[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da paolo67 »

Un problema è anche la nostra serie B. In televisione ho sentito questa cosa e la ritengo plausibile. In serie A le squadre prendono minimo 30 milioni, in serie B quasi niente e non parliamo della vecchia serie C. Questo porta a vedere le retrocessioni come una tragedia non sportiva ma economica, pertanto si preferisce far giocare gente matura con esperienza invece che giovani promettenti e si preferisce provare a non perdere invece che provare a fare calcio.
Oggi secondo me, una serie B allargata alle seconde squadre o un campionato riserve sono l'unica strada.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da Freddo »

la roma è andata a monaco per limitare i danni, ha fatto riposare totti, gervinho, pjanic, de sanctis e non ha perso la faccia.

io temevo un altro tracollo, quindi sono parzialmente soddisfatto
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Rispondi