Addio Retesport
-
fedebruce
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Addio Rete Sport
No. La mia fascia sarà dalle 14.00. E per le partite il pre e il post.
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
oddio oddio, Fede + Petruccifedebruce ha scritto:No. La mia fascia sarà dalle 14.00. E per le partite il pre e il post.
6-10 - Rassegna stampa
10-14 - Davide Rossi + Bersani + Delvecchio
14-18 - Nisii + Petrucci
18 ... Fallica...
+ Partite in esclusiva con Nisii + Paglia + Bersani
vabbè và, TRS sarà la numero 1 .......
Ultima modifica di fabio656 il sab 23 giu 2012, 16:37, modificato 2 volte in totale.
Daje Rudi !!!
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DANlele
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Meriti il salto di qualità ... in bocca al lupo! 
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
madonna santa Fede-Petrucci pomeriggio di fuoco!!! che spettacolo!!fabio656 ha scritto: oddio oddio, Fede + Petrucci![]()
![]()
![]()
6-10 - Rassegna stampa
10-14 - Davide Rossi + Bersani + Delvecchio
14-18 - Nisii + Petrucci
18 ... Fallica...
+ Partite in esclusiva con Nisii + Paglia + Bersani![]()
![]()
![]()
vabbè và, TRS sarà la numero 1 .......![]()
![]()
![]()
![]()
Dimmi tu "bom"... cit.

- ForzaMagica
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Grazie dell'anteprima Federico. Ti faccio i miei migliori auguri per la tua nuova esperienza professionale.
settimottavoposto
settimottavoposto
- Gankutsuou
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Grazie di tutto Fede....sei e rimarrai sempre il migliore...per quello che dici, come lo dici e quello che pensi....la tua passione, il tuo tifo, la tua calma e pacatezza nel condurre ha sempre fatto breccia in tutti.....ci sentiamo il 16 mattina....purtroppo non a rete sport.....ma è inevitabile....un saluto....Roberto....fedebruce ha scritto:Oggi concludo la mia decennale esperienza, che ritengo limitativo definire lavorativa, in questa magnifica emittente, alla quale penso di aver dato qualcosa, ma nulla di paragonabile a quanto abbia ricevuto. Prima che si alimentino voci strane e incontrollate, che sarebbero assolutamente ingiuste nei confronti della Direzione Editoriale, chiarisco che questo distacco è frutto di una scelta esclusivamente mia, e di nessun altro. Il motivo, come molti di voi mi sembra abbiano intuito, è che ho ricevuto un'offerta irrinunciabile a livello umano, professionale ed economico - e l'ordine delle priorità non è assolutamente casuale - da un collega e amico al quale devo moltissimo e con il quale i rapporti non si sono mai interrotti, nonostante la separazione professionale di un anno fa.
Il distacco da Rete Sport mi rimane comunque difficile da gestire emotivamente, perché sono uno che si lega molto alle strutture e alle persone, e qui dentro ho trovato splendide professionalità e amici veri anche fra coloro che stanno dietro le quinte. Continuerò ad essere un tifoso personale e - perché no - un ascoltatore della radio di cui sono onorato di aver fatto parte, e finché ci sarà gente valida e pulita a gestirne linee guida e trasmissioni, come avviene adesso, non potrà non avere lo stesso successo. Capisco che questa mia scelta abbia generato delusione e un po' - un bel po' - di umano risentimento da parte di chi mi ha assunto e mi ha sempre considerato elemento importante della radio, ma il cuore e il cervello mi dicono che è arrivato il momento di chiudere un capitolo - importantissimo e splendido - e di aprirne un altro. Altrimenti sarei rimasto con il retrogusto amaro di aver sprecato un'occasione forse irripetibile, avrei reso poco e un'emittente di questo livello e tradizione merita speaker motivati e non delle palle al piede.
Vi avevo detto, anzi scritto che sareste stati i primi a sapere certe cose, perché in diretta non posso dire nulla e soprattutto perché questo forum conta qualcosa per me. Passate una buona estate e forza Roma. Ci sentiamo il 16 luglio. Mattina. Federico Nisii
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
meno male, ciardi era inascoltabilefedebruce ha scritto:No. La mia fascia sarà dalle 14.00. E per le partite il pre e il post.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
beh non è detto che nn ci sia anche lui... o magari si sposta alle 18 con FallicaFreddo ha scritto: meno male, ciardi era inascoltabile
Dimmi tu "bom"... cit.

-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Farai trasmissione con Paglia o con Petrucci? Sempre se puoi rispondere.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
sono veramente contento per te Fede, poi ci dirai alla cena del 28-29 luglio come ti troverai nella tua nuova radio 
Daje Rudi !!!
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ciardi fa troppo il piacione, sia quando spara nel mucchio senza fare mai nomi (forse per compiacere/imitare petrucci) o quando ha un essere di genere femminile accantoValeriONE ha scritto: beh non è detto che nn ci sia anche lui... o magari si sposta alle 18 con Fallica
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
-
fedebruce
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Con Stefano e Augusto. Ma non mi fate dire altro vi prego.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Addio Rete Sport
Per essere perfetta trs deve eliminare fallica e ciardi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ammazza le risate che ci faremo!! tra te e Stefano farete a gara nell'imitare laziali o petomani dell'etere!!fedebruce ha scritto:Con Stefano e Augusto. Ma non mi fate dire altro vi prego.
Dimmi tu "bom"... cit.