Tweet e retweet
-
momo5
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: tweet e retweet
però ha ragione! la cenci stava molto più avanti nei lavori ed è stato tutto buttato nel cesso da sti staccions!!
aveva il pogetto, aveva il plattico,aveva un video avvenirittico!AVEVA IL SOGNO DI SUO PADRE! mancavano solo i soldi, il terreno e tutte le autorizzazioni!
aveva il pogetto, aveva il plattico,aveva un video avvenirittico!AVEVA IL SOGNO DI SUO PADRE! mancavano solo i soldi, il terreno e tutte le autorizzazioni!
Ultima modifica di momo5 il ven 29 giu 2012, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
a volte mi chiedo se leggete i post degli altri.
@trebuchet: ho detto che se anche dovessero ritardare di qualche giorno non ne farei una questione di stato.
@momo5: che c'entra la sensi ora?
@trebuchet: ho detto che se anche dovessero ritardare di qualche giorno non ne farei una questione di stato.
@momo5: che c'entra la sensi ora?
-
momo5
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Era sarcastico, sono le frasi tipiche di qualche conduttorone,cinquettante, opinionistaopinionista, che pur di screditare i dirigenti attuali lodano anche le pagliacciate fatte dalla precedente proprietà!
tanto per precisare non volevo perculare te
tanto per precisare non volevo perculare te
Assioma di Cole
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
momo5 ha scritto:però ha ragione! la cenci stava molto più avanti nei lavori ed è stato tutto buttato nel cesso da sti staccions!!
E' sempre ttato il ciogno di mio padre ave'e uno ttadio nuovo (cit.)
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
URGENTE:
qualcuno che ha twitter può andare ad insultare zarate????grazie
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
tweet e retweet
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
voeller9 ha scritto:URGENTE:
CALCIO: TWITT OMOFOBO DI ZARATE, SUL WEB SI SCATENA LA REAZIONE = (AGI/ITALPRESS) - Roma, 30 giu. - Un Tweet omofobo scatena la polemica sul web.
Mauro Zarate ha risposto in modo decisamente scomposto a un tifoso che gli ha scritto
"Sei una pippa, vattene da Roma".
Il tifoso, va precisato, usa una foto di Totti con la coppa del mondo in mano come avatar. "Con quella foto - e' stata la risposta di Zarate - e' normale che sei un frocio".
In pochissimo tempo il profilo del giocatore che e' rientrato alla Lazio dal prestito all'Inter e' stato bersagliato dalle risposte. (AGI)
CALCIO: TWITT OMOFOBO DI ZARATE, SUL WEB SI SCATENA LA REAZIONE (2)= (AGI/ITALPRESS) -
Roma, 30 giu. - Tra cui quelle di chi ha sottolineato l'errore del giocatore che ha scritto testualmente "froccio" con due 'C'.
In molti quelli che gli hanno dato dell'omofobo ignorante. Fino a Twitt di un tifoso che posta una foto di un momento del gay pride di Roma che chiosa "Meglio ricchione che Zarate". (AGI)

-
poto
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
ChiamatoreMascherato ha scritto:
CALCIO: TWITT OMOFOBO DI ZARATE, SUL WEB SI SCATENA LA REAZIONE = (AGI/ITALPRESS) - Roma, 30 giu. - Un Tweet omofobo scatena la polemica sul web.
Mauro Zarate ha risposto in modo decisamente scomposto a un tifoso che gli ha scritto
"Sei una pippa, vattene da Roma".
Il tifoso, va precisato, usa una foto di Totti con la coppa del mondo in mano come avatar. "Con quella foto - e' stata la risposta di Zarate - e' normale che sei un frocio".
In pochissimo tempo il profilo del giocatore che e' rientrato alla Lazio dal prestito all'Inter e' stato bersagliato dalle risposte. (AGI)
CALCIO: TWITT OMOFOBO DI ZARATE, SUL WEB SI SCATENA LA REAZIONE (2)= (AGI/ITALPRESS) -
Roma, 30 giu. - Tra cui quelle di chi ha sottolineato l'errore del giocatore che ha scritto testualmente "froccio" con due 'C'.
In molti quelli che gli hanno dato dell'omofobo ignorante. Fino a Twitt di un tifoso che posta una foto di un momento del gay pride di Roma che chiosa "Meglio ricchione che Zarate". (AGI)
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ma parla lui dopo le foto ar cesso?
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
che imbecille maurita
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
alessandro paglia su facebook
Ho aspettato il giorno del ritiro perchè pensavo fosse giusto aspettare almeno oggi.
Però, secondo me, un paio di cosette, ad oggi è giusto dirle.
Ci è stato detto più volte che la Roma avrebbe preso "giocatori di alto profilo e con curriculum affermato" (cit.) e i nomi che stiamo sentendo o leggendo non mi sembrano nomi di giocatori col curriculum affermato.
Da mesi stiamo dicendo che la Roma ha bisogno di almeno 3 titolari in difesa, uno a centrocampo e forse uno in attacco.
Con tutto il rispetto per Dodò, Castan, Bradley, Tachtsidis etc. etc., non credo che con questi giocatori si possa andar lontano, almeno sulla carta.
Abbiamo passato due mesi a dire che, visto il tipo di preparazione che fa e visto il modo in cui prepara tatticamente la squadra, se c'è un allenatore che ha bisogno di avere se non tutta la rosa a disposizione almeno l'80/90% è proprio Zeman: oggi la Roma si raduna e l'unico volto nuovo è Dodò che (anche se ci dicono che potrà diventare un gran bel giocatore) ad oggi è una scommessa.
Ad oggi, martedì 3 luglio, per me proprio non ci siamo
Ho aspettato il giorno del ritiro perchè pensavo fosse giusto aspettare almeno oggi.
Però, secondo me, un paio di cosette, ad oggi è giusto dirle.
Ci è stato detto più volte che la Roma avrebbe preso "giocatori di alto profilo e con curriculum affermato" (cit.) e i nomi che stiamo sentendo o leggendo non mi sembrano nomi di giocatori col curriculum affermato.
Da mesi stiamo dicendo che la Roma ha bisogno di almeno 3 titolari in difesa, uno a centrocampo e forse uno in attacco.
Con tutto il rispetto per Dodò, Castan, Bradley, Tachtsidis etc. etc., non credo che con questi giocatori si possa andar lontano, almeno sulla carta.
Abbiamo passato due mesi a dire che, visto il tipo di preparazione che fa e visto il modo in cui prepara tatticamente la squadra, se c'è un allenatore che ha bisogno di avere se non tutta la rosa a disposizione almeno l'80/90% è proprio Zeman: oggi la Roma si raduna e l'unico volto nuovo è Dodò che (anche se ci dicono che potrà diventare un gran bel giocatore) ad oggi è una scommessa.
Ad oggi, martedì 3 luglio, per me proprio non ci siamo
“Giallorossi si diventa,
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
"Ad oggi"...
Spero che si capisca perché in questo periodo storico e in questo contesto penso che sia inutile parlare di mercato...
Spero che si capisca perché in questo periodo storico e in questo contesto penso che sia inutile parlare di mercato...
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
L'ha scritto pure qui: http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... f=23&t=806
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Grazie, ho avuto modo di rispondere in modo più dettagliato.Blandols ha scritto:L'ha scritto pure qui: http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... f=23&t=806