Tommaso Baldanzi
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Tommaso Baldanzi
Io veramente non ho mai insinuato teorie complottistiche su Beppe Riso.Ho solo elencato i suoi assistiti.Sicuramente e' un procuratore molto in voga,ma quello e' un altro discorso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Hai ragione. Ogni volta che scrivo qualcosa un po' provocatorio dovrei specificare che non ce l'ho con utenti del forum ma con chi dovrebbe fare comunicazione professionale sulla Roma. Siccome in molti avevano descritto Beppe Riso come il vero DS della Roma su mandato della Souloukou, mi faceva ridere il fatto che questo in quasi due anni che la Souloukou è stata alla Roma, abbia portato solo un giocatore. Ma del resto gli stessi erano coloro che fino a fine agosto sostenevano che "il vero DS della Roma è Ramadani". Con me je dice male: sulla Roma ho una memoria da elefante.Mike Foster ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 16:52 Io veramente non ho mai insinuato teorie complottistiche su Beppe Riso.Ho solo elencato i suoi assistiti.Sicuramente e' un procuratore molto in voga,ma quello e' un altro discorso.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
A Disco Stu piace la disco music!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ma anche Jorge Mendes, sembrava dovesse portare tanti dei suoi assistiti, perchè procuratore di Mourinho.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 17:05 Hai ragione. Ogni volta che scrivo qualcosa un po' provocatorio dovrei specificare che non ce l'ho con utenti del forum ma con chi dovrebbe fare comunicazione professionale sulla Roma. Siccome in molti avevano descritto Beppe Riso come il vero DS della Roma su mandato della Souloukou, mi faceva ridere il fatto che questo in quasi due anni che la Souloukou è stata alla Roma, abbia portato solo un giocatore. Ma del resto gli stessi erano coloro che fino a fine agosto sostenevano che "il vero DS della Roma è Ramadani". Con me je dice male: sulla Roma ho una memoria da elefante.
Portò solo Rui Patricio.
Renato Sanches, colpa ammessa da Pinto e Sergio Olivera, per sei mesi, non li calcolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
forza Tommasino, srutta bene il momento di forma
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
In passato lo sono stati Lucci Giuffrida e qualcun'altro secondo alcuni comunicatori.aldodice26x1 ha scritto: Hai ragione. Ogni volta che scrivo qualcosa un po' provocatorio dovrei specificare che non ce l'ho con utenti del forum ma con chi dovrebbe fare comunicazione professionale sulla Roma. Siccome in molti avevano descritto Beppe Riso come il vero DS della Roma su mandato della Souloukou, mi faceva ridere il fatto che questo in quasi due anni che la Souloukou è stata alla Roma, abbia portato solo un giocatore. Ma del resto gli stessi erano coloro che fino a fine agosto sostenevano che "il vero DS della Roma è Ramadani". Con me je dice male: sulla Roma ho una memoria da elefante.
Non ho mai apprezzato i dirigenti di calcio che si fanno aiutare nella scelta dei calciatori dai procuratori o peggio mediatori.
Un bravo dirigente di calcio deve utilizzare queste figure per arrivare al calciatore obiettivo scelto sulle direttive del tecnico e che sia congeniale alla strategia della proprietà per il raggiungimento degli obiettivi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Chissà se sia possibile vederlo in campo ancora, invece di puntare su morti de sonno o stringitori di denti
- karlem
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Con Dybala e Pellegrini fuori giocherà sicuramente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Si, questo. Poi ci sta chi si confronti con alcuni procuratori che, come sai, sono delle vere e proprie azienda ed hanno il loro gruppo di scout ed analisti. Ma affidarcisi completamente no anche perché perseguono obiettivi diversi.bibiroma ha scritto: ↑sab 28 set 2024, 9:45 In passato lo sono stati Lucci Giuffrida e qualcun'altro secondo alcuni comunicatori.
Non ho mai apprezzato i dirigenti di calcio che si fanno aiutare nella scelta dei calciatori dai procuratori o peggio mediatori.
Un bravo dirigente di calcio deve utilizzare queste figure per arrivare al calciatore obiettivo scelto sulle direttive del tecnico e che sia congeniale alla strategia della proprietà per il raggiungimento degli obiettivi.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- karlem
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Per sicurezza dì a Juric che deve giocare
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
https://spettacoli.tiscali.it/televisio ... e-storia-/Lord_Thara ha scritto: ↑sab 28 set 2024, 9:49 Chissà se sia possibile vederlo in campo ancora, invece di puntare su morti de sonno o stringitori di denti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Doveva giocare dall'inizio. L'ho scritto prima che cominciasse.
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Lui e pisilli titolari fissi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.