Eusebio Di Francesco
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Eusebio Di Francesco
secondo me con allegri non esci mai tra i primi 4, ghostGhost12 ha scritto:Allegri senza Ibra lo scudettino non lo avrebbe manco visto con il binocolo
ma queste mi accorgo che sono idee personali
una cosa però è oggettiva:
rispetto a pioli & co lui sa cos'è la pressione, cosa vuol dire una grande piazza che ti sta col fiato sul collo
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Comunque con Allegri e Pioli in panchina avevi minimo 5 punti in piùDaniel Faraday ha scritto: secondo me con allegri non esci mai tra i primi 4, ghost
ma queste mi accorgo che sono idee personali![]()
rispetto a pioli & co lui sa cos'è la pressione, cosa vuol dire una grande piazza che ti sta col fiato sul collo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
ma nn serviva un allenatore normale....
???coerenza questa maledetta
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
ecco, altra sentenza...mo manco allegri va bene, che ha vinto no scudetto e uno je l'hanno rubato, e se st'anno per sbaglio arriva in champions fa il più grosso miracolo della storiaGhost12 ha scritto:Allegri senza Ibra lo scudettino non lo avrebbe manco visto con il binocolo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
No eh. Se devo volare basso, Pioli o Allegri tutta la vita.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Leggiti la prima pagina e capirai tante cose.bibiroma ha scritto:ma nn serviva un allenatore normale....???coerenza questa maledetta
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Pioli e Allegri non si chiamano volare basso, si chiamano umiltà, realtà, concretezza, abbandonato della filosofia in nome dei risultatipromark ha scritto:No eh. Se devo volare basso, Pioli o Allegri tutta la vita.
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Daniel Faraday ha scritto: secondo me con allegri non esci mai tra i primi 4, ghost
ma queste mi accorgo che sono idee personali![]()
Quello è poco ma sicuro.
Ma è anche quello che ha fatto andare via Pirlo!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Il prossimo allenatore deve essere uno di categoria elite. Per non dare alibi a nessuno. Che sgancino i soldi.
BANZAI!
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
tra di francesco e guardiola ce ne sono di allenatori normali...che poi non riesco a capire cosa vuol dire normali...Alevt86 ha scritto: Leggiti la prima pagina e capirai tante cose.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
[youtube][/youtube]
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
pare però che la decisione sia stata di berlusconi (pirlo guadagnava troppo e voleva rinnovare a cifre più alte) e allegri si sia dovuto adeguare.Ghost12 ha scritto:
Quello è poco ma sicuro.
Ma è anche quello che ha fatto andare via Pirlo!
certo però guardare una partita del milan di allegri (ibra e post-ibra) fa venire il latte alle ginocchia...
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
mazzarri è veramente l'anticalcio, nonché fondamentalista come zeman.Daniel Faraday ha scritto: x carita' punti di vista
e ammetto pure che x mazzarri pensavo cose simili all'epoca, non mi nascondo
ma almeno mazzinga è uno verace, un lottatore, un bagnino che va fino nel culo del pacifico per salvare il tipo che affoga (non come altri che mentre la scialuppa affonda, neanche riescono a grattarsi il culo perchè gli pesa alzarlo dalla panchina)
donadoni e pioli imho non sembrano avere un carattere che si sposa con roma e la roma
specie il primo, qui rischia di uscire pazzo. rigetto.
qua ci vuole uno dopato di carisma tipo capello o una faina dalle 7 teste come liddas
ripeto quanto scrissi mesi fa: ma se prendiamo uno che almeno 1 scudettino l'ha già vinto? giusto così, per vedere l'effetto che fa, visto che negli ultimi 20 anni solo uno ne abbiamo avuto, che già aveva vinto.
e con lui abbiamo vinto.
ci siamo bruciati i 2 jolly. ora tocca fare cose semplici.
pioli è bravo, ma come te ho dubbi sulla tenuta mentale in una grossa piazza.
donadoni se va via da parma, torna al milan, e cmq pure lui in piazze più esigenti ha cannato clamorosamente (forse per inesperienza, chi lo sa).
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
io voto cerbero
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Donadoni non ha fatto Cagliari, un pessimo Napoli e poi Parma in serie A giusto?Santiago ha scritto: mazzarri è veramente l'anticalcio, nonché fondamentalista come zeman.
pioli è bravo, ma come te ho dubbi sulla tenuta mentale in una grossa piazza.
donadoni se va via da parma, torna al milan, e cmq pure lui in piazze più esigenti ha cannato clamorosamente (forse per inesperienza, chi lo sa).
Io non ce lo vedrei male male!
Ciao TuX!!!