Curva, ultras e stadio

Spazio dedicato al commento delle partite
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva, ultras e stadio

Messaggio da DavideASR91 »

Però l'ho trovato divertente quello striscione 😃
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

DavideASR91 ha scritto: lun 21 ott 2024, 12:02 Però l'ho trovato divertente quello striscione 😃
Cosa c'era scritto?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Ma invece quello sul romanista d'acqua dolce che significava?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

DavideASR91 ha scritto: lun 21 ott 2024, 12:02 Però l'ho trovato divertente quello striscione 😃
Per carità, basta che poi facciamo silenzio se gli altri fanno uno striscione sulle pezze perse e sulla mentalità.

Che poi gli interisti furono anche tra i primi a mostrare solidarietà per i fatti di piazza Mancini.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
Pietro
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Pietro »

siamocosì ha scritto: lun 21 ott 2024, 12:22 Ma invece quello sul romanista d'acqua dolce che significava?
Per i "romanisti" che hanno fischiato Pellegrini nella partita della nazionale all'olimpico di settimana scorsa
Godlikegenius
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Godlikegenius »

Vaevictis ha scritto: lun 21 ott 2024, 12:24 Per carità, basta che poi facciamo silenzio se gli altri fanno uno striscione sulle pezze perse e sulla mentalità.

Che poi gli interisti furono anche tra i primi a mostrare solidarietà per i fatti di piazza Mancini.
Sì, mostrarono solidarietà a primo impatto, ma dopo Roma Inter 2-4 fecero uscire un comunicato, naturalmente sui social, in risposta allo striscione “I.C.N. 69 experience che ribrezzo, essere “Ultrá” dell’Inter ha un prezzo!” in cui fecero un calderone di stronzate per paracularsi, citando in modo estremamente negativo la perdita dello striscione.
Ora il comunicato non c’è più sulla loro pagina dato che penso abbiano fatto un po’ di pulizia.
Three teams one soul
fav2122
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fav2122 »

siamocosì ha scritto: lun 21 ott 2024, 12:21 Cosa c'era scritto?
Dopo le strisce blu…
Arrivano le strisce nero-blu

Interista puttana
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

Godlikegenius ha scritto: lun 21 ott 2024, 12:39 Sì, mostrarono solidarietà a primo impatto, ma dopo Roma Inter 2-4 fecero uscire un comunicato, naturalmente sui social, in risposta allo striscione “I.C.N. 69 experience che ribrezzo, essere “Ultrá” dell’Inter ha un prezzo!” in cui fecero un calderone di stronzate per paracularsi, citando in modo estremamente negativo la perdita dello striscione.
Ora il comunicato non c’è più sulla loro pagina dato che penso abbiano fatto un po’ di pulizia.
Ti credo, lo striscione era basato su quel palese fake che girava sui social. Certo che si sono straniti.

Il problema nostro è che, da un anno e mezzo a questa parte, più teniamo un basso profilo e meglio è.
🟡 🔴

LolloASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LolloASR »

VecchieManiere ha scritto: lun 21 ott 2024, 10:18 Imbarazzanti i royalist ieri sera…menano in 6 un ragazzino che avrà avuto si e no 16 anni che era rimasto come altri bloccato sulle scale, all’entrata dopo 15 minuti. Che figuraccia…
Terribile questa cosa, altro che figuraccia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

VecchieManiere ha scritto: lun 21 ott 2024, 10:18 Imbarazzanti i royalist ieri sera…menano in 6 un ragazzino che avrà avuto si e no 16 anni che era rimasto come altri bloccato sulle scale, all’entrata dopo 15 minuti. Che figuraccia…
Un altro mucchio di merda. I muretti fanno uno più scifo dell'altro

fav2122
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fav2122 »

In settimana si era discusso sulla natura della protesta. Non so si vi è sfuggito anche a voi, ma qui potete leggere e ascoltare le parole di Contucci sulla questione.

https://www.ilromanista.eu/news/intervi ... della-roma
Guigou
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Guigou »

Vaevictis ha scritto: lun 21 ott 2024, 11:17 Striscione del Gruppo Quadraro sulla Nord interista.
cioè?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 21 ott 2024, 12:24 Per carità, basta che poi facciamo silenzio se gli altri fanno uno striscione sulle pezze perse e sulla mentalità.

Non me dì che sei uno de quelli che crede che gq abbia a che fare coi fedayn?

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: lun 21 ott 2024, 16:46 Non me dì che sei uno de quelli che crede che gq abbia a che fare coi fedayn?
Direi proprio di no, l'ho anche specificato ieri.

Però mi piacerebbe si mantenesse comunque un basso profilo, specialmente se parliamo di quello spicchio di curva.
🟡 🔴

LolloASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LolloASR »

Screenshot_20241021_171031_Instagram.jpg
Il comunicato che ho mandato ieri era un fake (naturalmente io non lo sapevo).
Sempre preso da instagram dal profilo di ultrasreport.

C'è da capire che parte, però, è fake. Se la parte della non continuità, se la parte delle cene, se la parte dello scioglimento definitivo dei fedayn. Boh.
Rispondi