José Mourinho
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Quello però non è un problema di Mourinho. Di fatto, se ci limitiamo alla sola UEFA/EL, mettendo un asterisco sulla Coppa delle Fiere, una finale l’hai fatta nel ‘91 e l’altra trentadue anni dopo con lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Drasci
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Se Mourinho si fosse azzardato a fare tre punti in quattro partite avrebbero chiesto la sua crocifissione in piazza
- Drasci
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Infatti L'anno scorso siamo arrivati in Champions con un altro allenatore e quest'anno che partenza, wow
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Ma seriamente stai pescando i messaggi di febbraio 2023?
Buttati sul Fenerbahce, fai prima.
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- Drasci
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
No no, resto quì a rivangare tutte le cavolate dette dagli anti mourinhani nei tre anni precedenti.
Forse tu sei abituato a gente superficiale e di poco onore, che quel che dice poi può negare o fare come se non fosse detto.
Io invece sono abituato a dare un peso alle parole dette, e sono abituato al fatto che il tempo mette ogni re sul suo trono e ogni clown nel suo circo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Che ha vinto 0-2.Vaevictis ha scritto:Ma seriamente stai pescando i messaggi di febbraio 2023?
Primo in classifica.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Lo stesso onore che risiede nel riprendere messaggi di due anni prima?Drasci ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 22:49 No no, resto quì a rivangare tutte le cavolate dette dagli anti mourinhani nei tre anni precedenti.
Forse tu sei abituato a gente superficiale e di poco onore, che quel che dice poi può negare o fare come se non fosse detto.
Io invece sono abituato a dare un peso alle parole dette, e sono abituato al fatto che il tempo mette ogni re sul suo trono e ogni clown nel suo circo.
Stai messo maluccio, fattelo dire.
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- Drasci
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Lucchettate sto topic per piacere che le vedove hanno rotto i coglioni
- Drasci
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 12:13 Lucchettate sto topic per piacere che le vedove hanno rotto i coglioni
Eh beh certo, non ho usato parolacce ne offese, ma siccome ti dà fastidio che qualcuno faccia venire i nodi al pettine allora chiedi censura.
Mi ricordo molto bene quanto tu chiedessi l'esonero di Mourinho, molto bene.
Ora goditi Mister "chiudo la stagione scagliando con l'Empoli e riapro la stagione scagliando con l'Empoli"
Non si vince una partita ufficiale dal 22 APRILE.
Tu, Claudio ASR, se questi numeri fossero stati di Mourinho avresti chiesto la sua testa.
Prendetevi la responsabilità delle cavolate avvelenate scritte durante la gestione Mourinho, invece di chiedere la censura.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
il termine "onore" mi fa ribrezzo. per il resto si, probabilmente sono superficiale. per mourinho invece, bollito di altri tempi, non basterebbe un quintale di mostardaDrasci ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 22:49 No no, resto quì a rivangare tutte le cavolate dette dagli anti mourinhani nei tre anni precedenti.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Drasci
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Con la differenza che chiedevate la sua testa anche da ben prima (in realtà la si chiedeva già dalla sconfitta contro l'Inter in coppa Italia nella prima stagione, non ho problemi a quotare i commenti di quel periodo)
La realtà è che fate figli e figliastri e che se riservaste a de rossi la metà del trattamento riservato a Mourinho stareste già a chiedere Esonero o dimissioni