Piero Torri
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Piero Torri
io non ho aggiunto nulla....quello è l'articolo , cercaleo ha scritto: ahahahahahahah
bravo per le aggiunte...
scrivi quasi meglio di Torri
ahahahahahah
e stacci su...era una frottola come tante altre che ha scritto
fai piu' bella figura a glissarci sopra
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
l'articolo che ho postato è autentico...quindi prima di accusarmi di falsare le cose cerca di non passare per cazzaro (alla failla
)
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non gli si può voler male perché si percepisce come sia visceralmente romanista, però devo dire che negli ultimi tempi tra Robben e Guardiola ha perso un po' di credibilità come giornalista.
Anche se di quei pezzi non ha deciso il titolo e anche se al loro interno si trovano tutte le spiegazioni del caso che ridimensionano la portata della notizia, li ha comunque firmati, e ne ha parlato più volte anche per radio...
forse la linea sensazionalistica del Corriere lo ha un po' contagiato.
Poi di questi tempi parlare di obiettivi "ai confini della realtà" è al limite della provocazione... se la Roma stesse andando bene non ci farebbe caso nessuno, anzi porterebbero entusiasmo e fiducia nel progetto tecnico, in questo momento difficile sono cose che sarebbe meglio evitare onestamente.
Comunque sempre meglio il "sognatore" Torri di Catalani o di Padovan che viene a darci lezioni di stile e comunicazione dopo aver spalato per anni merda sulla Roma...
Anche se di quei pezzi non ha deciso il titolo e anche se al loro interno si trovano tutte le spiegazioni del caso che ridimensionano la portata della notizia, li ha comunque firmati, e ne ha parlato più volte anche per radio...
Poi di questi tempi parlare di obiettivi "ai confini della realtà" è al limite della provocazione... se la Roma stesse andando bene non ci farebbe caso nessuno, anzi porterebbero entusiasmo e fiducia nel progetto tecnico, in questo momento difficile sono cose che sarebbe meglio evitare onestamente.
Comunque sempre meglio il "sognatore" Torri di Catalani o di Padovan che viene a darci lezioni di stile e comunicazione dopo aver spalato per anni merda sulla Roma...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
leo
- Promessa

- Reactions:
Oswald...ma nessuno dice niente sulla simpatia o sulla buonafede...ma di certo non facciamolo passare per un bravo giornalistaoswald ha scritto:Non gli si può voler male perché si percepisce come sia visceralmente romanista, però devo dire che negli ultimi tempi tra Robben e Guardiola ha perso un po' di credibilità come giornalista.
Comunque sempre meglio il "sognatore" Torri di Catalani o di Padovan che viene a darci lezioni di stile e comunicazione dopo aver spalato per anni m##da sulla Roma...
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
discutere gli errori di un articolo (quello su robben mi fece schifo e glielo dissi anche perchè proprio non sopporto un articolo basato su 2 operatori di mercato che ti dicono che la Roma ha cercato Robben...non basta per farci un articolo...e se ti ci mettono quel titolo devi spaccare tutto e non farlo uscire...) si puo' fare...anche discutere dei buchi giornalisti o degli errori...oswald ha scritto:Non gli si può voler male perché si percepisce come sia visceralmente romanista, però devo dire che negli ultimi tempi tra Robben e Guardiola ha perso un po' di credibilità come giornalista.
Comunque sempre meglio il "sognatore" Torri di Catalani o di Padovan che viene a darci lezioni di stile e comunicazione dopo aver spalato per anni m##da sulla Roma...
discutere l'onestà è diverso...anche perchè la vena ottimistica ce l'aveva anche con Adriano...altri dirigenti ed altra proprietà
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
si può dire tranquillamente che sia un simpatico leccagluei dei tifosi?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
leo
- Promessa

- Reactions:
baleymar ha scritto: discutere gli errori di un articolo (quello su robben mi fece schifo e glielo dissi anche perchè proprio non sopporto un articolo basato su 2 operatori di mercato che ti dicono che la Roma ha cercato Robben...non basta per farci un articolo...e se ti ci mettono quel titolo devi spaccare tutto e non farlo uscire...) si puo' fare...anche discutere dei buchi giornalisti o degli errori...
discutere l'onestà è diverso...anche perchè la vena ottimistica ce l'aveva anche con Adriano...altri dirigenti ed altra proprietà
non ci posso credere !!!! ma mica nevichera' a Roma?....
hai detto quello che dico io...hai ammesso che Torri ha bucato le notizie
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Dall'articolo quello che traspare è che più che una trattativa o un'idea della Roma, trattavasi di un'idea di Piero Torri che, di tanto in tanto, si diletta (come tutti per la verità) a fare il Direttore Sportivo. Un pò quando "propose" Doni e Baptista al Siviglia in cambio di Luis Fabiano e Adriano Correjabaleymar ha scritto: io non ho aggiunto nulla....quello è l'articolo , cerca
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Lui, come ha riportato Bale, scrive "è una cosa che non accadrà, ipotesi ai confini della realtà" però lascia intendere che il solo fatto che la Roma pensi a certe soluzioni la dice lunga su quello che ci aspetta in futuro. Ed è un meccanismo che ultimamente innesca spesso quando parla di Roma.
In materia di giornalismo, ho altre preferenze.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
no, lui ti dice che 2 operatori di mercato (lo sapevo anche io...che mi pare di aver dimostrato sempre coi fatti e non con le cazzate qualche info e conoscenza in quel campo ce l'ho....) hanno confermato che la Roma chiese la disponibilità ed il prezzo per trattare Robben....su quello è stato costruito un articolo di mercato come ce ne sono tanti (che spesso omettono le prime 6-7 righeil_noumeno ha scritto:Lui, come ha riportato Bale, scrive "è una cosa che non accadrà, ipotesi ai confini della realtà" però lascia intendere che il solo fatto che la Roma pensi a certe soluzioni la dice lunga su quello che ci aspetta in futuro. Ed è un meccanismo che ultimamente innesca spesso quando parla di Roma.
e non innesca nessun sogno perchè ti dice che serviva cedere Osvaldo anche solo per pensarci...
le preferenze nessuno le giudica, tanto meno le critiche oneste...non certo quelle di chi riporta articoli come gli fa comodo...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
A me sembra che l'abbia ripetuto anche con Guardiola: "la Roma ci pensa, lui non verrà, ma in futuro chissà". Mi sembra stia diventando un'abitudine. Nessuno discute la buona fede e il suo essere romanista, ma mi pare incontrovertibile che se il giornale per il quale scrivi riporta titoli a nove colonne accostando Robben e Guardiola alla Roma sulla base di articoli da te firmati, magari non sei tu ad innescare il meccanismo, ma certamente il meccanismo si auto-innesca. Aggiungo una considerazione: Osvaldo non è un top player universalmente riconosciuto, Robben, a livello internazionale, ha tutto un altro profilo, mi sembra anche inutile doverlo precisare...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
altro articolo, che proprio per come è impostato, a prescidere da chi lo scrive non mi piace...perchè quello che scrive è verissimo (confermato anche da zeman che pero' non sapeva si fossero incontrati ancora...per amicizia non per altro...) ma ha scarsa "utilità"...il titolo non è opera sua ma della linea del giornale (ex direttore di tuttosport) con la quale lui è in totale disaccordo (e non perchè lo dica io ma perchè lo ha fatto chiaramente capire anche lui in radio)...il_noumeno ha scritto:A me sembra che l'abbia ripetuto anche con Guardiola: "la Roma ci pensa, lui non verrà, ma in futuro chissà". Mi sembra stia diventando un'abitudine. Nessuno discute la buona fede e il suo essere romanista, ma mi pare incontrovertibile che se il giornale per il quale scrivi riporta titoli a nove colonne accostando Robben e Guardiola alla Roma sulla base di articoli da te firmati, magari non sei tu ad innescare il meccanismo, ma certamente il meccanismo si auto-innesca. Aggiungo una considerazione: Osvaldo non è un top player universalmente riconosciuto, Robben, a livello internazionale, ha tutto un altro profilo, mi sembra anche inutile doverlo precisare...
quando parlo cerco sempre di essere obiettivo, Piero rimane un mio amico comunque (e non solo perchè è romanista vero ed una brava persona) ma non per questo lo considero esente da imperfezioni o il migliore giornalista su piazza
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
il risultato di articoli come quelli su Guardiola e Robben è piuttosto evidente: alzano l'asticella delle aspettative dei tifosi della Roma. E lo dimostra il fatto che qui sono stati aperti topic sicuramente su Guardiola, ma, se non ricordo male, anche su Robben. Si parte da due presupposti (in un caso le "conferme" di due operatori di mercato, nell'altro caso l'incontro a New York tra due amici come Baldini e Guardiola - Baldini, lo stesso che a giugno definiva l'ipotesi Guardiola alla Roma "fantascienza"-) che nessuno mette in discussione, ma che non vogliono dire nulla. E lo conferma lo stesso Torri nei suoi articoli, lasciando però intendere che per la Roma già il fatto di cercare abboccamenti con personaggi del gotha calcistico è una prova di quello che è la Roma oggi e di quello che potrebbe diventare in futuro.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
oswald ha scritto:Non gli si può voler male perché si percepisce come sia visceralmente romanista,
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta: