Ladri in casa

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
joe
Amministratore
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ladri in casa

Messaggio da joe »

jimmy ha scritto:Siamo alla follia da tempo ormai

In che zona state?
A me a Roma hanno rubato in casa nel 1999 eh? E a Parma nel 1983...

Direi che non e' cambiato molto negli anni, altro che "ormai".
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

Bastardi....menomale che non è successo niente di grave....cmq è gente che conosce la famiglia
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
joe
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da joe »

Jos_84 ha scritto:Massima solidarietà a Fiume. Mi dispiace tanto.... Un grande abbraccio!
Alex75
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Alex75 »

jimmy ha scritto: C'ho pensato dopo ;)

Io sto in zona Cassia: nel mio palazzo si sono arrampicati due volte al terzo piano, entrando in appartamenti con gente dentro

C'è d'aver paura

Allucinanti ste cose comunque...
Qualche anno fa, nel palazzo dei miei, entrarono dentro una casa, si son bevuti la birra del frigo, si son fumati le sigarette... La figlia dalla sua pensava fosse il padre che si era svegliato e stava fumando, il padre pensava fosse la figlia :bigeyes:
Er Branko o morte
Alex75
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Alex75 »

Effe ha scritto: La penso come te, ma poi passeresti un mare di guai.
Proprio perchè come diceva Elisa, siamo in Italia, la vigna dei co***oni.

Io su questo, ormai so diventato cattivo, ma sono diventato dell'opinione che, se ti trovo dentro casa, ti tiro di sotto dal balcone. Poi oh "è cascato mentre cercava di scappare" :vg:
Er Branko o morte
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

solidarietà a fiume
qualche mese fa hanno rubato pure nel mio palazzo, ho conosciuto persone che si sono ritrovate ladri dentro casa ed una in particolare che fu sequestrata in villa col padre dopo oltre 20 anni ancora gli tremano gli occhi quando ne parla
più volte cerco di dimenticare quei racconti ma non è facile
Immagine
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DDR16 »

sta gente merita solo la morte

daje fiume!!!
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Alevt86 »

Tanta solidarietà fiume!
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
joe
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da joe »

DDR16 ha scritto:sta gente merita solo la morte

daje fiume!!!
La morte perche' hanno rubato un po' di euro? Per quando esecrabile sia rubare alla povera gente, auguri di morte :ssss:
Mino
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mino »

Non esiterei a sparare ed uccidere se mi trovassi in una situazione del genere e fossi armato.
Le mie cose, la mia privacy e la mia famiglia sono intoccabili.
Una volta rubarono di notte anche da me. La polizia, nonostante il telefonino di mia madre squillava ed era in mano ai ladri, alle mie domande di provare a rintracciare la zona, mi rispose "seeee", come dire "che palle"!
Ecco perchè resto convinto che a volte tocca sbrigarsela da soli contro queste merde.
La mia macchina non fu ritrovata, mentre quella della vicina (rubarono anche a lei, addormentandola e mangiando dolci in cucina) fu ritrovata a Senigallia. La signora in questione è la moglie di un noto dirigente di una squadra di calcio ed ex calciatore che in quei giorni giocava fuori regione. La svegliai io vedendo la sua porta d'ingresso aperta.
Una brutta esperienza che non auguro a nessuno.
In altre tre occasioni, di domenica alle 14 mi hanno citofonato alla porta di ingresso (scavalcando di fatto la recinzione) per vedere se in casa c'era qualcuno, e in un'altra una ragazzina rom mi ha citofonato, per poi fuggire quando ho risposto, alle 11 del mattino di un'estate. Fanno così per studiare la situazione, quindi occhio a tutti i movimenti sospetti.
Ultima modifica di Mino il mar 17 feb 2015, 10:43, modificato 2 volte in totale.
cor core acceso da 'na passione
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DDR16 »

joe ha scritto: La morte perche' hanno rubato un po' di euro? Per quando esecrabile sia rubare alla povera gente, auguri di morte :ssss:
allora annamo tutti a ruba pochi euro!! annamo!!! :ssss:

odio a morte chi ruba
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

non è tanto quanto ti hanno portato via, ma il fatto che hanno invaso il luogo dove dovresti sentirti sempre sicuro.. ossia casa tua.
io ammazzerei senza problemi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
joe
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da joe »

ilmauro ha scritto:non è tanto quanto ti hanno portato via, ma il fatto che hanno invaso il luogo dove dovresti sentirti sempre sicuro.. ossia casa tua.
io ammazzerei senza problemi
Boh per me state fuori.

Ripeto, il ladro d'appartamento ha tutta la mia antipatia, a differenza di chi rapina le banche colpisce qualcuno che e' "debole".

E' una brutta cosa, ti senti violato e tutto, ma finche' non c'e' violenza da parte del ladro non capisco sti istinti forcaioli, mi spiace.

E non sto parlando di non difendersi: chiedere al genio che ha pensato di sfilarmi il portafogli (vuoto peraltro) di tasca a Bruxelles due settimane fa.

Pero' manco trasformarsi in tanti piccoli Borghezio.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

joe ha scritto: Boh per me state fuori.

Ripeto, il ladro d'appartamento ha tutta la mia antipatia, a differenza di chi rapina le banche colpisce qualcuno che e' "debole".

E' una brutta cosa, ti senti violato e tutto, ma finche' non c'e' violenza da parte del ladro non capisco sti istinti forcaioli, mi spiace.

E non sto parlando di non difendersi: chiedere al genio che ha pensato di sfilarmi il portafogli (vuoto peraltro) di tasca a Bruxelles due settimane fa.

Pero' manco trasformarsi in tanti piccoli Borghezio.
Tu forse non hai subito il trauma di un furto in casa, ti senti violato nell'intimo.
Quando ero bambino durante le vacanze entrarono i ladri, fummo saccheggiati di ogni nostro avere, il lavoro venne portato a compimento dagli zingari che fecero sciacallaggio su quanto rimasto in casa.
Portarono via anche la biancheria.
Vedere i tuoi genitori distrutti, in preda alla disperazione per aver perso tutto, sentirsi vuoti e insicuri tra le mura domestiche quali sentimenti credi che possa scatenare?
Anche io sono d'accordo che la violenza sia inutile, ma questo è un aspetto che riguarda l'istituzioneche deve rimediare in qualche modo al torto e non la vittima alla quale non rimane che l'odio.
Le persone e le istituzioni sono cose diverse, non sono io, vittima, a dover valutare l'entità del danno.
Ultima modifica di porcaccia il mar 17 feb 2015, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

DDR16 ha scritto:sta gente merita solo la morte

daje fiume!!!

per quanto è odioso tale crimine non esageriamo
non iniziamo a ragionare come fanno negli USA