La domenica del romanista
- macellaio
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: La domenica del romanista
anche a me è capitato di sentirla quella domenica. Mi è piaciuta moltissimo la presentazione della partita col Verona. L'avrei voluta risentire. Se si riesce a trovare quella di Parma-Roma me la sentirei...timewolf ha scritto:mi e' capitato di sentirla la domenica di Roma - Verona.
Non so se e' cambiato qualcosa, ma almeno la settimana scorsa era per me qualcosa di inascoltabile.
Conduttori che non hanno capacita' di parlare in radio, 4 ore di amarcord che alla lunga stancano, almeno io la domenica della partita mi aspetto un po' di attualita'.
Non so la puntata di ieri com'e' stata.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Fa troppo ridere, mi sto adoperando.macellaio ha scritto: anche a me è capitato di sentirla quella domenica. Mi è piaciuta moltissimo la presentazione della partita col Verona. L'avrei voluta risentire. Se si riesce a trovare quella di Parma-Roma me la sentirei...
ASR
-
timewolf
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
sull'amarcord sono ovviamente gustiFreedom ha scritto: No guarda il punto è solo che cerchiamo cose diverse in radio, a me non interessa se non sono capaci di far radio, non sono dei professionisti, e io di amarcord non mi stuferei neanche dopo 48 ore.
Sul sapere fare radio beh penso che quantomeno uno debba saper parlare e tenere i tempi della radio ed avere una voce "ascoltabile", proprio non li digerisco.
Un po' come la Ballarini su TRS, sara' anche un'ottima professionista, ma in radio e' fastidiosa
Ciao,
Fabio81
Fabio81
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Freedom ... chi m'hai ricordato ... ANTONIO BONGI!
Che gran personaggio!
Che voce da AMARCORD fantastica!
Che gran personaggio!
Che voce da AMARCORD fantastica!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
finalmente hai deciso de fa st' operazione, ormai eri già donna a 16 anniFreedom ha scritto: Fa troppo ridere, mi sto adoperando.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta: