Love, love, love

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la posta del cuore

Messaggio da fra88rm »

morbosità? dai non ti sembra troppo? spiegami il tuo punto di vista
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Alevt86 »

Per me è molto probabile che stia con l'interista e quando ti ha detto del suo bacio con lui ha sgamato che ci sei rimasto male.
Per me dovresti farti coraggio, chiederle un appuntamento e dirle tutto (esattamente come lo hai spiegato qui, con sincerità e pochi giri di parole, anche se non è facile) capire se anche per lei c'è qualcosa o no. Aspettare che sia lei a fare il passo mi sembra alquanto improbabile.
L'amicizia ormai è compromessa e non tornerà mai più come prima, quindi meglio chiarire tutto per poterci poi, eventualmente, mettere una pietra sopra e lasciarti tutto alle spalle.

PS: io sono del partito di trebuchet, per me l'amicizia uomo-donna non esiste, almeno per come intendo io l'amicizia ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ilmauro ha scritto: ma x carità, ogni tanto vai la e faje na carezza, poi quando arriva il momento de tirà fori er gallinaccio vai altrove
"mo dagli della bella mortadellona"(cit. Andrea Roncato)
Immagine
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da frankolauro »

Alevt86 ha scritto:Per me è molto probabile che stia con l'interista e quando ti ha detto del suo bacio con lui ha sgamato che ci sei rimasto male.
Per me dovresti farti coraggio, chiederle un appuntamento e dirle tutto (esattamente come lo hai spiegato qui, con sincerità e pochi giri di parole, anche se non è facile) capire se anche per lei c'è qualcosa o no. Aspettare che sia lei a fare il passo mi sembra alquanto improbabile.
L'amicizia ormai è compromessa e non tornerà mai più come prima, quindi meglio chiarire tutto per poterci poi, eventualmente, mettere una pietra sopra e lasciarti tutto alle spalle.

PS: io sono del partito di trebuchet, per me l'amicizia uomo-donna non esiste, almeno per come intendo io l'amicizia ;)
Mica è bello stargli sempre dietro... 8-)
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

PLUTO65 ha scritto:a Francè accanna tutto, (facile a dirsi difficile a farsi), se gli interessi ti cerca, se no mettiti il cuore in pace e pensa al tempo che risparmierai, essendomi rotto pure io la testa un paio di volte ed in maniera pesante, arrivato alla avanzata età 47anni, scusami ma mi permetto di dirtelo apertamente.
quoto tutto.
stesse esperienze ma di anni ne ho 2 di più.
è un film già visto, pure la location: l'università.
finirà per rimpiangerti...
;)
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Bomber »

ilmauro ha scritto: ma x carità, ogni tanto vai la e faje na carezza, poi quando arriva il momento de tirà fori er gallinaccio vai altrove
Su questo d'accordo con Maurizio tutta la vita.

Il cuore ad una, l'abbacchio a tutte!
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

io ho almeno un paio di amiche carissime, con una ho avuto una storiella di un mese quando avevo 16 anni (e lei quindici). Poi abbiamo capito che il nostro era un rapporto d'amicizia senza nessun coinvolgimento fisico.
Se mi dite che voi non avete amicizie tra persone dell'altro sesso non ho problemi a credervi, ma la mia sfera empirica dice altro, quindi assiomi del tipo "amicizie uomo-donna non esistono", in assoluto, sono una cavolata.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

fra88rm ha scritto:Pensate al caso mio e non alla teoria maledetti :twisted: :flag1:
ripeto, lei ha sgamato che quando ti ha detto del bacio tu hai rosicato... Parlale...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto:io ho almeno un paio di amiche carissime, con una ho avuto una storiella di un mese quando avevo 16 anni (e lei quindici). Poi abbiamo capito che il nostro era un rapporto d'amicizia senza nessun coinvolgimento fisico.
Se mi dite che voi non avete amicizie tra persone dell'altro sesso non ho problemi a credervi, ma la mia sfera empirica dice altro, quindi assiomi del tipo "amicizie uomo-donna non esistono", in assoluto, sono una cavolata.
:!:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Samael »

DDR16 ha scritto: c'hai ragione, io ti consiglio di incontrarvi, e li tiri fuori tutto, nn sarà facile ma digli tutto
:ssss:
mo je sfodero er sorriso magico
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

Bomber ha scritto: Su questo d'accordo con Maurizio tutta la vita.

Il cuore ad una, l'abbacchio a tutte!
:tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

postromantico ha scritto: :!:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Alevt86 »

Infatti io ho precisato per me, forse dalle mie parole si leggeva un assolutismo che non volevo.
Non fatico a credervi, per carità, qui peró si aprirebbe pure una disquisizione sul concetto di amicizia. Io considero tali quelli veri, che non superano i due palmi di mano, forse anche meno.
Gli altri più che amici forse sarebbe meglio chiamarli conoscenti ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Alevt86 ha scritto:Infatti io ho precisato per me, forse dalle mie parole si leggeva un assolutismo che non volevo.
Non fatico a credervi, per carità, qui peró si aprirebbe pure una disquisizione sul concetto di amicizia. Io considero tali quelli veri, che non superano i due palmi di mano, forse anche meno.
Gli altri più che amici forse sarebbe meglio chiamarli conoscenti ;)
Guarda, ho avuto e ho anche amiche amiche donne.
Sicuramente mi è capitato, in quei casi, di pensare se non ci fosse qualcosa di più.. e in un caso ho anche provato a costruirci qualcosa.. ma come detto da altri non c'era complicità né attrazione fisica, nonostante fosse e sia un bellissima ragazza.
L'amicizia uomo-donna esiste.. ed è sicuramente diversa da quella tra uomini, ma esiste.
Pio
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Pio »

frankolauro ha scritto:
E io che pensavo che Pio vivesse ad East Rutherford...
Somerville :tussnz:
I miei suoceri vivono a latina e quando ero tornato in italia la settimana scorsa, passavo sempre da li...
:suka:
Rispondi