José Mourinho

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da siamocosì »

Drasci ha scritto: lun 16 set 2024, 12:48 Con la differenza che chiedevate la sua testa anche da ben prima (in realtà la si chiedeva già dalla sconfitta contro l'Inter in coppa Italia nella prima stagione, non ho problemi a quotare i commenti di quel periodo)

La realtà è che fate figli e figliastri e che se riservaste a de rossi la metà del trattamento riservato a Mourinho stareste già a chiedere Esonero o dimissioni
Per il semplice motivo che uno è figlio l'altro figliastro te credo che faccio differenze
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

Eh vabbe ma quando ti scontri con squadroni tipo il goztepe c'è veramente poco da fare
In più mi sembra evidente che ci sia un complotto giudaico-massonico ai danni di mourinho, ordito dagli esteti del calcio moderno per punirlo
Drasci
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Drasci »

siamocosì ha scritto: mar 24 set 2024, 16:53 Per il semplice motivo che uno è figlio l'altro figliastro te credo che faccio differenze

Bravo, poi lamentate che la Roma non vince mai nulla mi raccomando
joe
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da joe »

Lucchettate sto topic perdio, basta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da joe »

Ciao @Drasci mi ero perso il tuo arrivo su questo forum. Sei anche tu del Gruppo Basaglia, vedo. Stai in buona compagnia qua sopra.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ingresso20libero »

Immagine
Drasci
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Drasci »

joe ha scritto: mer 25 set 2024, 14:50 Ciao @Drasci mi ero perso il tuo arrivo su questo forum. Sei anche tu del Gruppo Basaglia, vedo. Stai in buona compagnia qua sopra.
Offendi, offendi pure dai
LolloASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: mer 25 set 2024, 14:54 Immagine
Fran-ceee-sco toottiii
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Drasci ha scritto: mer 25 set 2024, 14:31 Bravo, poi lamentate che la Roma non vince mai nulla mi raccomando
Infatti non mi lamento sei te che da gennaio piangi senza sosta. E te lo dice uno che ha più volte scritto che de rossi non lo voleva e mourinho non lo avrebbe cacciato. Ma se prendi de rossi e lo rinnovi te lo tieni perchè lui è figlio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Drasci
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Drasci »

siamocosì ha scritto: mer 25 set 2024, 16:40 Infatti non mi lamento sei te che da gennaio piangi senza sosta. E te lo dice uno che ha più volte scritto che de rossi non lo voleva e mourinho non lo avrebbe cacciato. Ma se prendi de rossi e lo rinnovi te lo tieni perchè lui è figlio
Ma famme capì, non lo volevi ma doveva rimanè in quanto figlio o in quanto rinnovato de tre anni? Deciditi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Non lo volevo perchè avrei tenuto mourinho e non lo volevo perchè sapevo che prima o poi avrebbe fatto questa fine. Anche grazie ai tanti sciacalli laziali mascherati da romanisti che non lo hanno mai amato. Certamente non andava cacciato dopo 4 giornate.

joe
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da joe »

Drasci ha scritto: mer 25 set 2024, 15:51 Offendi, offendi pure dai
Ah ok, scusa, allora mi sento libero di dire quel che penso.

Di gente miserabile a livello umano ne ho vista tanta nella mia vita, veri mentecatti e pure criminali, ma la tristezza ontologica di uno che se iscrive ad un forum per giocare a rinfaccino e' onestamente indescrivibile.

Se poi ci aggiungi che la persona in questione vuole rinfacciare cose inesistenti in base a un culto della persona delirante, scaviamo sempre piu' in basso.

Voi Mourinhani fanatici siete piu' boccaloni dei fedeli della Madonna di Trevignano e la veggente Gisella. Siete anche abbastanza chiaramente cornuti e felici, visto che lui ora sta in Turchia a fare lo stesso gioco con nuovi tifosi.

Detto questo trovo ancora piu' incredibile che tu non ti renda conto che i moderatori ti lasciano qui solo per il sollazzo della gente: sei lo scemo der villaggio.

Va meglio cosi'? Posso continuare zio.
Drasci
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Drasci »

joe ha scritto: gio 26 set 2024, 6:01 Ah ok, scusa, allora mi sento libero di dire quel che penso.

Di gente miserabile a livello umano ne ho vista tanta nella mia vita, veri mentecatti e pure criminali, ma la tristezza ontologica di uno che se iscrive ad un forum per giocare a rinfaccino e' onestamente indescrivibile.

Se poi ci aggiungi che la persona in questione vuole rinfacciare cose inesistenti in base a un culto della persona delirante, scaviamo sempre piu' in basso.

Voi Mourinhani fanatici siete piu' boccaloni dei fedeli della Madonna di Trevignano e la veggente Gisella. Siete anche abbastanza chiaramente cornuti e felici, visto che lui ora sta in Turchia a fare lo stesso gioco con nuovi tifosi.

Detto questo trovo ancora piu' incredibile che tu non ti renda conto che i moderatori ti lasciano qui solo per il sollazzo della gente: sei lo scemo der villaggio.

Va meglio cosi'? Posso continuare zio.

Prego prego, continua ad offendermi, qui puoi farlo perché la moderazione non punisce chi offende me.

Sei libero di continuare la tua soddisfacente attività di offesa nei miei confronti.
Drasci
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Drasci »

siamocosì ha scritto: mer 25 set 2024, 20:14 Non lo volevo perchè avrei tenuto mourinho e non lo volevo perchè sapevo che prima o poi avrebbe fatto questa fine. Anche grazie ai tanti sciacalli laziali mascherati da romanisti che non lo hanno mai amato. Certamente non andava cacciato dopo 4 giornate.
Ah dai pure patenti di tifo?
promark
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da promark »

dobbiamo chiudere questo topic di nuovo?
Rispondi