Radiomercato
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: calciomercato radiofonico
ottimo...Zampa su RS farebbe il botto!Gianluca Fidene ha scritto:Zampa lascia IES al 100%. È in dubbio anche per Mediaset... Quindi credo che la voce di rete sport sia vera
Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
machissàperchèGianluca Fidene ha scritto:Tra l altro dagli ultimi dati di ascolto trs nn è cresciuta praticamente nulla rispetto al 2010...stabile rs male css
Daje Rudi !!!
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Triplice fraterna crisi?fabio656 ha scritto: machissàperchè
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Roman Emperor
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
é colpa di BaldiniiiGianluca Fidene ha scritto:Tra l altro dagli ultimi dati di ascolto trs nn è cresciuta praticamente nulla rispetto al 2010...stabile rs male css
"Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" (Cit. Albert Einstein)
calciomercato radiofonico
Mah...a me trs piace pochissimo: poca professionalità, troppo cazzeggio. Rossi sa fare radio, ma ha una voce insopportabile, non radiofonica, irritante. Mi pare che un po' tutto a trs se la tirino. Li' svetta solo Petrucci, tra i conduttori...il resto e'veramente pessimo
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Fierabràs ha scritto:Via Trani, Balzani (soprattutto Trani, ora che si può dire liberamente, NON SE NE PUO' PIU' BASTAAA), promozione per Fuffo..
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Hai ragione da vendere trebu'...trs non mi entusiasma!Si salva solo Petrucci e in parte Madeddu!Ormai gli spekear radiofonici come Nisii e Petrucci sono mosche bianche!
calciomercato radiofonico
Io da tempo parlo di inadeguatezza di chi fa informazione. Quanti sono veramente giornalisti li'in mezzo?
- Roman Emperor
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
La maggior parte dovrebbe andare veramente a fare la Lega Pro.trebuchet ha scritto:Io da tempo parlo di inadeguatezza di chi fa informazione. Quanti sono veramente giornalisti li'in mezzo?
"Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" (Cit. Albert Einstein)
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Quasi nessuno!Fanno terrorismo psicologico,malainformazione o peggio sparano stupidaggini!Alla riconquista del privilegio perduto!Cmq io mi chiamo Francesco sono contento di conoscerti Lorenzo(mi sembra che ti chiami cosi') 6 veramente un grande!Fossero tutti come te e altri di questo forum i tifosi della Roma avremmo vinto molto di piu'!Spero che tu abbia risolto i tuoi problemi di salute!
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Io da un po' ascolto esclusivamente TRS, sento giusto RS quando fa servizio post partita.
Se voglio sentire una notizia nuova, non un commento o un rilancio su qualcosa che leggo su giornali o siti, mi spiace ma l'unico che mi dà qualcosa è proprio David Rossi.
Mi ricordo l'attesa delle aperture di trasmissione durante le tre trattative per la cessione della roma (Soros, Fioranelli, NEEP)...
Se voglio sentire una notizia nuova, non un commento o un rilancio su qualcosa che leggo su giornali o siti, mi spiace ma l'unico che mi dà qualcosa è proprio David Rossi.
Mi ricordo l'attesa delle aperture di trasmissione durante le tre trattative per la cessione della roma (Soros, Fioranelli, NEEP)...
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
postromantico ha scritto:secondo me il vero problema è nato quando le radio hanno iniziato a preoccuparsi di essere una migliore dell'altra.. e per fare questo hanno inziato 'ste sottospecie di guerre di quartiere.. e secondo me in troppi si sono dimenticati nell'unico vero motivo per cui esistono.. la Roma..
-
redever
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
il problema delle radio,dei loro conduttori,dei cosidetti "giornalisti" è di chi le ascolta e se ne fa poi portavoce,,,
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Anche io ho letto e sentito delle voci di una trasformazione di radio ies in pura radio generalista, del passaggio di Alessandro a TRS per le radiocronache e un ritorno di Zampa. Anche perchè se viene Zampa, Alessandro se ne va per forza e se Alessandro rimane, Zampa non va a RS.
Il Simpa della cumpa
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Sinceramente non mi strappo le vesti che Paglia se ne vada, anzi... contento dell'arrivo di Zampa, ora spero nel miglioramento della batteria di opinionisti. Via Trani, Balzani, Padovan...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)