in pace.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
io non ne conosco nemmeno uno personalmente
me state a diventa' come Freedom che vede il nemico dappertutto pur facendo parte di una solidissima maggioranza culturale mentre il nemico e' sparuta minoranza
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Per me è già nella storia, contando che ha fatto quasi lo stesso numero di finali europee dal 1927 al 2021 in soli due anni.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 13:25 Avesse vinto quella finale sarebbe entrato nella storia della Roma tra i più grandi di sempre ed anche i critici come me si sarebbero ben volentieri messi l'anima in pace.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
La finale di coppa uefa con l'Inter ha un altro valore. Considerando che all'epoca la coppa campioni la giocavano le sole vincitrici del campionato il secondo torneo diventava quasi una Champions.FoveaASR ha scritto:
Per me è già nella storia, contando che ha fatto quasi lo stesso numero di finali europee dal 1927 al 2021 in soli due anni.
Ultima modifica di porcaccia il sab 14 set 2024, 9:44, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.