Saud Abdulhamid
- kawasaki
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Saud Abdulhamid
Io sono in Tevere da tempo immemore e non vedo mai nessuno andare via al 70mo. Invece vedo gente andare via a 5 min dalla fine e anche a me disturba molto.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 14:33 E in quel 30% in Tevere è compreso il sottoscritto. Mai lasciato lo stadio prima della fine della partita. E mi stanno sulle palle pure quelli che incominciano a scendere 5 minuti prima della fine per poi ammassarsi lungo le scale disturbando la visuale di chi rimane seduto al suo posto.
L’unica cosa che mi scoccia è che non riesco mai a vedere la prima in casa perché al 99% sono in vacanza.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Re: Saul Abdulhammid
Parlavamo di chi se ne va disgustata e io ho detto che c'è chi dopo 10bmin è disgustato da casa e smadonna su un forumClaudio_asr ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 14:54 Boh mi sembrava di aver capito così, hai scritto "pensa che c'è gente che nemmeno viene allo stadio"
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Io infatti ho detto che rischiano che succeda quest'anno.kawasaki ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 14:58 Io sono in Tevere da tempo immemore e non vedo mai nessuno andare via al 70mo. Invece vedo gente andare via a 5 min dalla fine e anche a me disturba molto.
L’unica cosa che mi scoccia è che non riesco mai a vedere la prima in casa perché al 99% sono in vacanza.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Pensa che bello poi se segnamo all'88esimo e sti cesaroni se perdono il più bello
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
In genere non vanno via con il risultato in bilico
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Io sono così cojone che organizzo la partenza il giorno dopo la prima in casa. Ormai mia moglie si è rassegnata.kawasaki ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 14:58 Io sono in Tevere da tempo immemore e non vedo mai nessuno andare via al 70mo. Invece vedo gente andare via a 5 min dalla fine e anche a me disturba molto.
PS: Pure io sto in Tevere da tempo immemore: stagione 1990-1991. Prima stavo in curva.
- Aléxandros
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Cominciano a circolare i primi nomi per il dopo Dybala in casa Roma. Oltre a Lo Celso, infatti, come scrivono dalla Spagna, il club giallorosso ha messo gli occhi anche su Sergio Arribas. Ci sarebbero già stato i primi contatti con l'Almeria, che lo scorso anno ha acquisto il giocatore dal Real Madrdi. Arribas è un esterno offensivo e trequartista, classe 2001. Nell'ultima stagione 9 gol in 34 partite nella Liga.
(mundodeportivo.com)
-
Giazz
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Spero tu non ti stia riferendo a me
Quello che dicevo è che è strano andare al cinema con l'intenzione di andartene ancor prima di aver visto il trailer. Non me ne capacito.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Io dal cinema sono fuggito dopo i primi 20 secondi di Somewhere di Sofia Coppola. Mi è capitato di andare via prima della fine, ma mai così in fretta.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
“Il padre di un mio amico è uscito a fine primo tempo!” Cit. Austini
La bontà della ciliegia maggiolina
- karlem
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Arriba Arribas
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Roma-Salernitana 2-1.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ho sempre sognato che gli arabi prendessero la Roma non che noi prendessimo gli arabi
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ho visto un video: come sia lui non l’ho capito, ma ho capito come sono quelli contro cui giocava… grandissime seghe 
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ma è chiaro.
Un conto è giocare nel campionato arabo e un conto è giocare in quello italiano.
Non scherziamo; marketing, sponsor e tornaconto, l'unico motivo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.