L'odio
- lele
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: L'odio
sto 3d spaccherà il forumoswald ha scritto:Ok, quindi lele odia quelli come porcaccia.![]()
Ora ditemi chi di voi cammina in mezzo alla strada, così so chi devo odiare.
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Capirai mi inviti a nozze!
Odio:
1 - chi mastica la gomma tipo il ciancichella nel tuo orecchio, specie se lo fa alle 7.00 del mattino. Ringrazia Dio che non giro con una mazza ferrata perché sennò ti facevo ingoiare pure i denti;
2 - chi pur di passare ti prende a sportellate e non chiede neanche scusa;
3 - chi butta la carta, o altra mondezza per terra, avendo il secchio davanti. Te la farei ingoiare;
4 - chi parla al telefono urlando (forse non lo sai ma dei fatti tuoi non frega un cazzo a nessuno);
5 - le ultrasettantenni mal rifatte che vanno giro con gonne talmente corte che si vedono le tonsille (arrenditi alla tua età, sei ridicola);
6 - quelli a cui viene voglia di dire "hanno inventato sapone e spazzolino, usali non hanno effetti collaterali";
7 - quelli convinti che la naftalina è ancora valida come metodo per metter via i capi invernali, e poi li indossano senza neanche averli messi 5' all'aria. Puzzi.;
8 - quelli che più gli dici le cose e più non capiscono e poi ti dicono "tu non vuoi capire";
9 - quelli che in giro ci manca poco che scopino, andate in un hotel a ore.;
10 - quelli che stanno guidando e inchiodano se vedono una macchina ferma sull'altra carreggiata. Fatti i cazzi tuoi e cammina!
11 - quelli che quando l'autobus arriva al capolinea ti scaraventano per terra per scendere per primi. Ti informo che dobbiamo scendere tutti, non è altro giro altra corsa.
12 - quelli che devono mettere bocca dappertutto e pretendono di aver ragione anche quando non sanno neanche di cosa si sta parlado;
13 - quelli che ti chiamano in ufficio e ti chiedono "dove sei?", dove cazzo vuoi che stia se mi hai chiamato in ufficio? E tu "dimmi" " no ma tanto sto venendo in ufficio" , se stai arrivando che chiami a fare? Idiota.
14 - quelle che vanno allo stadio vestite come se dovessero fare una sfilata di moda, con tanto di tacco a spillo, e poi rischiano d'addobbarsi sul marmo sconnesso.
15 - quelli che ti alitano/ starnutiscono / tossiscono in faccia, vedi punto uno e ringrazia Dio pure tu.
16 - quelli che non si alzano per far sedere le persone anziane;
17 - quelli che mettono i piedi sui sedili dei mezzi pubblici, sei uno zozzo maleducato;
18 - quelli con le infradito ovunque che c'hanno i piedi ormai talmente neri che mi fa schifo solo guardarli;
19 - i bimbiminkia;
20 - le donne che bestemmiano.
Mi verrà in mente altro.
Odio:
1 - chi mastica la gomma tipo il ciancichella nel tuo orecchio, specie se lo fa alle 7.00 del mattino. Ringrazia Dio che non giro con una mazza ferrata perché sennò ti facevo ingoiare pure i denti;
2 - chi pur di passare ti prende a sportellate e non chiede neanche scusa;
3 - chi butta la carta, o altra mondezza per terra, avendo il secchio davanti. Te la farei ingoiare;
4 - chi parla al telefono urlando (forse non lo sai ma dei fatti tuoi non frega un cazzo a nessuno);
5 - le ultrasettantenni mal rifatte che vanno giro con gonne talmente corte che si vedono le tonsille (arrenditi alla tua età, sei ridicola);
6 - quelli a cui viene voglia di dire "hanno inventato sapone e spazzolino, usali non hanno effetti collaterali";
7 - quelli convinti che la naftalina è ancora valida come metodo per metter via i capi invernali, e poi li indossano senza neanche averli messi 5' all'aria. Puzzi.;
8 - quelli che più gli dici le cose e più non capiscono e poi ti dicono "tu non vuoi capire";
9 - quelli che in giro ci manca poco che scopino, andate in un hotel a ore.;
10 - quelli che stanno guidando e inchiodano se vedono una macchina ferma sull'altra carreggiata. Fatti i cazzi tuoi e cammina!
11 - quelli che quando l'autobus arriva al capolinea ti scaraventano per terra per scendere per primi. Ti informo che dobbiamo scendere tutti, non è altro giro altra corsa.
12 - quelli che devono mettere bocca dappertutto e pretendono di aver ragione anche quando non sanno neanche di cosa si sta parlado;
13 - quelli che ti chiamano in ufficio e ti chiedono "dove sei?", dove cazzo vuoi che stia se mi hai chiamato in ufficio? E tu "dimmi" " no ma tanto sto venendo in ufficio" , se stai arrivando che chiami a fare? Idiota.
14 - quelle che vanno allo stadio vestite come se dovessero fare una sfilata di moda, con tanto di tacco a spillo, e poi rischiano d'addobbarsi sul marmo sconnesso.
15 - quelli che ti alitano/ starnutiscono / tossiscono in faccia, vedi punto uno e ringrazia Dio pure tu.
16 - quelli che non si alzano per far sedere le persone anziane;
17 - quelli che mettono i piedi sui sedili dei mezzi pubblici, sei uno zozzo maleducato;
18 - quelli con le infradito ovunque che c'hanno i piedi ormai talmente neri che mi fa schifo solo guardarli;
19 - i bimbiminkia;
20 - le donne che bestemmiano.
Mi verrà in mente altro.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Sabato ti ho pensato, sono stato a un compleanno e al festeggiato hanno regalato la raccolta completa delle opere di Fernando.oswald ha scritto:Ok, quindi lele odia quelli come porcaccia.![]()
Ora ditemi chi di voi cammina in mezzo alla strada, così so chi devo odiare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Io sono misantropo, come la mettiamo?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
21 - quelli svoltano senza mettere la freccia;
22 - quelli convinti che mettere la freccia autorizzi automaticamente a svoltare senza guardare;
22 - quelli convinti che mettere la freccia autorizzi automaticamente a svoltare senza guardare;
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ah, dimenticavo: quelli che al cinema parlano o sghignazzano durante il film.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
e anche quelli che tengono lo smartphone a 12 pollici acceso durante il film, che fa + luce dello schermo del cinemaoswald ha scritto:Ah, dimenticavo: quelli che al cinema parlano o sghignazzano durante il film.![]()
![]()

- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Azz... bel regalo. Sarà apprezzato, spero. Non è roba per tutti.porcaccia ha scritto: Sabato ti ho pensato, sono stato a un compleanno e al festeggiato hanno regalato la raccolta completa delle opere di Fernando.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- lele
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
-quelli che parlano al cellulare mettendo il gomito all'altezza dell'orecchio, mostrando così bene a tutti che hanno l'iphone
-gli smarthphone, e i pc mac
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Neanche il borsello della magica ti piace?lele92 ha scritto:-quelli che parlano al cellulare mettendo il gomito all'altezza dell'orecchio, mostrando così bene a tutti che hanno l'iphone
- lele
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
porcaccia ha scritto: Neanche il borsello della magica ti piace?
lele92 ha scritto:
-un maschio con la tracolla, senza possibilità di appello
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Che colpo al cuore, tra i giovani del forum eri tra i miei preferiti, non so se potrò superare l'odio per la tracolla.lele92 ha scritto:
- lele
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
nuoooooooporcaccia ha scritto: Che colpo al cuore, tra i giovani del forum eri tra i miei preferiti, non so se potrò superare l'odio per la tracolla.
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta: