La Saga dei Tre Signori - VII - Il Reame dell'Invisibile
- lele
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: La Saga dei Tre Signori - VII - Il Reame dell'Invisibile
io ho il problema contrario...paolo67 ha scritto: se non vado a dormire divento una palla....c'ho una fame, me sto a mangia' pure li pensili della cucina.....mio figlio s'è svegliato a mezzogiorno, sta a duemila, s'arrampica sui muri come Spiderman....e io mangio mangio mangio mangio
sono a dieta, sono arrabbiato con il mondo, e ho talmente tanta fame che non riesco a dormire
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
ora tocca anche a me la dieta, ogni primavera.....lele92 ha scritto: io ho il problema contrario...
sono a dieta, sono arrabbiato con il mondo, e ho talmente tanta fame che non riesco a dormire
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
paolo67 ha scritto:volemo anna' a dormi' ?
Io sono matto.
Ierisera ho letto il tuo messaggio e sono andato a dormire....
Ultima modifica di pisodinosauro il sab 30 mar 2013, 10:12, modificato 1 volta in totale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
La voce narrante.
Al rientro nel suo reame, il Sire depone il sigillo nel luogo della invisibilità.
Egli era andato alla ricerca del talismano magico che, se nel posto giusto, nasconde agli occhi degli uomini il luogo in cui è.
La Donna di Pietra ed il suo cavaliere, il Signore de Numeri, dimoreranno presso una reggia del Reame, Vicini al Sire ed al suo viceré; poco lontano da dove risiede il Ministro del Reame, Ser Blandols, detto il Silenzioso...
Il Sire e' della dinastia dei Troglodi, non cattivo o feroce, piuttosto dedito at li bagordi et li sollazzi, predator di nobili et giovani pulzelle, possibilmente bone.
Il Viceré et il Silenzioso son boni homini di stato, fidati vassalli et seri, ma niuno puote vedere l'altro et viceversa.
Est sempre la stessa historia...
Continua....
Al rientro nel suo reame, il Sire depone il sigillo nel luogo della invisibilità.
Egli era andato alla ricerca del talismano magico che, se nel posto giusto, nasconde agli occhi degli uomini il luogo in cui è.
La Donna di Pietra ed il suo cavaliere, il Signore de Numeri, dimoreranno presso una reggia del Reame, Vicini al Sire ed al suo viceré; poco lontano da dove risiede il Ministro del Reame, Ser Blandols, detto il Silenzioso...
Il Sire e' della dinastia dei Troglodi, non cattivo o feroce, piuttosto dedito at li bagordi et li sollazzi, predator di nobili et giovani pulzelle, possibilmente bone.
Il Viceré et il Silenzioso son boni homini di stato, fidati vassalli et seri, ma niuno puote vedere l'altro et viceversa.
Est sempre la stessa historia...
Continua....
Ultima modifica di pisodinosauro il dom 31 mar 2013, 13:18, modificato 5 volte in totale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Il Sigillo dona invincibilità al Sire, li suoi nimici nulla posson, se non vedono cosa e dove combattono.
Ma il Sigillo non copre tutto lo Reame con la sua forza della invisibilità, qualcosa rimane sempre scoperto e possibile ad attacchi esterni; et il Sire ne è a conoscenza.
Il Sire, pero' non conosce l'unico limite del sigillo, inefficace quindi deve contrastare i su.........!!
Oppssss, non possiamo dirlo, sennò il Sire lo saprebbe!
Lo devono sapere solo li cavalieri, qualora con i Tiranni, rivolessero indietro la Donna di Pietra.
Si, ver la rivorranno?
Son senza guida e son pochi...ma posson stringere accordo con li Tiranni e Tonelav.
L'Onnivegente e' con loro?
Et nulla sapesi de lo Cavalier Errante , ancora...
Ma il Sigillo non copre tutto lo Reame con la sua forza della invisibilità, qualcosa rimane sempre scoperto e possibile ad attacchi esterni; et il Sire ne è a conoscenza.
Il Sire, pero' non conosce l'unico limite del sigillo, inefficace quindi deve contrastare i su.........!!
Oppssss, non possiamo dirlo, sennò il Sire lo saprebbe!
Lo devono sapere solo li cavalieri, qualora con i Tiranni, rivolessero indietro la Donna di Pietra.
Si, ver la rivorranno?
Son senza guida e son pochi...ma posson stringere accordo con li Tiranni e Tonelav.
L'Onnivegente e' con loro?
Et nulla sapesi de lo Cavalier Errante , ancora...
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Alla Rupe, i Tiranni stanno organizzandosi con il mago Tonelav, per cercare di creare un nuovo principato, mentre i cavalieri dela Piccola Croce sono ancora accampati sotto la Rupe, insieme ed Elel , e si stanno contando essendosi ridotti in numero et forze.
Invece il Onniveggente non è con loro, sparito alla ricerca di qualcosa o qualcuno; ma egli vede tutto. Forse cerca il cavaliere Errante, sia perché sbaglia et perché vaga?
Quello che però si stanno domandando tutti e': ma il vecchio Tiranno, che fine ha fatto?
Perché non ha seguito la lotta ed ha lasciato da soli il Reggente e Notelav?
Aveva un piano? D'altronde costui e' noto per lavorare oscuramente, in maniera nascosta.
Lo si conosce anche con il soprannome il Tenebroso.
Riapparirà?
Fine della voce narrante
Ps , ci prendiamo una sosta, se ci sono candidature per il Tenebroso, si valutano...è un bel ruolo...
Invece il Onniveggente non è con loro, sparito alla ricerca di qualcosa o qualcuno; ma egli vede tutto. Forse cerca il cavaliere Errante, sia perché sbaglia et perché vaga?
Quello che però si stanno domandando tutti e': ma il vecchio Tiranno, che fine ha fatto?
Perché non ha seguito la lotta ed ha lasciato da soli il Reggente e Notelav?
Aveva un piano? D'altronde costui e' noto per lavorare oscuramente, in maniera nascosta.
Lo si conosce anche con il soprannome il Tenebroso.
Riapparirà?
Fine della voce narrante
Ps , ci prendiamo una sosta, se ci sono candidature per il Tenebroso, si valutano...è un bel ruolo...
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
ehm...come dice mia moglie, ci ho ripensato come i cornuti
...chissà perchè dice questo, non lo ho mai capito, devo approfondire...
comunque mi sono ripreso il ruolo di Signore dei Numeri, spiacente per Samael che ci teneva molto (
) ma era troppo importante e capirete poi il perchè, nel prosieguo della storia.
Modifico quindi la lista dei personaggi.
Buona Pasqua
comunque mi sono ripreso il ruolo di Signore dei Numeri, spiacente per Samael che ci teneva molto (
Buona Pasqua
- cravenroad
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Piso mi assento 3 giorni e mi fai fuori 

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Buona Pasqua anche a te, prometto che cercherò di essere più partecipe stavoltapisodinosauro ha scritto:ehm...come dice mia moglie, ci ho ripensato come i cornuti
comunque mi sono ripreso il ruolo di Signore dei Numeri, spiacente per Samael che ci teneva molto (![]()
) ma era troppo importante e capirete poi il perchè, nel prosieguo della storia.
Buona Pasqua
P.s.: cmq ricordati che il segreto della felicità è ricordarsi sempre di telefonare almeno una mezzoretta prima di tornare a casa...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
cravenroad ha scritto:Piso mi assento 3 giorni e mi fai fuori
sorry, una svista, rimedio subito!
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
ma... ma... a chi lo dici !!!cravenroad ha scritto:Piso mi assento 3 giorni e mi fai fuori
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
fatto fuori ?hal ha scritto: ma... ma... a chi lo dici !!!
te sei fatto bannare? e mo so caxxi tua
non ti piace il ruolo di cavaliere errante? il grande guastatore?
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
cavaliere errante è perfetto.pisodinosauro ha scritto: fatto fuori ?
te sei fatto bannare? e mo so caxxi tua![]()
![]()
non ti piace il ruolo di cavaliere errante? il grande guastatore?
poi vabbè ..fatto bannare, lasciam perder.
Di creature col giocattolo è pieno il mondo
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
hal ha scritto: cavaliere errante è perfetto.
poi vabbè ..fatto bannare, lasciam perder.
Di creature col giocattolo è pieno il mondo
te ce vedo con la lancia in resta contro tutto e tutti...oppure a fare i doppi/tripli giochi
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
scusate...
dimenticavo, rispetto alle precedenti storie, questa volta gli schieramenti in campo antagonisti, sono almeno 3.
se non 4...
dimenticavo, rispetto alle precedenti storie, questa volta gli schieramenti in campo antagonisti, sono almeno 3.
se non 4...