AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto: mer 23 ott 2024, 14:01 Chiesa a Roma non è voluto venire. Altrimenti, su richiesta di De Rossi, stava lui qui e non Soulè. Una volta appurato che Chiesa non voleva venire, su richiesta del tecnico si è virato su Soulè.
Ma infatti Chiesa di tutti quelli era il più prendibile e sostenibile da un punto di vista economico. Io ad inizio mercato caldeggiavo il suo acquisto. Però la strategia complessiva in questione era insostenibile
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: mer 23 ott 2024, 14:59 Ma infatti Chiesa di tutti quelli era il più prendibile e sostenibile da un punto di vista economico. Io ad inizio mercato caldeggiavo il suo acquisto. Però la strategia complessiva in questione era insostenibile
Sono d'accordo. Io volevo sottolineare solo che non è che la Roma non ha preso Chiesa per negligenza o perchè non gli andava, ma perchè lo stesso non è voluto venire da noi. E che se fosse stato per la direzione sportiva, non sarebbe venuto Soulé voluto dal tecnico, ma Zeghrova (o come cacchio se scrive) dal Lille.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Rabiot costa al marsiglia 2 mil l'anno più di le fee che coglione rdz
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

siamocosì ha scritto: mer 23 ott 2024, 15:19 Rabiot costa al marsiglia 2 mil l'anno più di le fee che coglione rdz
A parte che non ha senso considerare quanto si è dovuto accontentare di prendere visto che non se l'è inculato nessuno, a mercato chiuso, con quanto avresti dovuto pagare per prenderlo il 1 luglio, quando tra l'altro col cazzo che ti ci veniva dato che fino all'ultimo ha sperato nello united, detto ciò le fee sono 23 compresi i bonus, quindi vogliamo fare 18? sono 4 milioni in meno l'anno, mica poco
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mer 23 ott 2024, 14:48 Io non mi piango neanche l'attuale Morata.
Nemmeno io,altro calciatore con ingaggio fuori dalla nostra portata,over 30.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Claudio_asr ha scritto: mer 23 ott 2024, 15:25 A parte che non ha senso considerare quanto si è dovuto accontentare di prendere visto che non se l'è inculato nessuno, a mercato chiuso, con quanto avresti dovuto pagare per prenderlo il 1 luglio, quando tra l'altro col cazzo che ti ci veniva dato che fino all'ultimo ha sperato nello united, detto ciò le fee sono 23 compresi i bonus, quindi vogliamo fare 18? sono 4 milioni in meno l'anno, mica poco
Ha rifiutato 7 milioni di ingaggio dal Milan ad agosto. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

aldodice26x1 ha scritto: mer 23 ott 2024, 15:03 Sono d'accordo. Io volevo sottolineare solo che non è che la Roma non ha preso Chiesa per negligenza o perchè non gli andava, ma perchè lo stesso non è voluto venire da noi. E che se fosse stato per la direzione sportiva, non sarebbe venuto Soulé voluto dal tecnico, ma Zeghrova (o come cacchio se scrive) dal Lille.
Hai ragione,anche Zeghrova era un profilo richiesto,ma ti assicuro che anche un attaccante esterno come Soule',in grado di ribaltare velocemente l'azione ed abile nell' 1vs1,era tra le richieste del mister.
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Claudio_asr ha scritto: mer 23 ott 2024, 14:59 Ma infatti Chiesa di tutti quelli era il più prendibile e sostenibile da un punto di vista economico. Io ad inizio mercato caldeggiavo il suo acquisto. Però la strategia complessiva in questione era insostenibile
Certo,abbiamo appena finito di strapagare Lukaku e Spinazzola,e cominciamo di nuovo allegramente con quel monte ingaggi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Fa cadere le braccia sentire ancora parlare di monte ingaggi invece che di costo annuo. Purtroppo penso che lukaku e spinazzola vinceranno lo scudetto quest'anno. Con una squadra che fattura meno di noi e non fa la scempion
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Mike Foster ha scritto: mer 23 ott 2024, 16:23 Hai ragione,anche Zeghrova era un profilo richiesto,ma ti assicuro che anche un attaccante esterno come Soule',in grado di ribaltare velocemente l'azione ed abile nell' 1vs1,era tra le richieste del mister.
Si, si. De Rossi voleva Soulè. Ghisolfi aveva proposto Zeghrova da quanto ne so.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 23 ott 2024, 15:25 A parte che non ha senso considerare quanto si è dovuto accontentare di prendere visto che non se l'è inculato nessuno, a mercato chiuso, con quanto avresti dovuto pagare per prenderlo il 1 luglio, quando tra l'altro col cazzo che ti ci veniva dato che fino all'ultimo ha sperato nello united, detto ciò le fee sono 23 compresi i bonus, quindi vogliamo fare 18? sono 4 milioni in meno l'anno, mica poco
e chi dice che dovevi prenderlo il 1 luglio?
Anche prendendolo a settembre ha già giocato più di le fee

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mer 23 ott 2024, 16:35 Si, si. De Rossi voleva Soulè. Ghisolfi aveva proposto Zeghrova da quanto ne so.
De rossi voleva le fee se andava via dybala. Come gli avevano detto. E soprattutto con 2 terzini in più. Altrimenti non credo proprio che avrebbe speso 30 per una riserva

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Se invece lo voleva al posto dei 2 terzini è un bel fesso de rossi

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

siamocosì ha scritto: mer 23 ott 2024, 16:38 De rossi voleva le fee se andava via dybala. Come gli avevano detto. E soprattutto con 2 terzini in più. Altrimenti non credo proprio che avrebbe speso 30 per una riserva
In realtà Soulé (non Le Fée :lol: ) lo voleva al posto di Chiesa che nonè voluto venire. Poi io non credo che lui entri in discorsi economici. Probabilmente era sicuro che Dybala sarebbe partito, visto che lo stesso Dybala aveva detto a De Rossi di volersi garantire una diversa sistemazione per fare la CL, però dopo il No di Chiesa (che a parole a lui aveva detto di si, salvo poi ripensarci ed aver detto durante l'Europeo a Calafiori e ad altri giocatori che alla Roma non sarebbe mai venuto) lui ha chiesto deciso Soulé e, su quello, è stato accontentato.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

siamocosì ha scritto: mer 23 ott 2024, 16:36 e chi dice che dovevi prenderlo il 1 luglio?
Anche prendendolo a settembre ha già giocato più di le fee
Si, continuiamo a fare le analisi ex-post. Due mesi fa che le fee si facesse una distorsione al ginocchio era imprevedibile. Ti rendi conto che stai chiedendo di impostare una strategia di mercato basata sull'andare a prendere gli scarti che non hanno trovato mercato? E se al Manchester United si faceva male un cc e si fiondava su Rabiot il 1 settembre tu che cazzo facevi, aristavi col centrocampo di merda?
Rispondi