[Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018 ore 20:30]
Nottebasano75 ha scritto:Buonanotte a tutti. Forza Roma
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Li sta a sfondà.ingresso20libero ha scritto:Che ha detto?
Tipo.ma.che ce stanno a fa
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
voglio sottolineare che nelle ultime 7 partite la Roma nella situazione dubbia e meno dubbia ha sempre avuto almeno una sfavore...
aggiungo che l'Inter ha segnato 28 gol prendendo 2 pali la Roma 24 gol 10 pali... senza negare tutto quello che si è detto in queste settimane, tutte le colpe di una squadra che poteva e doveva essere costruita meglio e che comunque poteva e doveva fare meglio... questi "colpi di sfortuna" alla lunga incidono anche tanto sulla classifica alla fine i 5 punti dal quarto posto possono essere anche li... almeno 4 sono sicuri.... firenze un palo e un rigore inventato, oggi un palo e un rigore negato... so 4 punti... sei li a un punto dal quarto posto invece oggi sei distante dalla lazio e dal milan che invece sta avendo il trattamento opposto...
aggiungo che l'Inter ha segnato 28 gol prendendo 2 pali la Roma 24 gol 10 pali... senza negare tutto quello che si è detto in queste settimane, tutte le colpe di una squadra che poteva e doveva essere costruita meglio e che comunque poteva e doveva fare meglio... questi "colpi di sfortuna" alla lunga incidono anche tanto sulla classifica alla fine i 5 punti dal quarto posto possono essere anche li... almeno 4 sono sicuri.... firenze un palo e un rigore inventato, oggi un palo e un rigore negato... so 4 punti... sei li a un punto dal quarto posto invece oggi sei distante dalla lazio e dal milan che invece sta avendo il trattamento opposto...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Contiamo veramente come il 2 di briscola e lo si vede chiaramente in campo.
Il pari alla fine è tutto figlio dello sforzo di rabbia dei giocatori della Roma e della coscienza zozza di Rocchi.
Il pari alla fine è tutto figlio dello sforzo di rabbia dei giocatori della Roma e della coscienza zozza di Rocchi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
kappone
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Bravi.Tutti.Sosteniamo sti ragazzini, sperando che nn li vendano .Il punto è questo.Io dopo una partita così sarei entusiasta,se solo nn sapessi che se li vendono tutti.
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
No no che sei mattopierpeter86 ha scritto:voglio sottolineare che nelle ultime 7 partite la Roma nella situazione dubbia e meno dubbia ha sempre avuto almeno una sfavore...
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
kappone ha scritto:Bravi.Tutti.Sosteniamo sti ragazzini, sperando che nn li vendano .Il punto è questo.Io dopo una partita così sarei entusiasta,se solo nn sapessi che se li vendono tutti.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Il problema non so i ragazzini Schick a parte ma i veterani
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
. 

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
kappone ha scritto:Bravi.Tutti.Sosteniamo sti ragazzini, sperando che nn li vendano .Il punto è questo.Io dopo una partita così sarei entusiasta,se solo nn sapessi che se li vendono tutti.
esatto,alla fine il punto cardine della situazione è sempre questo
uno fiducia nel futuro ce l'avrebbe pure con questi ragazzi,ma sai che da un momento all'altro non ci saranno più
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Almeno, come auspicavo alla fine del primo tempo, stavolta ha prevalso la tigna e la voglia di non perderla.
Si deve ripartire da qua.
Certo, i giovani a vederli crescere te ce piagne er core... ad oggi già abbiamo individuato le prossime 3 plusvalenze: zaniolo, kluivert e under, se poi ci aggiungi Pellegrini, ecco la il mercato dei prossimi anni.
Certo, i giovani a vederli crescere te ce piagne er core... ad oggi già abbiamo individuato le prossime 3 plusvalenze: zaniolo, kluivert e under, se poi ci aggiungi Pellegrini, ecco la il mercato dei prossimi anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Daje cassobasano75 ha scritto:
minchia lo sto vedendo anche io finalmente fa il dirigente
"perchè non chiamate loro per chiedere spiegazioni?"
"si noi ci ridiamo su ma è una cosa gravissima"
![]()
![]()
![]()
minchia in 3 minuti giustifica FINALMENTE i soldi che gli danno da dirigente
La bontà della ciliegia maggiolina
- lele
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Bisogna vedere le partite in cui la motivazione non viene dal contesto, non queste qua..qixand ha scritto:Almeno, come auspicavo alla fine del primo tempo, stavolta ha prevalso la tigna e la voglia di non perderla.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
lele ha scritto:Bisogna vedere le partite in cui la motivazione non viene dal contesto, non queste qua..