José Mourinho
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Per il semplice motivo che uno è figlio l'altro figliastro te credo che faccio differenzeDrasci ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 12:48 Con la differenza che chiedevate la sua testa anche da ben prima (in realtà la si chiedeva già dalla sconfitta contro l'Inter in coppa Italia nella prima stagione, non ho problemi a quotare i commenti di quel periodo)
La realtà è che fate figli e figliastri e che se riservaste a de rossi la metà del trattamento riservato a Mourinho stareste già a chiedere Esonero o dimissioni
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Eh vabbe ma quando ti scontri con squadroni tipo il goztepe c'è veramente poco da fare
In più mi sembra evidente che ci sia un complotto giudaico-massonico ai danni di mourinho, ordito dagli esteti del calcio moderno per punirlo
In più mi sembra evidente che ci sia un complotto giudaico-massonico ai danni di mourinho, ordito dagli esteti del calcio moderno per punirlo
- Drasci
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Lucchettate sto topic perdio, basta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Ciao @Drasci mi ero perso il tuo arrivo su questo forum. Sei anche tu del Gruppo Basaglia, vedo. Stai in buona compagnia qua sopra.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Drasci
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
-
LolloASR
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Fran-ceee-sco toottiii
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Infatti non mi lamento sei te che da gennaio piangi senza sosta. E te lo dice uno che ha più volte scritto che de rossi non lo voleva e mourinho non lo avrebbe cacciato. Ma se prendi de rossi e lo rinnovi te lo tieni perchè lui è figlio
- Drasci
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Ma famme capì, non lo volevi ma doveva rimanè in quanto figlio o in quanto rinnovato de tre anni? Deciditi
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Non lo volevo perchè avrei tenuto mourinho e non lo volevo perchè sapevo che prima o poi avrebbe fatto questa fine. Anche grazie ai tanti sciacalli laziali mascherati da romanisti che non lo hanno mai amato. Certamente non andava cacciato dopo 4 giornate.
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Ah ok, scusa, allora mi sento libero di dire quel che penso.
Di gente miserabile a livello umano ne ho vista tanta nella mia vita, veri mentecatti e pure criminali, ma la tristezza ontologica di uno che se iscrive ad un forum per giocare a rinfaccino e' onestamente indescrivibile.
Se poi ci aggiungi che la persona in questione vuole rinfacciare cose inesistenti in base a un culto della persona delirante, scaviamo sempre piu' in basso.
Voi Mourinhani fanatici siete piu' boccaloni dei fedeli della Madonna di Trevignano e la veggente Gisella. Siete anche abbastanza chiaramente cornuti e felici, visto che lui ora sta in Turchia a fare lo stesso gioco con nuovi tifosi.
Detto questo trovo ancora piu' incredibile che tu non ti renda conto che i moderatori ti lasciano qui solo per il sollazzo della gente: sei lo scemo der villaggio.
Va meglio cosi'? Posso continuare zio.
- Drasci
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
joe ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 6:01 Ah ok, scusa, allora mi sento libero di dire quel che penso.
Di gente miserabile a livello umano ne ho vista tanta nella mia vita, veri mentecatti e pure criminali, ma la tristezza ontologica di uno che se iscrive ad un forum per giocare a rinfaccino e' onestamente indescrivibile.
Se poi ci aggiungi che la persona in questione vuole rinfacciare cose inesistenti in base a un culto della persona delirante, scaviamo sempre piu' in basso.
Voi Mourinhani fanatici siete piu' boccaloni dei fedeli della Madonna di Trevignano e la veggente Gisella. Siete anche abbastanza chiaramente cornuti e felici, visto che lui ora sta in Turchia a fare lo stesso gioco con nuovi tifosi.
Detto questo trovo ancora piu' incredibile che tu non ti renda conto che i moderatori ti lasciano qui solo per il sollazzo della gente: sei lo scemo der villaggio.
Va meglio cosi'? Posso continuare zio.
Prego prego, continua ad offendermi, qui puoi farlo perché la moderazione non punisce chi offende me.
Sei libero di continuare la tua soddisfacente attività di offesa nei miei confronti.
- Drasci
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Ah dai pure patenti di tifo?siamocosì ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 20:14 Non lo volevo perchè avrei tenuto mourinho e non lo volevo perchè sapevo che prima o poi avrebbe fatto questa fine. Anche grazie ai tanti sciacalli laziali mascherati da romanisti che non lo hanno mai amato. Certamente non andava cacciato dopo 4 giornate.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
dobbiamo chiudere questo topic di nuovo?