Tennis

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da Daniel Faraday »

LoryAsr98 ha scritto: sab 19 ott 2024, 23:11 Quando ho letto questo messaggio, sapevo che era vinta 🗿
io pure :lol: :lol:
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da blade »

Comunque vorrei proprio sapere chi è sto dottor sulimani haibib che può permettersi di sponsorizzare il torneo col suo nome praticamente inquadrato ogni due minuti tra elon musk e i vari emiri...e si scoprì che e' un medico della mutua saudita .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LoryAsr98 »

Indoor lo puoi fregare a Sinner solo se reggi lo scambio e spari servizi a 2000 all’ora….ergo o una resurrezione di Medvedev, o Zverev al 100%
Altrimenti Sinner (visto anche che, se non sbaglio cè una settimana di pausa prima di Bercy da oggi, e poi una settimana di pausa fra Bercy e l’iniIo delle Finals) rischia la doppietta 😎
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LoryAsr98 »

blade ha scritto: sab 19 ott 2024, 23:14 Comunque vorrei proprio sapere chi è sto dottor sulimani haibib che può permettersi di sponsorizzare il torneo col suo nome praticamente inquadrato ogni due minuti tra elon musk e i vari emiri...e si scoprì che e' un medico della mutua saudita .
È cugino dell’emiro del sapone che nel 2020 ha provato a comprarci….è Su Cuggino :D
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: sab 19 ott 2024, 23:14 Comunque vorrei proprio sapere chi è sto dottor sulimani haibib che può permettersi di sponsorizzare il torneo col suo nome praticamente inquadrato ogni due minuti tra elon musk e i vari emiri...e si scoprì che e' un medico della mutua saudita .
Mi sono informato perchè mi ero fatto la stessa domanda. È un medico arabo proprietario di diverse cliniche in arabia emirati ecc. Uno che ha guadagnato quest'anno 1,2 miliardi di dollari
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Comunque alcaraz quando gioca al top è ingiocabile più di chiunque abbia mai visto. Per fortuna ogni tanto cala e appena cala un pochino sinner gli è superiore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lando »

Mi chiedo se questa massa muscolare che alcaraz ha messo su non abbia inconvenienti , tipo resistenza , infortuni, elasticità
Per carità ci avranno ben pensato

Grande partita nonostante il contesto, alcaraz è come sempre una meraviglia, Sinner ha randellato colpi
Fortune, that arrant whore
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: sab 19 ott 2024, 23:47 Mi sono informato perchè mi ero fatto la stessa domanda. È un medico arabo proprietario di diverse cliniche in arabia emirati ecc. Uno che ha guadagnato quest'anno 1,2 miliardi di dollari
Avevo intuito qualcosa , avevo pensato a qualcosa legato alla chirurgia estetica asd vederlo in mezzo ai vari colossi arabi faceva un po' impressione , sarà qualche parente stretto dei soliti 3 o 4 che se la comandano.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Quanto me può dare fastidio quel marchio a sporcare la nostra maglia

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

Ottima iniezione di fiducia, daje
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque due volte si sono affrontati con entrambi al 100% (a Indiana Wells Sinner veniva da troppo tornei vinti in fila, ha avuto un calo fisico evidente basta vedere come i due set persi di Jannik, è stato schiantato da un Alcaraz più riposato……al Roland Garros ci sono arrivati entrambi malconci, ma Sinneer si era allenato nella corsa molto meno gironi…..ed è stato bravo a vincere tutte le partite fino a quel momento in 3 set….altrimenti avrebbe perso pure prima)….
Qui e in Cina, e ne son uscite 2 partite di livello inferiore solo a quelle dei big 3(e manco tutte)
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fiume »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma lo sceicco che ha stretto la mano a sinner è lo stesso con cui abbiamo fatto l'accordo con lo sponsor vero?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Sto a Vienna, nell’albergo ci sono musetti e conego
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LoryAsr98 »

Vittoria di un vecchietto oggi....Bautista Agut demolisce 7-5/6-1 Lehecka(ma roba che se non aveva un passaggio a vuoto nel primo set gli dava 6-3/6-1😅😅)
Rispondi