Il Messaggero

La Roma raccontata dai media
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Messaggero

Messaggio da qixand »

Vabbè che poi ora scatti la consueta difesa della casta era ovvio. Le foto di una cena rubate da una terrazza diventano Il “diritto all’informazione”
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: mer 18 mag 2022, 17:54 Vabbè che poi ora scatti la consueta difesa della casta era ovvio. Le foto di una cena rubate da una terrazza diventano Il “diritto all’informazione”
Stavano facendo il loro lavoro dicono.
Io con 2 secondi di video non posso giudicare, mi sembra tutta un'esagerazione. Addirittura ora si parla di pestaggio.

Ma questo Lengua è vivo? Sta in rianimazione?
Scusate se sono ironico, le mani non si alzano per carità, ma è da vedere come stavano veramente facendo il loro lavoro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da RolandRubix »

Vi consiglio da qui al 25 di non leggere niente e non ascoltare niente. Sarà una settimana lunga e piena di livore, veleno, scaramanzia, casi inventati.

Pensate ad altro. O meglio, pensate alla finale ma dedicandovi ad altro.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Visto ora il video: lo strattonamento non è leggero, ma di pestaggi in questo video non se ne vedono. Se è stato pestato, farà vedere le foto delle ferite.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skotos »

skunk18 ha scritto: Stavano facendo il loro lavoro dicono.
Io con 2 secondi di video non posso giudicare, mi sembra tutta un'esagerazione. Addirittura ora si parla di pestaggio.

Ma questo Lengua è vivo? Sta in rianimazione?
Scusate se sono ironico, le mani non si alzano per carità, ma è da vedere come stavano veramente facendo il loro lavoro.
Lengua oggi stava in diretta a Radio Radio come al solito, forse più felice del solito per essere l’argomento del giorno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

stranezze ha scritto:Ok, hai ragione te. Sto video di ben 2 secondi dimostra la brutale violenza perpetrata dal bodyguard ai danni del povero Lengua…

Dopo che, per altro, ti avevano ripetuto più e più volte di allontanarti e tu hai continuato a scassare il caxxo
Ma sai a me che cazzo me frega de Lengua che non so manco chi sia.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skotos »

Raga’ è stata una pura e semplice provocazione. E nemmeno spontanea. Da gente che fa finta sia di essere giornalista che romanista.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

La Roma ha presentato formalmente le proprie scuse alle testate e ai giornalisti coinvolti nello spiacevole episodio con un bodyguard, reo di aver aggredito due dei cronisti che stavano facendo il proprio lavoro fuori dal ristorante nel centro della Capitale dove si stava svolgendo la cena del gruppo squadra. Le scuse sono arrivate attraverso delle telefonate partite direttamente dalla dirigenza del club, mentre il bodyguard, fa sapere la società, non è un dipendente della Roma, ma di un'azienda esterna di steward alla quale la società giallorossa attinge in occasione di alcuni dei suoi eventi. Azienda alla quale è stato comunicato che non sono più graditi i servizi del bodyguard in questione e comparso nel video dell'aggressione ai giornalisti.

(ansa)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

la reazione del bodyguard in esclusiva per ASR forum
► Mostra testo
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Smentito quindi si trattasse di pestaggio.Bene.Chiusa questa spiacevole storia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da stranezze »

Storia tirata fuori ad arte per far parlare di sé e per mettere maretta in un periodo nel quale bisognerebbe stare tutti compatti ed uniti remando verso un unico obiettivo…
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

Complimenti alla società!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: mer 18 mag 2022, 16:23 a che ti riferisci?
Al livello misero di alcuni interventi, mi ricorda quando ci si faceva le seghe perché Sabatini non dava più notizie agli "infami" giornalisti e comunicatori vari. Che poi non era nemmeno vero, erano semplicemente cambiati gli interlocutori. È sempre un incastro di interessi, convenienze e favori reciproci, ma a molti piace coltivare l'idea della Roma in guerra col mondo mediatico. Un equivoco che va avanti da anni e finisce per sovrapporsi all'argomento dell'ambiente: è un elemento che devi saper governare e utilizzare a tuo agio, non assumere una posizione antagonista e autarchica alla Lotito per contrastarlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mer 18 mag 2022, 17:40 Nei locali i buttafuori sono spesso esagerati, a me però non è mai capitato di essere aggredito, sarà un caso?
No è che non conoscono i tuoi gusti musicali.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

interrotto ogni rapporto col bodyguard e scuse ai giornalisti
ora per coerenza mi aspetto le critiche alla società da parte di alcuni di voi
io invece sono contento
Rispondi