TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Renato Villalta »

stranezze ha scritto: ven 15 apr 2022, 11:26 A Ciardi non je perdonerò mai di non aver mai mandato un saluto a Bersani quando venne cacciato dalla radio.
Fino al giorno prima ci facevi 3 ore di trasmissione assieme, grandi amiconi ed il giorno dopo da solo come se non fosse successo nulla...
Ultima modifica di Renato Villalta il sab 16 apr 2022, 0:18, modificato 1 volta in totale.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

@Renato Villalta edita sto messaggio prima che richiudono il topic porcoddue
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skunk18 »

Edita il post per evitare problemi.
Soprattutto la seconda parte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

Allucinante

Immagine

Ciao TuX !!!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skunk18 »

@Renato Villalta cancella il post.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da balbo5 »

piu' o meno che aveva detto di cosi' scandaloso?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ora e` tutto bello... non mi scordo di chi ha aperto la trasmissione il giorno dopo mandando i 6 gol del Bodo... non c'e` "romanista vs daaaa Roma", o modi personali di viversela... quello e` un gesto inequivocabile, che parla da se
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 16 apr 2022, 19:59 Ora e` tutto bello... non mi scordo di chi ha aperto la trasmissione il giorno dopo mandando i 6 gol del Bodo... non c'e` "romanista vs daaaa Roma", o modi personali di viversela... quello e` un gesto inequivocabile, che parla da se
Ero io su Twitter asd asd asd

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 16 apr 2022, 19:59 Ora e` tutto bello... non mi scordo di chi ha aperto la trasmissione il giorno dopo mandando i 6 gol del Bodo... non c'e` "romanista vs daaaa Roma", o modi personali di viversela... quello e` un gesto inequivocabile, che parla da se
Si perchè "complimenti alla Roma vincitrice della Conference League", con sorrisino sardonico, fischia.

Ora avoja a fa gli articoli sul momento positivo e la Roma che sembra poter fare tutto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da simone »

stranezze ha scritto:A Ciardi non je perdonerò mai di non aver mai mandato un saluto a Bersani quando venne cacciato dalla radio.
Fino al giorno prima ci facevi 3 ore di trasmissione assieme, grandi amiconi ed il giorno dopo da solo come se non fosse successo nulla...
Cacciato? Ma sei sicuro?
Perché?

Io avevo capito che era bersani ad aver scelto di andarsene e che lui ci fosse rimasto male.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Ogni tanto me ne torna in mente una. Vi ricordate: “sarà un caso ma senza mourinho in panchina i giocatori sembrano più sereni?” Quando era stato squalificato per due partite? Ahahahahaha

Faceva il paio col fatto che quelle giocate meglio erano senza Pellegrini.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
redever
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da redever »

Mourinho bollito, scamaccy meglio di Abraham, pellegrini scarso... Diciamo che portano bene almeno,basta ascoltarli al contratto
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
21008
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da 21008 »

redever ha scritto: sab 16 apr 2022, 22:57 Mourinho bollito, scamaccy meglio di Abraham, pellegrini scarso... Diciamo che portano bene almeno,basta ascoltarli al contratto
a a a r i i i e p o l a g N . . e . . i n i t s u A
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cane Maledetto »

Alessandro Austini (Teleradiostereo 92.7): “Io credo che in alcune partite con il suo atteggiamento, spesso molto concentrato su ogni decisione arbitrale, Mourinho abbia generato un clima per il quale anche i giocatori si sono sentiti in dovere di essere più attivi nelle proteste. Questo secondo me potrebbe togliere energie nel giocare la partita. Gli stessi arbitri se sentono i tecnici lamentarsi ogni secondo, potrebbero essere anche loro meno lucidi e anche fischiarti una cosa in meno. Mi piace la gestione di Mourinho della Roma? Ad oggi più no che si. Non è il mio allenatore preferito, a me interessa la squadra non la sua carriera. Poi quando è bravo lo dico come quando sbaglia, ma è la mia opinione. Mourinho non è il miglior allenatore per questa Roma”.
Austini, giornalista de “Il Tempo” e di fede giallorossa, ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo. Critiche per l’ambiente romanista e una frecciata alla Lazio.
Ecco le sue dichiarazioni: “Ho paura che Mourinho non sia il tecnico adatto alla Roma. Mourinho non può allenare Reynolds perché resiste un mese e la rosa della Roma gli fa schifo tanto che rimpiange Bruno Peres e Juan Jesus. La Roma avrebbe potuto prendere un altro tecnico, ad esempio Sarri, con cui c’era una trattativa o Allegri. La Roma è una squadra costruita male, allenata male che è affossata dagli arbitri. Lazio? Come squadra la Roma non è di tanto inferiore dell’Atalanta, di una Juventus disastrata e credo anche della Lazio. La Roma però rischia di arrivare sotto anche alla Lazio anche quest’anno… Lazio che ha una società imbarazzante, leggetevi i comunicati che fanno”.
Non è certo guardando ai numeri delle sfide più recenti con l’Atalanta che si possa ritrovare fiducia. La Roma non ha mai battuto i bergamaschi negli ultimi sette incroci: ne ha persi quattro e pareggiati tre e l’ultimo successo risale ad agosto 2017 in casa dei nerazzurri, grazie alla punizione di Kolarov. Era la prima gara ufficiale della gestione Di Francesco e quella squadra arrivò a giocare la semifinale di Champions League.

Quattro anni dopo il fronte è totalmente ribaltato, Gasperini guarda dall’alto in basso la Roma di Mourinho, con 9 punti di vantaggio in classifica e una solidità acquisita negli anni che al momento i giallorossi si sognano. Ma il calcio è fatto anche per ribaltare i pronostici e a Trigoria stanno provando a preparare la partita della svolta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da blade »

redever ha scritto: sab 16 apr 2022, 22:57 Mourinho bollito, scamaccy meglio di Abraham, pellegrini scarso... Diciamo che portano bene almeno,basta ascoltarli al contratto
In pratica funziona come ascoltare un disco dei Beatles al contrario , le cagate che sparano in realtà fanno bene alla Roma .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Rispondi