Roma 2013-14: il Decalogo
Re: Roma 2013-14: il Decalogo
sarà ma fino ad adesso si sono comportati più come una lobby.Jack l'Irlandese ha scritto:I giornalisti sono chi pro e chi anti ma alla fine sono un corpo professionale governato da sindacati ecc se non parli con nessuno perche il giornalista x o y ha sgravato, vedi come poi quello non sgrava piu se no gli fanno tutti un culo cosi per non pagare come categoria... E non puo parlare chiunque in qualsiasi situazione, vedere prox punto...
vedi il caso del "gruppo di lavoro"...
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Io non vedo grandi differenze tra i due nemmeno quest'anno a livello di utilità rispetto alla squadra, poi ognuno la pensa come vuole.antoniocs ha scritto: Se destro non doppia osvaldo come livello di bomber,sarà una delle più grosse delusioni.
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Uno ha 26 anni e l'altro 21, questo mi fa stare fiducioso. I vari Montella,Inzaghi,vieri a 21 anni non avevano fatto più di destro, che per carità può pure restare una promessa incompiutaMario Rossi ha scritto: Io non vedo grandi differenze tra i due nemmeno quest'anno a livello di utilità rispetto alla squadra, poi ognuno la pensa come vuole.
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
il post è interessante e discubitile, su alcune cose sono d'accordo su altre meno, per esempio:
1) secondo me è una fissazione nostra quella...l'inter del triplete ha vinto tutto con milito punta, eto'o trequartista a sinistra e pandev trequartista a destra,ossia 2 ruoli dove non li aveva mai messi nessuno e mai nessuno ce li rimetterà...lì c'è un problema di fondo, ossia la fiducia che non ha dato la squadra a zeman,ed in questo ha contribuito la società,all'inter mou aveva la fiducia di tutti, e questo è un suo merito e non a caso è forse l'allenatore numero 1...pjanic alto a destra quando ha giocato ha giocato sempre bene, perchè la squadra girava, non perchè quello era il ruolo suo...questa è solo una fissazione nostra, la squadra deve giocare come dice il mister e non deve avere dubbi su quello che lui dice, poi se vuole giocare avendo un modulo suo o creandone uno nostro sia la vera chiave di tutto...
2)l'esperienza la devi avere in panchina...la roma dello scudetto aveva tanti under come titolari, totti emerson samuel zebina c.zanetti...come dice sabatini esistono giocatori forti e giocatori scarsi, non giovani o vecchi (vedi marquinhos,pjanic,lamela, destro)...ma vanno messi in mano a chi li gestisce al meglio e ne tira fuori il massimo, anche perchè quando sei giovane rischi di essere più umorale,come tutti noi...
3)d'accordo,anche perchè de rossi mi sembra strano che qualcuno te lo paghi tanto
4)non tanto d'accordo, le squadre quando si rinforzano lo fanno prendendo i titolari che se la vanno a giocare con altri titolari...osvaldo lo puoi anche cedere,ma devi trovare un'alternativa agli altri, non un panchinaro a prescindere
5)trovo che questa società abbia un'eccessiva voglia di parlare, a prescindere da ciò che dica...ci sono momenti in cui sarebbe meglio stare zitti...concordo
6)io concordo, ma come detto da loro, la roma è una democrazia
7)ci vuole sempre un obiettivo nella vita, in ogni momento,non solo nello sport...altrimenti si vivacchia
8)io la voglia di non parlare degli arbitri non l'ho mai capita...premesso che zeman è l'estremizzazione del discorso, ma apparte un paio di partite, la roma è stata sempre sfavorita dagli arbitraggi quest'anno, non capisco perchè non lamentarsene,soprattutto se a fine campionato ti mancano poi quei pochi punti per raggiungere l'obiettivo...scelta mai condivisa
9) concordo ed è quello che manca da 2 anni a questa dirigenza...non hanno in nessuno dei 2 casi supportato l'allenatore, gli hanno dato carta bianca, ma è diverso
10)quello è inevitabile...che te a scuola parlavi con tutti?io stavo in una classe di 25 persone, e a malapena parlavo con 10...ora sto in ufficio con 16 persone, parlo con quelli del piano mio e al massimo con i miei capi...l'importante è che si abbia la condivisione dell'obiettivo
1) secondo me è una fissazione nostra quella...l'inter del triplete ha vinto tutto con milito punta, eto'o trequartista a sinistra e pandev trequartista a destra,ossia 2 ruoli dove non li aveva mai messi nessuno e mai nessuno ce li rimetterà...lì c'è un problema di fondo, ossia la fiducia che non ha dato la squadra a zeman,ed in questo ha contribuito la società,all'inter mou aveva la fiducia di tutti, e questo è un suo merito e non a caso è forse l'allenatore numero 1...pjanic alto a destra quando ha giocato ha giocato sempre bene, perchè la squadra girava, non perchè quello era il ruolo suo...questa è solo una fissazione nostra, la squadra deve giocare come dice il mister e non deve avere dubbi su quello che lui dice, poi se vuole giocare avendo un modulo suo o creandone uno nostro sia la vera chiave di tutto...
2)l'esperienza la devi avere in panchina...la roma dello scudetto aveva tanti under come titolari, totti emerson samuel zebina c.zanetti...come dice sabatini esistono giocatori forti e giocatori scarsi, non giovani o vecchi (vedi marquinhos,pjanic,lamela, destro)...ma vanno messi in mano a chi li gestisce al meglio e ne tira fuori il massimo, anche perchè quando sei giovane rischi di essere più umorale,come tutti noi...
3)d'accordo,anche perchè de rossi mi sembra strano che qualcuno te lo paghi tanto
4)non tanto d'accordo, le squadre quando si rinforzano lo fanno prendendo i titolari che se la vanno a giocare con altri titolari...osvaldo lo puoi anche cedere,ma devi trovare un'alternativa agli altri, non un panchinaro a prescindere
5)trovo che questa società abbia un'eccessiva voglia di parlare, a prescindere da ciò che dica...ci sono momenti in cui sarebbe meglio stare zitti...concordo
7)ci vuole sempre un obiettivo nella vita, in ogni momento,non solo nello sport...altrimenti si vivacchia
8)io la voglia di non parlare degli arbitri non l'ho mai capita...premesso che zeman è l'estremizzazione del discorso, ma apparte un paio di partite, la roma è stata sempre sfavorita dagli arbitraggi quest'anno, non capisco perchè non lamentarsene,soprattutto se a fine campionato ti mancano poi quei pochi punti per raggiungere l'obiettivo...scelta mai condivisa
9) concordo ed è quello che manca da 2 anni a questa dirigenza...non hanno in nessuno dei 2 casi supportato l'allenatore, gli hanno dato carta bianca, ma è diverso
10)quello è inevitabile...che te a scuola parlavi con tutti?io stavo in una classe di 25 persone, e a malapena parlavo con 10...ora sto in ufficio con 16 persone, parlo con quelli del piano mio e al massimo con i miei capi...l'importante è che si abbia la condivisione dell'obiettivo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
Layne
- Campione

- Reactions:
concordo, tranne sui "casi". I "casi" vanno gestiti, non esclusi. Privarsi dei giocatori "eccentrici" vuol dire molte volte privarsi dei giocatori con più personalità, o in altri casi tagliarsi la possibilità di avere gente forte. Serve un gruppo solido che sappia includere e tenere assieme tutti.
Un Osvaldo non lo faccio capitano, ma me lo tengo stretto
Un Osvaldo non lo faccio capitano, ma me lo tengo stretto
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- sognogiallorosso
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Jack for direttore sportivo 
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
1) mourinho è uno che la fiducia incondizionata dei giocatori se la crea, zeman se li è inimicati tutti, uno per uno. quindi mourinho può pretendere, zeman no.shaka ha scritto:il post è interessante e discubitile, su alcune cose sono d'accordo su altre meno, per esempio:
2) democrazia non vuol dire che domani mattina il mio panettiere si alza e va a dirigere una centrale nucleare.
-
dielle
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
R: Roma 2013-14: il Decalogo
Punto 0 I TIFOSI FACCIANO IL TIFO E LA SMETTANO DI METTERE BOCCA SU TUTTO. Ah, ooooops, invalida tutto il decalogo....
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
R: Roma 2013-14: il Decalogo
Ma sei attratta fisicamente da Baldini?dielle ha scritto:Punto 0 I TIFOSI FACCIANO IL TIFO E LA SMETTANO DI METTERE BOCCA SU TUTTO. Ah, ooooops, invalida tutto il decalogo....
Per te non ha commesso mai errori...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
isabeau
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Re: R: Roma 2013-14: il Decalogo
dielle ha scritto:Punto 0 I TIFOSI FACCIANO IL TIFO E LA SMETTANO DI METTERE BOCCA SU TUTTO. Ah, ooooops, invalida tutto il decalogo....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Re: R: Roma 2013-14: il Decalogo
tu lo fai quando parli dei soldi di Zeman (discorso che mi vede d'accordo con te peraltro)? Mi pare che anche a te capiti di dire la tua. Rilevo solo io una contraddizione?dielle ha scritto:Punto 0 I TIFOSI FACCIANO IL TIFO E LA SMETTANO DI METTERE BOCCA SU TUTTO. Ah, ooooops, invalida tutto il decalogo....
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Più che altro un tifoso butta giù un poema (
) su quelle che sono le sue idee e su come migliorerebbe la Roma, e lo si liquida con un "piantatela di mettere bocca su tutto"?
Bah.....
Bah.....
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
Layne
- Campione

- Reactions:
i tifosi facciano il tifo. Quindi chiudiamo i forum. Anzi, vietiamoli. 
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- stefano73
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Ma perche'nn ci limitiamo a tifare?? Poi ci pensera'chi di dovere a trarre le conclusioni.
Ma che ne sapete di ruoli societari, di competenze, dell'area tecnica....
Mah...poi fate come ve pare
Ma che ne sapete di ruoli societari, di competenze, dell'area tecnica....
Mah...poi fate come ve pare
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
fra un paio di anni spero di aver venduto Osvaldo 29 enne...adesso sta bene qui...antoniocs ha scritto: Fra un paio di anni
e vedremo... quello che fara' Destro;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"