Manicomio Rai
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Europei sulla RAI: disastro totale
Bruno Gentili non sbaglia mai! (semi-cit.)
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- panzamanchester
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Anche secondo me il miglior telecronista RAI è Bizzotto, purtroppo non è paragonabile ai vari Compagnoni - Gentile (Sky) - Trevisani - Pardo - Ciarravano e Marrianella
Comunque la cosa più scandola in rai sono gli opiniosti, ieri Dossena ne avesse azzeccata una, a un tratto mancava che dicesse "Però quel piccoletto col 6 della spagna non è male"
Poi i vari Gasperini-Collovati-Righetti e per fortuna non ricordo gli altri, mi sembrano tutti MIRACOLTI parlano di pallone, vengono pagati e non capiscono un *** niente
Comunque la cosa più scandola in rai sono gli opiniosti, ieri Dossena ne avesse azzeccata una, a un tratto mancava che dicesse "Però quel piccoletto col 6 della spagna non è male"
Poi i vari Gasperini-Collovati-Righetti e per fortuna non ricordo gli altri, mi sembrano tutti MIRACOLTI parlano di pallone, vengono pagati e non capiscono un *** niente
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
bizzotto è bravo perchè è preparato dapertutto, calcio hockey tuffi, me ricordo che fece anche il biathlon a torino 2006panzamanchester ha scritto:Anche secondo me il miglior telecronista RAI è Bizzotto, purtroppo non è paragonabile ai vari Compagnoni - Gentile (Sky) - Trevisani - Pardo - Ciarravano e Marrianella
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- panzamanchester
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Io seguo in TV le gare di tuffi ed anche lì è molto preparatoDDR16 ha scritto: bizzotto è bravo perchè è preparato dapertutto, calcio hockey tuffi, me ricordo che fece anche il biathlon a torino 2006
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
A me piace quello che fa il biathlon su eurosport 
Tifoso tarzanELLO porti male

- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
uno dovrebbe esse dario puppo, l'altro nn me ricordoBomber ha scritto:A me piace quello che fa il biathlon su eurosport
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Tutto giusto ma Trevisani no... pietà... non s'aregge proprio. Te martella i cojoni durante la cronaca andandoti a raccontare il cognome da nubile della madre di Welbeck...panzamanchester ha scritto:Anche secondo me il miglior telecronista RAI è Bizzotto, purtroppo non è paragonabile ai vari Compagnoni - Gentile (Sky) - Trevisani - Pardo - Ciarravano e Marrianella
inutile professorino
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Europei sulla RAI: disastro totale
Ma alla fine i marcantoni in difesa della Spagna si è capito chi fossero? -.-"
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
D'Amico e l'inglese "Vel... Val... Velbeck" tutto questo per citare lo "sconosciuto" attaccante del Man U Danny Wellbeck. Commento veramente pietoso...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Bizzotten si fomenta quando ci sono i mondiali dal trampolino e dalla piattaforma, per non parlare di quando è in gara la CagnottoDDR16 ha scritto: bizzotto è bravo perchè è preparato dapertutto, calcio hockey tuffi, me ricordo che fece anche il biathlon a torino 2006
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
perla di d'amico
"mancini ha fatto un miracolo a vincere con il man.city ha dei giocatori scarsi"
ma con tutto quello che spende io non lo so come se fa a di delle fregnacce del genere
"mancini ha fatto un miracolo a vincere con il man.city ha dei giocatori scarsi"
ma con tutto quello che spende io non lo so come se fa a di delle fregnacce del genere
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
senza sensi ha scritto:perla di d'amico

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
e poi aggiunge mancini ha fatto er fenomeno a fa vince il city perchè in campo ce so giocatori del city che nn so dei fenomeni -.- è prp da squadra sbiaditaAlevt86 ha scritto:D'Amico e l'inglese "Vel... Val... Velbeck" tutto questo per citare lo "sconosciuto" attaccante del Man U Danny Wellbeck. Commento veramente pietoso...
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ma poi l'ha detto quanto Hart ha fatto quell'uscita su Nasri (che non aveva la possibilità di tirare)senza sensi ha scritto:perla di d'amico
- SteLep
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
D'Amico me sta a fa tajà! c'ha una critica per tutti, giocatori, allenatori, arbitri... ce fosse una cosa che je va bene!
Please, don't wake me, no, don't shake me Leave me where I am, I'm only sleeping