AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Lord_Thara »

allora mettiamola così, senza algoritmi, questi americani si pensano di poter gestire una società di calcio con i metodi che usano per le loro aziende, e lì finiscono contro un muro, sistematicamente...
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mardavikia »

Lord_Thara ha scritto: mar 22 ott 2024, 11:18 allora mettiamola così, senza algoritmi, questi americani si pensano di poter gestire una società di calcio con i metodi che usano per le loro aziende, e lì finiscono contro un muro, sistematicamente...
Ma magari il problema fosse l'algoritmo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Mardavikia ha scritto: mar 22 ott 2024, 11:47 Ma magari il problema fosse l'algoritmo.
vabbè dai per algoritmo si intende un certo modo i gestire le aziende, il calcio è tutta un'altra cosa. Non puoi gestire una squadra di calcio come gestisci una rete di concessionari. Invece loro pensano di poterlo fare...
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Io vorrei capire cosa è cambiato. Wuesti arrivano e azzeccano molte mosse: sempre presenti, politica dei prezzi molto aggressiva per fidelizzare i tifosi mourinho dybala la coppa. Certo mancava quella figura tra presidenza e squadra. Poi da budapest in poi il disastro. Licenziamenti in tronco a trigoria prezzi dei biglietti altissimi soulouku ghisolfi la cacciata di mou loro spariti dallo stadio la cacciata di de rossi juric. Io non lo capisco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: mar 22 ott 2024, 12:11 Io vorrei capire cosa è cambiato. Wuesti arrivano e azzeccano molte mosse: sempre presenti, politica dei prezzi molto aggressiva per fidelizzare i tifosi mourinho dybala la coppa. Certo mancava quella figura tra presidenza e squadra. Poi da budapest in poi il disastro. Licenziamenti in tronco a trigoria prezzi dei biglietti altissimi soulouku ghisolfi la cacciata di mou loro spariti dallo stadio la cacciata di de rossi juric. Io non lo capisco
Sarò pazzo io, ma continuo a pensare che quella maledetta finale persa a Budapest (come lo sappiamo tutti) abbiamo dato un0incredibile svolta negativa la nostro percorso ed alla nostra storia recente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 22 ott 2024, 12:16 Sarò pazzo io, ma continuo a pensare che quella maledetta finale persa a Budapest (come lo sappiamo tutti) abbiamo dato un0incredibile svolta negativa la nostro percorso ed alla nostra storia recente.
Tranquillo Marco, non sei assolutamente pazzo o comunque non il solo almeno :mrgreen:
Per me quella partita se la gioca per la più grande sliding door della storia romanista del terzo millennio con l'affaire Nafta Moskva.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

E non scordiamoci che mentre noi ci stavamo mangiando il fegato il presudente mangiava sorridente con ceferin
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

edmpro76
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da edmpro76 »

siamocosì ha scritto: mar 22 ott 2024, 12:11 Io vorrei capire cosa è cambiato. Wuesti arrivano e azzeccano molte mosse: sempre presenti, politica dei prezzi molto aggressiva per fidelizzare i tifosi mourinho dybala la coppa. Certo mancava quella figura tra presidenza e squadra. Poi da budapest in poi il disastro. Licenziamenti in tronco a trigoria prezzi dei biglietti altissimi soulouku ghisolfi la cacciata di mou loro spariti dallo stadio la cacciata di de rossi juric. Io non lo capisco
Secondo me cambia tutto quando gli è stato presentato il dossier Everton. Tanto per aver fatto una proposta di acquisto a Maggio, devono averlo studiato almeno 7-8 mesi. La tempistica coincide...
Tifare Roma non è da tutti!!!
Velvetgold
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Velvetgold »

pasmadferit ha scritto: mar 22 ott 2024, 12:28 Tranquillo Marco, non sei assolutamente pazzo o comunque non il solo almeno :mrgreen:
Per me quella partita se la gioca per la più grande sliding door della storia romanista del terzo millennio con l'affaire Nafta Moskva.
Allargherei anche al secondo millennio
Quel 31 maggio è secondo solo a quel giorno precedente di 39 anni prima
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Trovo queste discussioni assurde, questi hanno investito oltre 100 milioni due mesi fa. Qua manca proprio la capacità di organizzare la società come si deve...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

Indovina chi si insedia sette giorni prima di Budapest.
Ghisolfi in questa lista non c'entra una mazza, ma vabbé.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Per me ghisolfi è completamente inadeguato e dare tutte le colpe alla greca semplicistico

supernova
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da supernova »

Secondo me è cambiato solo che la squadra fa sempre peggio come risultati.
Loro, ignoranti calcisticamente erano, ignoranti calcisticamente sono rimasti. Che stiano allo stadio o meno, è una cosa di colore.

Tutti vorremmo qualcuno in società (io vorrei Marotta, voi scegliete chi preferite).
Marotta (o chi preferite):
A) non avrebbe mai preso Mourinho (sempre sia lodato) come allenatore per iniziare un ciclo con una squadra così deficitaria in molti ruoli;
B) non avrebbe mai preso Dybala (poteva prenderlo all’Inter e non l’ha fatto);
C) non avrebbe mai fatto un triennale a De Rossi, l’avrebbe ringraziato e invitato a tutte le partite in casa, ma avrebbe preso un allenatore pronto.

Ora Dan e Ryan, ignoranti calcisticamente, si sarebbero fidati di Marotta?
Di Pinto non si sono fidati (non penso Pinto abbia consigliato l’ingaggio di Mourinho).
Di Souloukou non si sono fidati (lei diceva di non rinnovare De Rossi).
La bontà della ciliegia maggiolina
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: mar 22 ott 2024, 14:24 Secondo me è cambiato solo che la squadra fa sempre peggio come risultati.
Loro, ignoranti calcisticamente erano, ignoranti calcisticamente sono rimasti. Che stiano allo stadio o meno, è una cosa di colore.

Tutti vorremmo qualcuno in società (io vorrei Marotta, voi scegliete chi preferite).
A) non avrebbe mai preso Mourinho (sempre sia lodato) come allenatore per iniziare un ciclo con una squadra così deficitaria in molti ruoli;
C) non avrebbe mai fatto un triennale a De Rossi, l’avrebbe ringraziato e invitato a tutte le partite in casa, ma avrebbe preso un allenatore pronto.

Di Pinto non si sono fidati (non penso Pinto abbia consigliato l’ingaggio di Mourinho).
Immagine

Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: mar 22 ott 2024, 14:24 Secondo me è cambiato solo che la squadra fa sempre peggio come risultati.

Li fai parecchio coglioni in questa descrizione

Rispondi