I nostri viaggi
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: I nostri viaggi
Piuttosto me faccio 3 notti di guardia. Ormai tutto ciò che è a est di mosca o ad ovest del marocco o a sud della libia è fuori discussione per me. Se proprio mia moglie ci tenesse dovrei fare uno scalo con notte in hotel
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
questa è per Stefano
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Esatto. Io con quei selvaggi non voglio avere a che fare
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Adoro Balini, ma su questa cosa non sono completamente d’accordo per i motivi espressi pagine addietro.
Poi purtroppo ogni paese ha i suoi difetti, altri paesi che lui ha visitato sono pericolosissimi sotto altri punti di vista.
Oppure lui adora l’India, io non ci andrei nemmeno se mi pagassero, sia per la sporcizia, che per le usanze, ma se proprio dobbiamo parlare di storture, è un paese che si basa sulle caste, sta cosa è terribile, però magari non gli da fastidio perché sta cosa non lo tocca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Vabbè, ma tolta l’austria per la neve, con quale popolo straniero vuoi avere a che fare?
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
io concordo su tutto il discorso che fa invece sul fatto delle armi, dei poliziotti sempre pronti a tirare fuori la pistolaqixand ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 12:49 Adoro Balini, ma su questa cosa non sono completamente d’accordo per i motivi espressi pagine addietro.
Poi purtroppo ogni paese ha i suoi difetti, altri paesi che lui ha visitato sono pericolosissimi sotto altri punti di vista.
Oppure lui adora l’India, io non ci andrei nemmeno se mi pagassero, sia per la sporcizia, che per le usanze, ma se proprio dobbiamo parlare di storture, è un paese che si basa sulle caste, sta cosa è terribile, però magari non gli da fastidio perché sta cosa non lo tocca.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Mi sono trovato bene in spagna grecia marocco in corsica in nepal in messico in cile in perù in india e in sri lanka. Per gli stati uniti il problema è di chi avere paura. Se sto in messico so di dover stare alla larga da certi posti e lo faccio ma mi rifiuto di dover aver paura della polizia
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Anche in svizzera e savoia quando vado a sciare mai avuto problemi
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Vabbè in Messico è un altro mondo proprio: entrano in polizia solo perché sanno che possono ricattare e rubare.siamocosì ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 13:26 Mi sono trovato bene in spagna grecia marocco in corsica in nepal in messico in cile in perù in india e in sri lanka. Per gli stati uniti il problema è di chi avere paura. Se sto in messico so di dover stare alla larga da certi posti e lo faccio ma mi rifiuto di dover aver paura della polizia
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Non è sempre, ma vabbè è un discorso che ho già fatto non mi va di riscriverlo.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Si poverini i cattivi so tutti armati quindi meglio sparare per primi.
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Io copierei qualcosina dalle regole di ingaggio della polizia usa
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Beh se vuoi fare una semplificazione sciocca, si, ho detto questo.
Il primo problema degli usa è proprio la facilità di reperibilità delle armi, ma è un problema che non risolveranno mai per evidenti interessi economici. Su questo andrebbe puntato il dito, più che sulla brutalità della polizia che è solo una delle conseguenze.
In America succede che un bambino trovi l’arma del padre, la porti a scuola e uccida i compagni per gioco.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Quale che sia la causa a me preoccupa l'effetto. Se passo col rosso non voglio guardare una pistola dal lato sbagliato e quindi non ci vadoqixand ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 3:33 Beh se vuoi fare una semplificazione sciocca, si, ho detto questo.
Il primo problema degli usa è proprio la facilità di reperibilità delle armi, ma è un problema che non risolveranno mai per evidenti interessi economici. Su questo andrebbe puntato il dito, più che sulla brutalità della polizia che è solo una delle conseguenze.
In America succede che un bambino trovi l’arma del padre, la porti a scuola e uccida i compagni per gioco.
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Il problema della societa' americana e della violenza della sua polizia non sono le tante armi in giro, quella semmai e' la giustificazione usata per scampare alle conseguenze delle loro malefatte.
Cioe', secondo me pure le troppe armi in giro sono un sintomo di una societa' crudele e violenta, in cui sei sempre a una malattia seria di distanza dal finire per strada a meno che tu non sia un super ricco o almeno un dottore avvocato ignegnere di alto livello. In cui se non paghi entro il giorno di scadenza, ti staccano acqua luce tutto senza discutere, e se non paghi l'affitto fanno pure lo sfratto coatto in tempi brevi.
In cui anche dei privilegiati come i miei colleghi devono ritardare di un mese una terapia chemioterapica perche' cosi' cade nel prossimo anno solare e non sforano la franchigia dell'assicurazione.
Tutti qui sopra piu' o meno, con l'eccezione di un paio di persone, rischieremmo di finire homeless alla prima sfiga seria della vita. E se sei homeless rischi di crepare piu' e peggio che qua.
La violenza di chi deve mantenere questo ordine costituito, specie verso l'ultimo strato della societa' (gli afroamericani, i latinos, etc), ne e' una inevitabile conseguenza, secondo me.
Detto questo non vedere Chicago, New York, San Francisco e (penso) New Orleans e' un vero peccato e li' il rischio maggiore secondo me e' la merda che mettono nel cibo.
Cioe', secondo me pure le troppe armi in giro sono un sintomo di una societa' crudele e violenta, in cui sei sempre a una malattia seria di distanza dal finire per strada a meno che tu non sia un super ricco o almeno un dottore avvocato ignegnere di alto livello. In cui se non paghi entro il giorno di scadenza, ti staccano acqua luce tutto senza discutere, e se non paghi l'affitto fanno pure lo sfratto coatto in tempi brevi.
In cui anche dei privilegiati come i miei colleghi devono ritardare di un mese una terapia chemioterapica perche' cosi' cade nel prossimo anno solare e non sforano la franchigia dell'assicurazione.
Tutti qui sopra piu' o meno, con l'eccezione di un paio di persone, rischieremmo di finire homeless alla prima sfiga seria della vita. E se sei homeless rischi di crepare piu' e peggio che qua.
La violenza di chi deve mantenere questo ordine costituito, specie verso l'ultimo strato della societa' (gli afroamericani, i latinos, etc), ne e' una inevitabile conseguenza, secondo me.
Detto questo non vedere Chicago, New York, San Francisco e (penso) New Orleans e' un vero peccato e li' il rischio maggiore secondo me e' la merda che mettono nel cibo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini