Florent Ghisolfi
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
Oddio " usato sicuro" mi sembra troppoleonardello ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 15:03 Più che altro come facciamo a valutare il suo lavoro se quasi nessuno degli acquisti gioca?Un allenatore a termine preferisce utilizzare l'usato sicuro piuttosto che puntare su una scommessa.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Infatti l'attuale allenatore della Roma, come altri sedutisi prima di lui su quella panchina salvo rare eccezioni, non proviene da una grande squadra. Spalletti veniva da Empoli, Venezia, Samp, Ancona e Udinese.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
A me non pare che lui voglia adattare la rosa al suo credo, questa squadra è solo pallidamente Juriciana. non è frenetica , non è attenta in difesa, non è feroce nella riconquista perchè molto semplicemente i giocatori che manda in campo hanno quei ritmi e quella aggressività (poca) nel DNA . A mio avviso è proprio il contrario .
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Esistono le dimissioni.
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Naturalmente è un'iperbole per indicare che preferisce giocatori di cui conosce il (basso) rendimento.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
E perché avrebbe dovuto farlo, rinunciando ai soldi e dopo soli cinque mesi di lavoro? Tra l'altro, dal 31 agosto al 18 settembre succede tutto molto in fretta a Trigoria.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
È dal 15 agosto che come dici te non fa più lui la campagna acquisti. Sei il direttore sportivo se non puoi farlo saluti oppure sei responsabile anche delle cose che non condividi
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
;
Sabatini si dimise
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ma un allenatore da grandi squadre perché dovrebbe venire ad allenare Celik, Scrostante, Pippedes, Angelino Jolie e la salma di Dybala? Ti ci viene quando è bollito e non se lo fila nessuno, lo abbiamo già visto.
Ancelotti prima di diventare Ancelotti faceva fuori Zola e metteva Henry a fare il fluidificante.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Sabatini fù praticamente costretto a dimettersi perchè prima fù depotenziato.Negandogli di fare come voleva.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Sabatini era in una fase della carriera in cui poteva permetterselo, poi abbiamo visto che fine ha fatto, lui è giovane in una società che ha un grande appeal europeo e nel terzo/quarto campionato europeo , io non mi sarei dimesso considerando quanto hai da lavorare ed imparare.Tu non consideri che è un ragazzo .
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Si e qui si sta dicendo che ghisolfi non ha potuto fare quello che voleva si è fatto mettere i piedi in testa e neanche dovrebbe risponderneMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 15:30 Sabatini fù praticamente costretto a dimettersi perchè prima fù depotenziato.Negandogli di fare come voleva.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Ok ma allora ne rispondi in prima persona. Non fai filtrare che non condividevi. Troppo facileleonardello ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 15:32 Sabatini era in una fase della carriera in cui poteva permetterselo, poi abbiamo visto che fine ha fatto, lui è giovane in una società che ha un grande appeal europeo e nel terzo/quarto campionato europeo , io non mi sarei dimesso considerando quanto hai da lavorare ed imparare.Tu non consideri che è un ragazzo .
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ma ghisolfi ha iniziato a fare il ds da pochissimo.Sta ancora apprendendo.Il problema è che apprendono sempre tutti col culo della Roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa