Allenatore
-
RenatoVillalta
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
prendessero Tudor a questo punto altro che Terzic, con Terzic si va ib Bicic
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Terzic è un buon allenatore, visto per anni al bvb. Il problema è che catapultarlo a Roma nel mezzo della stagione è un rischio.
BANZAI!
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
mettono giacomazzi, vince due partite e gli fanno un triennaleJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 10:54 Vabbè già oggi si decide l'allenatore vorrei sperare?! Domenica ci sarebbe una partita un tantinello delicata.
A meno che proprio perché i tempi sono ristretti non si decida per Giacomazzi per una partita. Ma poi c'è subito l'EL. Che macello ragazzi.
Fortune, that arrant whore
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Auspico la seconda.Tony Brando ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 10:31 Klopp ha smesso, fatevene una ragione. Allora dico Fabio Capello!
A me fa riflettere l'esonero di mercoledì però: o hanno litigato di brutto, o erano già in preallerta con qualcuno che ieri sera gli ha detto "occhio che mi ha contattato il Milan se Fonseca dovesse perdere il derby".
Ma sicuramente è la prima.
Confronto teso, a Daniele è partita la ciavatta ed i vaccari l’hanno presa sul personale.
Easy proprio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- edmpro76
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
A sto punto mi turo il naso e mi prendo Allegri. Almeno sa come è il campo di Verona a gennaio. Tanto facciamo schifo se non giochiamo e facciamo schifo se proviamo a giocare.
Almeno Alegri la pagnotta te la porta a casa. Meglio soffrire 90 minuti perché giochi male che tutta la settimana per l'ennesima partita buttata nel cesso.
Almeno Alegri la pagnotta te la porta a casa. Meglio soffrire 90 minuti perché giochi male che tutta la settimana per l'ennesima partita buttata nel cesso.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
oliviero
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Io mi prendo allegri senza turarmi il naso, DAJE DE HORTO MUSO.
Però mi sa a vedere gli arbitraggi contro Roma gli prenderà un ictus
Però mi sa a vedere gli arbitraggi contro Roma gli prenderà un ictus
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ho letto che sarebbero queste parole di hummels ad aver innescato la lite con terzic
“Non pensavo che potesse andare avanti così. Mi sono sentito insultato nel mio onore di scendere in campo con quella divisa. Così sottomesso, così inferiore in termini calcistici. Le due partite di Stoccarda e la trasferta di Leverkusen. Si trattava di barricarsi con 11 uomini nell’area”. Queste le parole del difensore giallonero rilasciate in un’intervista a Sport Bild. Da lì, il rapporto tra i due è diventato insanabile. “Ero furioso perché ero dell’opinione che il Borussia Dortmund non dovesse giocare così, contro nessun avversario al mondo”.
“Non pensavo che potesse andare avanti così. Mi sono sentito insultato nel mio onore di scendere in campo con quella divisa. Così sottomesso, così inferiore in termini calcistici. Le due partite di Stoccarda e la trasferta di Leverkusen. Si trattava di barricarsi con 11 uomini nell’area”. Queste le parole del difensore giallonero rilasciate in un’intervista a Sport Bild. Da lì, il rapporto tra i due è diventato insanabile. “Ero furioso perché ero dell’opinione che il Borussia Dortmund non dovesse giocare così, contro nessun avversario al mondo”.
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Comincia a girare forte il nome di Juric.
Io non so che pensare.
Io non so che pensare.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
allegri sarebbe l'equivalente ranieriLuke Skywalker ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 10:58 Allegri sarebbe il solito errore: consegnare una squadra da costruire a un allenatore che non costruisce. Quelli sono nomi adatti ad altri momenti. P
pronti via e minestra già in tavola
ma temo non accetti un anno solo
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Mi dispiace Mats, prendere!
Egli ha fatto ricorso senza falsi pudori al culto della difesa e Santo Catenaccio l'ha ripagato con la puntuale solerzia del taumaturgo di elezione
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
vabbè ma per prendere un catenacciaro non serve andare in germania
- kawasaki
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Ma tranquilli che tra qualche giorno c'è Fonseca libero.