[Serie A] Genoa - Roma [21/10/2012]
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma [21/10/2012]
Il "maestro" secondo me si gioca tantissima credibilità in questa partita, qualunque sia la formazione che schiera.Astuzia e Core ha scritto:Prevenire è meglio che curare: il "maestro", così come lo chiamano nel fantastico paese di "zemanlandia", non ci può far presentare a genova con taxi titolare in quel ruolo delicato, il genoa in casa non è l'atalanta in trasferta, poi quelli mi pare a marassi so sempre belli avvelenati contro di noi, ecco vorrei evitarmi l'ennesima incazzatura, grazie "maestro"...
Spero vivamente che la Roma vinca (e giochi bene, se no Zeman cosa ci sta a fare?), altrimenti la polveriera che è stata sin qui costruita da tutti gli attori in scena (direzione tecnica, allenatore e giocatori) rischia davvero di esplodere.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Contatta:
KORIND ha scritto: Il "maestro" secondo me si gioca tantissima credibilità in questa partita, qualunque sia la formazione che schiera.
Spero vivamente che la Roma vinca (e giochi bene, se no Zeman cosa ci sta a fare?), altrimenti la polveriera che è stata sin qui costruita da tutti gli attori in scena (direzione tecnica, allenatore e giocatori) rischia davvero di esplodere.
quindi se la Roma vince la seconda partita consecutiva giocando come contro l'atalanta bisogna rompere il cazzo a Zeman?
l'obiettivo deve essere vincere giocando bene, ma siamo ancora a inizio campionato, per ora va bene pure vincere giocando male,
poi il bel gioco arriverà, mi pare che le squadre di Zeman hanno sempre segnato tanto,
il problema semmai era che in certe occasioni bastavano 3 contropiedi a rovinare quelle belle prestazioni.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Daniele Zeta
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
partita difficile. la roma è un incognita. ho scoperto sta frase:
Chi affronta la Roma non sa mai cosa si aspetta, anche perché i primi a non saperlo siamo proprio noi. (Rudi Völler)
mi sento esattamente così. pensandoce bene me ce sento da na vita. so solo stanco ecco....non je la posso fa.
Chi affronta la Roma non sa mai cosa si aspetta, anche perché i primi a non saperlo siamo proprio noi. (Rudi Völler)
mi sento esattamente così. pensandoce bene me ce sento da na vita. so solo stanco ecco....non je la posso fa.
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
quanta veritàDaniele Zeta ha scritto:partita difficile. la roma è un incognita. ho scoperto sta frase:
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
genoa-roma 3-0Astuzia e Core ha scritto:
Perchè Bertolacci e Piscitella???
bertolacci piscitella borriello !!!

-
alex78
- Titolare

- Reactions:
Borriello si è sbloccato contro la Lazio quindi, in teoria, non corriamo rischi
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
seguendo sto ragionamento bojan domenica deve fare due gol all olimpico allora!alex78 ha scritto:Borriello si è sbloccato contro la Lazio quindi, in teoria, non corriamo rischi

-
alex78
- Titolare

- Reactions:
Sta cosa sarebbe fantasticaChiamatoreMascherato ha scritto: seguendo sto ragionamento bojan domenica deve fare due gol all olimpico allora!
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
se pensi che ancora adesso i laziali lo prendono per il cuBo !alex78 ha scritto: Sta cosa sarebbe fantastica

-
superkagno
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
sò arrabbiati perchè molti sò carrozzieriChiamatoreMascherato ha scritto: se pensi che ancora adesso i laziali lo prendono per il cuBo !
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Sarebbe fantastico che la Roma vincesse a Genova, vincendo due partite di seguito, cosa che non avviene da molto molto tempo.
FancuBo le polemiche. Domenica dateme 3 punti.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Firmerei per un pareggio. (magari vincessimo eh...)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Come gioca il Genoa? Non l'hobmai visto quest'anno...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Alevt86 ha scritto:Sarebbe fantastico che la Roma vincesse a Genova, vincendo due partite di seguito, cosa che non avviene da molto molto tempo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
io l'ho visto contro i burini e il palermo, coi burins hanno fatto mezzo tiro in porta, tutta la partita in difesa, col palermo invece so andati sotto e hanno dovuto attaccà, 4-4-2 classico di solito, ma sfruttano le ripartenzeil_noumeno ha scritto:Come gioca il Genoa? Non l'hobmai visto quest'anno...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"