Allenatore

Tutti i giocatori della rosa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da NaVaJo »

karlem ha scritto: mer 18 set 2024, 15:08 Opzione in caso di Champions, ci sta tutta.
dici che in caso di CL possono tranquillamente mettere una clausola con rinnovo a 10 milioni netti l anno ??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LolloASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LolloASR »

Daje Ivan
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karlem »

NaVaJo ha scritto: mer 18 set 2024, 15:09 dici che in caso di CL possono tranquillamente mettere una clausola con rinnovo a 10 milioni netti l anno ??
Se ci porta in champions la conferma se la merita tutta. Quindi l'ironia in questo caso mi pare fuori posto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da NaVaJo »

Eh magari...
ma è un SE grosso come Giove se non di più
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma ndo va

Ma non per colpa sua, a me pare talmente evidente quanto le concorrenti siano squadre assolutamente più sensate e con società alle spalle serie. Forse solo il milan sta come noi, mo vediamo domenica se cambiano chi prendono
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karlem »

NaVaJo ha scritto: mer 18 set 2024, 15:19 Eh magari...
ma è un SE grosso come Giove se non di più
Ma certo, per me è quasi impossibile. Anche per questo non ha senso ironizzarci sopra.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ezechiele lupo »

karlem ha scritto: mer 18 set 2024, 15:08 Opzione in caso di Champions, ci sta tutta.
secondo me no, non devi dare il premio all'allenatore perchè (molto ipoteticamente) ci ha portato in champions, avrà fatto il suo lavoro e ben pagato. Tu proprietà devi sempre cercare di migliorare le cose e non puoi precluderti di farlo. Se su piazza sta libero guardiola (per dire) e hai la possibilità di prenderlo sti cazzi che juric ci ha portato in champions.
Semmai già da adesso devi studiare per individuare l'allenatore per il prossimo anno, non puoi aspettare la fine della stagione e vedere come si piazzerà juric, ricadremmo sempre nei soliti errori.
sempre imho
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 18 set 2024, 15:59 secondo me no, non devi dare il premio all'allenatore perchè (molto ipoteticamente) ci ha portato in champions, avrà fatto il suo lavoro e ben pagato. Tu proprietà devi sempre cercare di migliorare le cose e non puoi precluderti di farlo. Se su piazza sta libero guardiola (per dire) e hai la possibilità di prenderlo sti cazzi che juric ci ha portato in champions.
Semmai già da adesso devi studiare per individuare l'allenatore per il prossimo anno, non puoi aspettare la fine della stagione e vedere come si piazzerà juric, ricadremmo sempre nei soliti errori.
sempre imho
Si ma stai pure in una posizione di merda, e non sono tutti Ranieri, ci sta che uno chiamato ora ti dica "io vengo, ma non accetto di fare il traghettatore al 100%. Almeno mettimi la clausola per l'obiettivo che tu consideri accettabile".

Poi, certo, se ad oggi mi dici che la Roma, in caso di qualificazione, andrebbe a giocare in Champions con sto stagnaro slavo, me sento male.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karlem »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 18 set 2024, 15:59 secondo me no, non devi dare il premio all'allenatore perchè (molto ipoteticamente) ci ha portato in champions, avrà fatto il suo lavoro e ben pagato. Tu proprietà devi sempre cercare di migliorare le cose e non puoi precluderti di farlo. Se su piazza sta libero guardiola (per dire) e hai la possibilità di prenderlo sti cazzi che juric ci ha portato in champions.
sempre imho
Per me ci sta tutta perché sarebbe una grande impresa considerando le premesse, e dimostrerebbe che è riuscito a organizzare la squadra in modo ottimale.
Questo ovviamente non esclude che si debba lavorare fin d'ora per preparare un'alternativa, appunto perché è molto improbabile che succeda.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto: mer 18 set 2024, 15:06 #Juric guadagnerà circa 2 milioni di euro a stagione. Il contratto concordato con la #Roma è fino al 2025 con opzione per un altro anno

:tes: :tes: :tes: :tes: :tes:
Netti?
oliviero
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da oliviero »

Fanno passa la voglia purtroppo e vi dirò non è juric a me non me ne frega niente ma come fai a passa da mourinho a de Rossi a juric pare che stanno a gioca alla roulette. Uno come mourinho co le palle quadrate chiedeva un dirigente e stamo ancora così. Io non ero d’accordo a fa 3 anni a de Rossi ma se je li fai lo sostieni perché devi da modo e tempo a un esordiente di sbagliare e creare l’amalgama no che lo butti al secchio dopo 4 giornate. Spero solo gli abbia detto alla souloku che fanno schifo tutti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mer 18 set 2024, 16:26 Si ma stai pure in una posizione di merda, e non sono tutti Ranieri, ci sta che uno chiamato ora ti dica "io vengo, ma non accetto di fare il traghettatore al 100%. Almeno mettimi la clausola per l'obiettivo che tu consideri accettabile".

Poi, certo, se ad oggi mi dici che la Roma, in caso di qualificazione, andrebbe a giocare in Champions con sto stagnaro slavo, me sento male.
Sono 190,000 anni che non ci qualifichiamo alla CL, se poco poco ci arrivi con Juric ovvio che devi tenere Juric. Nel calcio contano i risultati, XD.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 set 2024, 17:23 Sono 190,000 anni che non ci qualifichiamo alla CL, se poco poco ci arrivi con Juric ovvio che devi tenere Juric. Nel calcio contano i risultati, XD.
Ovvio, ma preferirei andarci con altri tecnici.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma tanto il problema non si pone perché in champions al 99% non ci arrivavi né con de rossi né con juric. Speriamo solo di indovinare il prossimo di allenatore ma mi sono rotto veramente i coglioni, provo una disaffezione verso la Roma come probabilmente mai nella mia vita
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mer 18 set 2024, 17:24 Ovvio, ma preferirei andarci con altri tecnici.
Io preferirei andarci. Non penso che possiamo permetterci di fare gli schizzinosi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi