DAZN
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Messaggi: 6201
- Iscritto il: sab 9 giu 2012, 14:08
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
a parte la qualità video (a 720 nel 2021 non ci guardi manco i porno)
ho aderito alla promo 19.99 (per 12 mesi) come vecchio cliente con 2 mesi gratuiti
ma alla fine della procedura mi sono visto subito accreditare la prima rata
e i 2 mesi gratuiti?
bene, anzi male ... provate a contattare in qualche modo dazn
non esiste, NON esiste che una società del genere abbia come supporto clienti ... UNA CHAT!
con risponditore automatico, risposte predefinite (a caxxo!) e che dopo la terza risposta (sempre a caxxo)
ti invia poi una mail del genere :
"Ciao xxx,
Abbiamo ricevuto la tua richiesta N. 05184039.
Mentre aspetti che l’Assistenza clienti risponda alla tua richiesta, ti invitiamo a visitare la Guida su https://www.dazn.com/it-IT/help dove troverai informazioni e soluzioni ai problemi più comuni.
Se hai già risolto il problema, rispondi a quest’email dicendo semplicemente “Non ho più bisogno di assistenza”, così possiamo chiudere la richiesta senza contattarti.
Altrimenti, l’Assistenza clienti ti contatterà entro 72 ore.
Cordiali saluti,
Il Team DAZN "
questo il 29 luglio
poi più nulla sino al 12 agosto (72 ore! li meglio MV!
) in cui mi arriva una seconda mail :
"Ciao,
Grazie per aver contattato DAZN.
Se la tua richiesta non è stata ancora risolta, visita la sezione di aiuto di DAZN e apri un nuovo caso tramite la funzionalità "Chatta con noi" nell'angolo in basso a destra. In alternativa, puoi consultare le nostre pagine di supporto che potrebbero aiutarti a risolvere il tuo problema.
La richiesta in oggetto non verrà elaborata.
Ci scusiamo per l'inconveniente e per il ritardo nel rispondere alla tua richiesta.
saluti,
team DAZN"
ora
a prescindere che se mi dai 2 mesi gratis ME LI DOVRESTI DA'
ma questa storia di un supporto clieti indecente (a dir poco) è gravissimo
ho aderito alla promo 19.99 (per 12 mesi) come vecchio cliente con 2 mesi gratuiti
ma alla fine della procedura mi sono visto subito accreditare la prima rata
e i 2 mesi gratuiti?
bene, anzi male ... provate a contattare in qualche modo dazn
non esiste, NON esiste che una società del genere abbia come supporto clienti ... UNA CHAT!
con risponditore automatico, risposte predefinite (a caxxo!) e che dopo la terza risposta (sempre a caxxo)
ti invia poi una mail del genere :
"Ciao xxx,
Abbiamo ricevuto la tua richiesta N. 05184039.
Mentre aspetti che l’Assistenza clienti risponda alla tua richiesta, ti invitiamo a visitare la Guida su https://www.dazn.com/it-IT/help dove troverai informazioni e soluzioni ai problemi più comuni.
Se hai già risolto il problema, rispondi a quest’email dicendo semplicemente “Non ho più bisogno di assistenza”, così possiamo chiudere la richiesta senza contattarti.
Altrimenti, l’Assistenza clienti ti contatterà entro 72 ore.
Cordiali saluti,
Il Team DAZN "
questo il 29 luglio
poi più nulla sino al 12 agosto (72 ore! li meglio MV!
"Ciao,
Grazie per aver contattato DAZN.
Se la tua richiesta non è stata ancora risolta, visita la sezione di aiuto di DAZN e apri un nuovo caso tramite la funzionalità "Chatta con noi" nell'angolo in basso a destra. In alternativa, puoi consultare le nostre pagine di supporto che potrebbero aiutarti a risolvere il tuo problema.
La richiesta in oggetto non verrà elaborata.
Ci scusiamo per l'inconveniente e per il ritardo nel rispondere alla tua richiesta.
saluti,
team DAZN"
ora
a prescindere che se mi dai 2 mesi gratis ME LI DOVRESTI DA'
ma questa storia di un supporto clieti indecente (a dir poco) è gravissimo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Messaggi: 39908
- Iscritto il: lun 11 giu 2012, 12:46
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
Qualità del servizio pessima.
Ad oggi continuo a rimpiangere SKY
Ad oggi continuo a rimpiangere SKY
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
- Messaggi: 9778
- Iscritto il: sab 9 giu 2012, 17:43
- Località: A.S. Roma
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
Mi dicono che gli utenti TIMVision non sono afflitti dai problemi di chi vede invece da DAZN. Se questa cosa è confermata, è la certificazione che i problemi stanno a casa di DAZN
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Messaggi: 28938
- Iscritto il: lun 4 ago 2014, 0:39
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
Si da Timvision a quanto pare va tutto beneLazioEqualShit ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 12:07 Mi dicono che gli utenti TIMVision non sono afflitti dai problemi di chi vede invece da DAZN. Se questa cosa è confermata, è la certificazione che i problemi stanno a casa di DAZN
Una truffa rotfl
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Messaggi: 4893
- Iscritto il: sab 9 giu 2012, 13:48
- Località: Urbs Roma
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
Perché forse quando guardi le partite anche altri utenti al tuo "armadio" di zona fanno molto traffico (guardano il calcio anche loro?) e allora il tuo ISP va in crisi in quella zona. Prova a guardare un video di youtube in quel momento per vedere se soffre
- karlem
- Leggenda

- Reactions:
- Messaggi: 25046
- Iscritto il: lun 27 lug 2020, 15:03
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
DAZN, pronta un'interrogazione parlamentare dopo le lamentele sulle trasmissioni della prima giornata di Serie A
23.08.21 14:11 di Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it
Sono molte le lamentele degli utenti per le trasmissioni di DAZN durante la prima giornata di Serie A, che si concluderà quest'oggi con Cagliari-Spezia alle 18:30 e Sampdoria-Milan alle 20:45. Il gruppo parlamentare Liberi e Uguali (Leu), attraverso il segretario di presidenza alla Camera Luca Pastorino, ha annunciato che sarà presentata un'interrogazione alla stessa Camera sul servizio televisivo di DAZN. Queste le sue parole riprese da publicpolicy.it:
“I disservizi di DAZN della prima giornata di calcio sono molto gravi. Per questo motivo, nei prossimi giorni, presenterò un’interrogazione alla Camera per chiedere un intervento del Governo. Milioni di persone devono fare i conti con la necessità di munirsi di un apposito decoder per poter vedere le partite del campionato di serie A. Come se non bastasse, chi non è dotato della fibra per la connessione, rischia di assistere a gare che vanno a intermittenza, quando va bene, visto che in alcuni casi ci sono stati blocchi prolungati. Le segnalazioni degli utenti non necessitano di ulteriori commenti. Peraltro, questa stagione è iniziata, giustamente, con la limitazione della capienza degli stadi a causa della pandemia di COVID-19. Inevitabilmente l’offerta televisiva per il calcio diventa ancora più importante. Gli abbonati devono poter usufruire di un servizio all’altezza dei costi e dell’importanza del campionato. La politica non può derubricare la vicenda come una questione secondaria. Per questo motivo è necessaria una risposta del Governo”.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Messaggi: 39908
- Iscritto il: lun 11 giu 2012, 12:46
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
Ora sembrano tutti stupiti.
Ancora che parlano di test, prove, investimenti per migliorare la qualità del servizio...
Sono 3 anni che è così, ed è cambiato poco e nulla.
L'unico modo per vederlo perfettamente era tramite SKY sul decoder.
Almeno li obbligassero a trasmettere anche sul digitale. Tre anni così sarebbero assurdi da sopportare.
Ancora che parlano di test, prove, investimenti per migliorare la qualità del servizio...
Sono 3 anni che è così, ed è cambiato poco e nulla.
L'unico modo per vederlo perfettamente era tramite SKY sul decoder.
Almeno li obbligassero a trasmettere anche sul digitale. Tre anni così sarebbero assurdi da sopportare.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il lun 23 ago 2021, 15:26, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Messaggi: 28938
- Iscritto il: lun 4 ago 2014, 0:39
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
Tre anni? Se non cambiano prima di subito questi tra due mesi chiudonoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 15:22 Orano sembrano tutti stupiti.
Ancora che parlano di test, prove, investimenti per migliorare la qualità del servizio...
Sono 3 anni che è così, ed è cambiato poco e nulla.
L'unico modo per vederlo perfettamente era tramite SKY sul decoder.
Almeno li obbligassero a trasmettere anche sul digitale. Tre anni così sarebbero assurdi da sopportare.
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Messaggi: 4893
- Iscritto il: sab 9 giu 2012, 13:48
- Località: Urbs Roma
- Contatta:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Leggenda

- Reactions:
- Messaggi: 25046
- Iscritto il: lun 27 lug 2020, 15:03
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
Verissimo ma questo si sapeva bene.
Se non fossero stati accecati da una miope cupidigia avrebbero accettato l'offerta di Sky, o almeno trovato il modo di farle trasmettere via etere...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda

- Reactions:
- Messaggi: 25046
- Iscritto il: lun 27 lug 2020, 15:03
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
Serie A, Codacons contro Dazn: arriva il comunicato
I problemi riscontrati dagli utenti per assistere alle gare inaugurali del campionato 2021/2022, hanno portato l'associazione ad intervenire
© ANSA
● 23.08.2021 12:04
Corsport
ROMA - Una intera stagione da seguire su Dazn per tutti gli appassionati di Serie A, ma dopo la prima giornata di campionato sono tante le lamentele degli utenti. Le reazioni del pubblico, non del tutto positive, hanno portato il Codacons ad intervenire su quanto accaduto, questo il comunicato diffuso al termine della due giorni di partite. "Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: DAZN continua a registrare problemi e disservizi. Un flusso di proteste e segnalazioni iniziati nella gara inaugurale della stagione 2021/2022 tra Inter e Genoa per poi continuare con Udinese-Juventus giocata nel tardo pomeriggio di ieri. La prima giornata di campionato trasmessa dal broadcaster ha creato polemiche e lamentele da parte di migliaia di utenti. In tanti hanno riscontrato problemi di connessione e le foto diffuse in rete non lasciano dubbi in merito".
Questa la denuncia del Codacons nel comunicato che prosegue: "Il Codacons torna a chiedere con fermezza di indennizzare tutti gli utenti coinvolti nei disservizi, attraverso rimborsi automatici pari al costo della singola partita, pena inevitabili azioni risarcitorie a tutela dei consumatori e dei tifosi. Qualcuno deve ricordare infatti che gli utenti hanno pagato alla piattaforma, e quest'anno più degli scorsi anni, un servizio spesso inefficiente. I soldi dei cittadini, mai come in questo periodo, sono preziosi e non si può tollerare che finiscano nelle tasche di chi non riesce a erogare un servizio all'altezza, o non ha predisposto per tempo il necessario per farlo. Delle due l'una: o DAZN riesce a ripristinare standard di servizio adeguati, indennizzando gli utenti coinvolti, o deve rinunciare all'idea di trasmettere le partite, stante la palese inadeguatezza delle sue performance, e cedere ad altri i suoi diritti."
Serie A, Codacons contro Dazn: "Ora i rimborsi"
"L'Associazione si era impegnata nelle scorse settimane a vigilare sul miglioramento della qualità del servizio e sul rispetto dei provvedimenti dell'Agcom, affinchè non si verificassero più i disservizi degli anni passati; anomalie e problemi capaci di arrecare un danno dei clienti DAZN i quali, a fronte del pagamento di un abbonamento, non avevano ricevuto un servizio adeguato: e in un esposto all'Antitrust del 2018 avevamo già denunciato 'le interruzioni continue ed improvvise, i ritardi nella connessione, la mancata disponibilità dell'app per alcuni dispositivi e il ritardo nella trasmissione in tempo reale della partita dovuto allo streaming rallentato'. Ora siamo costretti a dare seguito a quell'impegno, visto il reiterarsi della situazione. Perciò chiediamo immediati rimborsi in favore di tutti gli abbonati per l'impossibilità di fruire del servizio acquistato. Chi, infatti, è in possesso di pacchetti DAZN e non è riuscito ad assistere in tv alla partita, o ha subito continue interruzioni del segnale, ha diritto, in base al codice civile, ad ottenere il rimborso di quanto pagato, proporzionalmente al disagio subito".
Conclude così il Coadocons.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
- Messaggi: 12747
- Iscritto il: mer 25 lug 2018, 9:12
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
Guarda che è giusto, c'era scritto bastava leggere.AmoLaMaglia ha scritto:a parte la qualità video (a 720 nel 2021 non ci guardi manco i porno)
ho aderito alla promo 19.99 (per 12 mesi) come vecchio cliente con 2 mesi gratuiti
ma alla fine della procedura mi sono visto subito accreditare la prima rata
e i 2 mesi gratuiti?![]()
bene, anzi male ... provate a contattare in qualche modo dazn![]()
non esiste, NON esiste che una società del genere abbia come supporto clienti ... UNA CHAT!![]()
con risponditore automatico, risposte predefinite (a caxxo!) e che dopo la terza risposta (sempre a caxxo)
ti invia poi una mail del genere :
"Ciao xxx,
Abbiamo ricevuto la tua richiesta N. 05184039.
Mentre aspetti che l’Assistenza clienti risponda alla tua richiesta, ti invitiamo a visitare la Guida su https://www.dazn.com/it-IT/help dove troverai informazioni e soluzioni ai problemi più comuni.
Se hai già risolto il problema, rispondi a quest’email dicendo semplicemente “Non ho più bisogno di assistenza”, così possiamo chiudere la richiesta senza contattarti.
Altrimenti, l’Assistenza clienti ti contatterà entro 72 ore.
Cordiali saluti,
Il Team DAZN "
questo il 29 luglio
poi più nulla sino al 12 agosto (72 ore! li meglio MV!) in cui mi arriva una seconda mail :
"Ciao,
Grazie per aver contattato DAZN.
Se la tua richiesta non è stata ancora risolta, visita la sezione di aiuto di DAZN e apri un nuovo caso tramite la funzionalità "Chatta con noi" nell'angolo in basso a destra. In alternativa, puoi consultare le nostre pagine di supporto che potrebbero aiutarti a risolvere il tuo problema.
La richiesta in oggetto non verrà elaborata.
Ci scusiamo per l'inconveniente e per il ritardo nel rispondere alla tua richiesta.
saluti,
team DAZN"
ora
a prescindere che se mi dai 2 mesi gratis ME LI DOVRESTI DA'![]()
ma questa storia di un supporto clieti indecente (a dir poco) è gravissimo
Hai addebito subito di una mensilità e POI hai i due mesi gratis. Infatti agosto e settembre non te li addebitano e dovresti avere l'altro addebito a fine settembre.
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Messaggi: 44482
- Iscritto il: sab 9 giu 2012, 16:10
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 11:59 Qualità del servizio pessima.
Ad oggi continuo a rimpiangere Stream
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno