Auto & motori
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Auto & motori
È uno dei principali motivi per cui l’ho presa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
4x4 vera e delle dimensioni giuste per quello, grande acquisto.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ce l'ha mio padre...1.6 diesel... bel trattore... e funghi a gogosiamocosì ha scritto:
È uno dei principali motivi per cui l’ho presa
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
regà ma che ci faccio con il 208 e su...Matteo ha scritto: ↑gio 11 giu 2020, 8:06 Io mi butterei su una 208.
Adesso è uscito il modello nuovo quindi qualche pronta consegna e/o rimanenza del modello vecchio la trovi a ottimi prezzi.
È un po' femminile, ma gli interni sono molto curati e il 1.4 82cv è un ottimo motore.
La linea è carina.
Se vuoi una bella macchina che non consumi tanto e non sei attento ad avere l'ultimo modello, potrebbe essere una buonissima scelta.
trovata la 1.4 benzina, il concessionario mi montava l'impianto gpl tutto a 11.900
domani vado a vedere la Duster 1.0 TCe, non ho capito se è benzina o diesel. da quello che si capisce sul sito, a 12 e qualcosa è proprio la versione iper base
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
il Duster 1000 è a benzina.
Guarda su autoscout, imposta su auto nuove, marca e modello. Metti il tuo cap e raggio di 50 km, trovi le offerte dei concessionari a prezzo finito con le foto della macchina.
Guarda su autoscout, imposta su auto nuove, marca e modello. Metti il tuo cap e raggio di 50 km, trovi le offerte dei concessionari a prezzo finito con le foto della macchina.
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
vabbè ma manco a pensà che so' così coglione però

ci vivo su autoscout da tre mesi a questa parte
sono molti i prezzi che non mi convincono. a volte trovi la stessa identica auto, stesso anno e stessi km, con differenze di prezzo inspiegabili
ci vivo su autoscout da tre mesi a questa parte
sono molti i prezzi che non mi convincono. a volte trovi la stessa identica auto, stesso anno e stessi km, con differenze di prezzo inspiegabili

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
il gpl mi ha sempre messo un po' di ansia e ieri mi è successo questo:
mi chiama il portiere perché sul marciapiede dove insiste la mia finestra si sente puzza di gas (se ne è accorta la signora che abita al piano di sopra).
Al piano terra c'è un ristorante, ma non erano loro. Io entro a casa e zero odore di gas, idem in cucina. Vado alla finestra incriminata (che era chiusa) e aprendola e affacciandomi sul marciapiede sento effettivamente un persistente odore di gas. Sembrava provenire da un tombino.
Il portiere aveva già chiamato i vigili del fuoco, io chiamo Italgas. Nel giro di mezz'ora arrivano entrambi. Entrano anche nel palazzo con una sorta di rilevatore e constatano che, all'interno, è tutto ok.
Alla fine sta puzza di gas veniva da una macchina col gpl che era parcheggiata là davanti da ore e che aveva una perdita. Sta macchina aveva pure le gomme lisce, il che lasciava presagire la noncuranza con cui il proprietario la mantiene. Alla fine gliel'hanno sequestrata
La bontà della ciliegia maggiolina
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
@basano75 Io, se ti può essere utile, ho preso a ottobre una Clio di 6 mesi con 10mila km a 12mila euro.
La stessa versione stava a 17 ordinandola. Ti conviene fare un giro
La stessa versione stava a 17 ordinandola. Ti conviene fare un giro
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Non mi permetterei mai
È che ho girato due settimane con mio suocero per trovargli una macchina... ti ho scambiato per lui
- Luckdej
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Per una famiglia è troppo piccola. Comunque, sia gli interni che gli esterni sono bellissimi e dissimili da altre auto.Matteo ha scritto:
Io mi butterei su una 208.
Adesso è uscito il modello nuovo quindi qualche pronta consegna e/o rimanenza del modello vecchio la trovi a ottimi prezzi.
È un po' femminile, ma gli interni sono molto curati e il 1.4 82cv è un ottimo motore.
La linea è carina.
Se vuoi una bella macchina che non consumi tanto e non sei attento ad avere l'ultimo modello, potrebbe essere una buonissima scelta.
Non so cosa faranno coi diesel, ma se uno non va in città, la 1.5 diesel da 100cv va un gran bene e ha consumi dichiarati di 24km a litro.
Bella auto, la sto valutando
- Luckdej
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ecco, a proposito.
Secondo voi, con i diesel come va a finire?
Vi spiego la mia situazione: a breve mi sarà assegnata una destinazione in cui dovrò trascorrere almeno 4 anni che sarà obbligatoriamente al nord Italia. Il punto è che non so se sarà in città o in provincia, al mare, in pianura o in montagna.
A questo punto stavo valutando qualcosa che non mi costi eccessivamente e che comunque possa andare bene in tutte le circostanze.
Per reperibilità e manutenzione, odio le GPL; ma se dovrò viaggiare tanto, è la miglior scelta.
Il cuore mi porta al Diesel, ma... normative? E se andassi in città?
Il benzina lo lascio ad altri.
Per adesso valuto:
Peugeot 208 1.5 diesel
Tipo 1.4 gpl
Tipo 1.3 Multijet (95cv?)
Tipo 1.6 Multijet (120cv) che scarterei per consumi, ma ottima in caso di montagna.
Kia Stonic 1.4 97 cv GPL che va in difficoltà in salita.
Altro che potrei valutare sono: Opel Corsa, Clio, Captur e forse 500x ma che è leggermente fuori budget come il Renegade
Vi spiego la mia situazione: a breve mi sarà assegnata una destinazione in cui dovrò trascorrere almeno 4 anni che sarà obbligatoriamente al nord Italia. Il punto è che non so se sarà in città o in provincia, al mare, in pianura o in montagna.
A questo punto stavo valutando qualcosa che non mi costi eccessivamente e che comunque possa andare bene in tutte le circostanze.
Per reperibilità e manutenzione, odio le GPL; ma se dovrò viaggiare tanto, è la miglior scelta.
Per adesso valuto:
Peugeot 208 1.5 diesel
Tipo 1.4 gpl
Tipo 1.6 Multijet (120cv) che scarterei per consumi, ma ottima in caso di montagna.
Altro che potrei valutare sono: Opel Corsa, Clio, Captur e forse 500x ma che è leggermente fuori budget come il Renegade
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
La 100 TCe è benzina e GPL, lo stesso motore della Captur ma con ac e quel minimo di accessori, sta sui 14 ma dai un'occhiata anche alla Stepway, leggermente più piccola, costa 2000 euro di meno ma è comunque più grossa di una 208
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ma quando te lo faranno sapere, non puoi aspettare? è importante sapere il posto prima di decidere, soprattutto se è montagnaLuckdej ha scritto: ↑gio 11 giu 2020, 13:09 Ecco, a proposito.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
@Luckdej
Non so quale sia il tuo budget ma si trovano ottime Vitara dello scorso anno, sia con pochi km che a km zero. Un pensierino ce lo farei, specialmente se vai a finire in montagna.
Non so quale sia il tuo budget ma si trovano ottime Vitara dello scorso anno, sia con pochi km che a km zero. Un pensierino ce lo farei, specialmente se vai a finire in montagna.
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
sei una guardia?Luckdej ha scritto: ↑gio 11 giu 2020, 13:09 Ecco, a proposito.
Per adesso valuto:
Peugeot 208 1.5 diesel
Tipo 1.4 gpl

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!