Love, love, love
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: la posta del cuore
Le possibilità sono due, completamente opposte:
a) ti ha voluto far ingelosire e non avendo avuto la reazione sperata essendo tu sparito sotto esami si fa desiderare
b) sta con l'interista e magari lui si fa girare le palle a sapere che vi sentite spesso e lei ha diminuito i contatti
Sinceramente penso più la seconda, mi spiace. Se una ragazza ti vuole, in genere, il tempo per te lo trova.
a) ti ha voluto far ingelosire e non avendo avuto la reazione sperata essendo tu sparito sotto esami si fa desiderare
b) sta con l'interista e magari lui si fa girare le palle a sapere che vi sentite spesso e lei ha diminuito i contatti
Sinceramente penso più la seconda, mi spiace. Se una ragazza ti vuole, in genere, il tempo per te lo trova.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ogni ca77o di giorno spero di poter stare meglio mannaggia il ***** e poi invece mi accorgo che c'è sempre un punto più basso. E oggi sto a sclerà.ilmauro ha scritto: tutti a z°cc°le cantava un vecchio saggio al 14esimo borghetti al tornello in curva sud.. e non c avrebbe tutti i torti.. quando capirai che è adesso che ricominci a vive vedrai che passa tutto!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Pensa se scopri che esce co' Franco 11...
A parte gli scherzi qualunque cosa tu decida di fare evita di prendere la questione troppo a cuore, mantieni la giusta distanza.
A parte gli scherzi qualunque cosa tu decida di fare evita di prendere la questione troppo a cuore, mantieni la giusta distanza.
BANZAI!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
sta cosa te la stai a impone te.. lo stai passando te ma ti dico che ci sono passato pure io.. convinciti che è adesso che comincia la vita..MarcoDaLatina ha scritto:
Ogni ca77o di giorno spero di poter stare meglio mannaggia il ***** e poi invece mi accorgo che c'è sempre un punto più basso. E oggi sto a sclerà.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
è proibito parlà de necrofiliaLuke Skywalker ha scritto:Pensa se scopri che esce co' Franco 11...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ma questa storia non e' la stessa di un anno fa?
Eri sempre tu?
Comunque aspetto un intervento di Post o John, loro si uomini veri dal cuore tenero
Eri sempre tu?
Comunque aspetto un intervento di Post o John, loro si uomini veri dal cuore tenero
Tifoso tarzanELLO porti male

-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
fai come ho fatto io prima de sposamme, tiettene in canna almeno una decina in parallelo!
per me non STAI perdendo tempo, HAI perso tempo, ogni minuto a parlare con te è un minuto che hai rubato per poter provacce o andare a letto con un altra!!
per me non STAI perdendo tempo, HAI perso tempo, ogni minuto a parlare con te è un minuto che hai rubato per poter provacce o andare a letto con un altra!!

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
A me me pare che sto a morì limortaccimia.ilmauro ha scritto: sta cosa te la stai a impone te.. lo stai passando te ma ti dico che ci sono passato pure io.. convinciti che è adesso che comincia la vita..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
io aspetto una risposta da franco11Bomber ha scritto:Ma questa storia non e' la stessa di un anno fa?
Eri sempre tu?

-
Pio
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
ChiamatoreMascherato ha scritto:fai come ho fatto io prima de sposamme, tiettene in canna almeno una decina in parallelo!
bravo...basta che non fai la ca77ata de portartene 2 in vacanza insieme...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
normale, normalissimo.. uscì da storie come la tua è sempre un colpo al cuore.. ma porta pazienza, convinciti che qualsiasi cosa, bella o brutta che sia finisce SEMPRE.. vedrai che starai meglio, sta cosa te la posso garantire..MarcoDaLatina ha scritto:
A me me pare che sto a morì limortaccimia.
io m aspetto che risponda fabbozziChiamatoreMascherato ha scritto:
io aspetto una risposta da franco11
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Pio ha scritto:![]()
![]()
bravo...basta che non fai la ca77ata de portartene 2 in vacanza insieme...
o le fai diventare amiche!!! ma non sempre va bene!
oppure alla fine farai la fine del sottoscritto che a forza de uscì dai confini nazionali.........................s'è sposato !

-
Pio
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
beh l'idea del farle diventare amiche parte sempre dal desiderio di riuscire a fare le cose per bene cosi che si fa qualcosa in 3...che poi non succede mai, ma il presupporto e' sempre questo...ChiamatoreMascherato ha scritto:o le fai diventare amiche!!! ma non sempre va bene!
oppure alla fine farai la fine del sottoscritto che a forza de uscì dai confini nazionali.........................s'è sposato !
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
il titolo è da geni...ChiamatoreMascherato ha scritto: