Rassegna stampa
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Rassegna stampa Rete Sport
Troppo facile vero?aldodice26x1 ha scritto: Balzello Balzani?
L'inimitabile Ciccio Caxxata
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
ma davvero ha scritto 'sta cosa??

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Alevt86 ha scritto: Troppo facile vero?
L'inimitabile Ciccio Caxxata
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
allucinante...Alevt86 ha scritto:Indovinello facile facile. Chi ha scritto le seguenti frasi nel suo articolo:
«Voglio vincere, mister mi dica che è pronto un grande mercato» avrebbe poi detto il capitano. Zeman ha risposto in modo serafico: «Non ti preoccupare, ho già dato mandato al mio compagno di sigarette (il ds Sabatini, ndr) di chiudere almeno 4 acquisti».
Ma ce lo vedete Zeman che fa 'sta battuta? Io boh....
ma quanta gente c'era a quel pranzo?
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Comunque, Balzani a parte, certi reportage sò roba da "Novella 2000"...
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ce so' almeno 140 virgolettati... da "io in ritiro non vengo" a "hai preso troppi calci da punta"...promark ha scritto: allucinante...
sul menù sono concordi tutti invece, pasta con le vongole e ciliege per entrambi "a dimostrare una sintonia anche fuori dal campo"...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
promark ha scritto: allucinante...
più che allucinante, allucinogeno...
so sicuri che i tonnarelli erano ai funghi porcini?....
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ragazzi questo topic è per interagire con fuffo la mattina durante la sua rassegna stampa, usiamolo solo per questo!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
Paolo Paolucci
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
Due parole, una verità.
Ho già avuto modo di commentare in diretta il lavoro di Fuffo. Forse qualcuno non se ne rende conto per intero, ma stendere una rassegna stampa del valore e della completezza del nostro amico, non è affatto cosa da poco. Bando ai sentimenti di ruffianeria, rispetto ai quali ho sviluppato un profondo senso di allergia fin dalla tenera età, il lavoro di Fuffo brilla per professionalità, competenza ed estetica. Fare una rassegna stampa richiede avere perfetta cognizione degli orientamenti e delle diverse linee editoriali della giornata, saper collegare nel momento l'aspetto logico e conseguenziale delle notizie, nel contempo, filtrare il complesso intrecciarsi delle novelle informative al fine di dare una veste organica al servizio. Non è roba a poco, se si prende in considerazione che il tutto deve essere sviluppato nell'ambiente della diretta radiofonica con tutti i condizionamenti coseguenti.
Un giorno, provate a valutare il lavoro svolto da Fuffo con quello dei "più grandi" (così si autodefiniscono) presenti nelle varie reti tv nazionali. Con tanto di schermi ipergalattici e pagine che scorrono ad un semplice tocco, avrete modo di verificare che le prestazioni di Fuffo sono ancora un passo avanti. Una nota, Fuffa lavora con il cartaceo, altro che schermi.
Il confezionamento del servizio rende, altresì, gradevole l'ascolto qualificandosi, a mio parere, il migliore a livello territoriale. Da ex collega, mi ritengo gratificato per averlo potuto frequentare in ambito professionale. Se le sue competenze saranno accompagnate da un pò di fortuna (e non solo...) il suo percorso professionale potrebbe essere lungo e soddisfacente.
E' un augurio sincero.
Ho già avuto modo di commentare in diretta il lavoro di Fuffo. Forse qualcuno non se ne rende conto per intero, ma stendere una rassegna stampa del valore e della completezza del nostro amico, non è affatto cosa da poco. Bando ai sentimenti di ruffianeria, rispetto ai quali ho sviluppato un profondo senso di allergia fin dalla tenera età, il lavoro di Fuffo brilla per professionalità, competenza ed estetica. Fare una rassegna stampa richiede avere perfetta cognizione degli orientamenti e delle diverse linee editoriali della giornata, saper collegare nel momento l'aspetto logico e conseguenziale delle notizie, nel contempo, filtrare il complesso intrecciarsi delle novelle informative al fine di dare una veste organica al servizio. Non è roba a poco, se si prende in considerazione che il tutto deve essere sviluppato nell'ambiente della diretta radiofonica con tutti i condizionamenti coseguenti.
Un giorno, provate a valutare il lavoro svolto da Fuffo con quello dei "più grandi" (così si autodefiniscono) presenti nelle varie reti tv nazionali. Con tanto di schermi ipergalattici e pagine che scorrono ad un semplice tocco, avrete modo di verificare che le prestazioni di Fuffo sono ancora un passo avanti. Una nota, Fuffa lavora con il cartaceo, altro che schermi.
Il confezionamento del servizio rende, altresì, gradevole l'ascolto qualificandosi, a mio parere, il migliore a livello territoriale. Da ex collega, mi ritengo gratificato per averlo potuto frequentare in ambito professionale. Se le sue competenze saranno accompagnate da un pò di fortuna (e non solo...) il suo percorso professionale potrebbe essere lungo e soddisfacente.
E' un augurio sincero.
- Fuffo
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
comunque hai già più messaggi qui che sul vecchio forum
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
C'ho la semsazione che sta cosa sia per tutti…lipa87 ha scritto:comunque hai già più messaggi qui che sul vecchio forum
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
oddio sto smile è stepitoso sto a ncora a rideVincentVega32 ha scritto:
Daje Rudi !!!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
ma vogliamo dire che come mod non valgo un ca770 ma come procacciatore di smile so forte!!!??!?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
ne volete qualcun altra..?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)