"Tu sei buono e ti tirano le pietre"
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: "Tu sei buono e ti tirano le pietre"
totti1montella4 ha scritto:non snaturare il tuo atteggiamento, il tempo è galantuomo...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Felice Evacuo.Effe ha scritto: Prova col Bimixin.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Non parlo di te, è un discorso generico, ma c'è differenza tra essere buono ed essere cojone.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
infatti lui dice "buono, educato, rispettoso" ma mi sa che non intendeva questoV.G.41 ha scritto:Non parlo di te, è un discorso generico, ma c'è differenza tra essere buono ed essere cojone.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
più che altro vieni percepito come debole...e allora capita che anche le persone più miti provano,magari inconsciamente, a prevaricarti o a prendere vantaggi...e parlo anche di piccole questioni non di cose decisive nella vita...Dany85 ha scritto:sfogo time
perchè cavolo nella società di oggi se sei un tipo buono, educato, che rispetta sempre le persone, la gente tende ad approfittarsi di ciò, invece che notarlo e ricambiare la cosa? cioè davvero ormai nel 2015 se non hai una parte di te stronza non vai da nessuna parte?
insomma essere persone buone porta ancora a qualcosa o ormai passi solo pe cojone e uno da aggirare facilmente?
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
l'errore, e parlo anche per me, sta nell'aspettarsi di essere ricambiati da tutti con altrettanta bontà, educazione e rispetto.Dany85 ha scritto:sfogo time
perchè cavolo nella società di oggi se sei un tipo buono, educato, che rispetta sempre le persone, la gente tende ad approfittarsi di ciò, invece che notarlo e ricambiare la cosa?
se riesci ad essere un buon te stesso, senza per questo aspettarti nulla dalla gente, hai vinto
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Annili ha scritto: l'errore, e parlo anche per me, sta nell'aspettarsi di essere ricambiati da tutti con altrettanta bontà, educazione e rispetto.
se riesci ad essere un buon te stesso, senza per questo aspettarti nulla dalla gente, hai vinto
prima o poi imparerò me lo metto come obiettivo prima dei 30 anni
πάντα ῥεῖ
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
brigata buono presente
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
uno deve fare quello che si sente di fare, senza sentirsi frustrato o disilluso perché è buono, debole etc etc
uno è quello che è, io ho molti difetti, ma ormai ci convivo e sono parte del DNA.
ormai non mi pongo più il problema del giudizio altrui, semmai l'obiettivo è di non arrecare danno a gli altri, e essere solidale
uno è quello che è, io ho molti difetti, ma ormai ci convivo e sono parte del DNA.
ormai non mi pongo più il problema del giudizio altrui, semmai l'obiettivo è di non arrecare danno a gli altri, e essere solidale
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
RomaTiAmo ha scritto:
bisognerebbe si...
ma tanto se uno non è stron*o..diventarlo è difficile..
ci provi e poi ricaschi nel tuo vero essere..
Io personalmente seguo questa filosofia:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" Cit. Mahatma Gandhi
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Non era più facile il nostrano "se nasci tondo non puoi morire quadrato ?"Elisa ha scritto:![]()
Io personalmente seguo questa filosofia:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" Cit. Mahatma Gandhi
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Io ho coniato la nuova versione:Effe ha scritto:Non era più facile il nostrano "se nasci tondo non puoi morire quadrato ?"
"se nasci ortolano non puoi morire cetriolo."
Di questi tempi è più appropriata.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Ad essere educati non ci si guadagna nulla. L'altro giorno stavo stracarico sul tram, salgono due persone anziane e non c'erano posti a sedere. Dato che nessuno dei bimbiminkia con la vita persa nello smartphone si e' mosso, al solito io e la mia compagna ci siamo alzati e abbiamo detto "prego, sedetevi"
Gli anziani ringraziano sentitamente e aggiungono "ormai le cortesie uno se le puo' aspettare solo dalle persone di mezza eta'"....
Ecco, i miei pensieri in quel momento NON sono stati buoni, educati e cortesi, 'tacci loro
Gli anziani ringraziano sentitamente e aggiungono "ormai le cortesie uno se le puo' aspettare solo dalle persone di mezza eta'"....
Ecco, i miei pensieri in quel momento NON sono stati buoni, educati e cortesi, 'tacci loro
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Il cetriolo finisce sempre in culo all'ortolano.Elisa ha scritto: Io ho coniato la nuova versione:
"se nasci ortolano non puoi morire cetriolo."
Di questi tempi è più appropriata.