Percorso radiofonico
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
"Percorso" radiofonico
Trebu non credo che così risolvi il problema.trebuchet ha scritto:Io tanto per cominciare regolarizzerei il metodo di ingresso nelle radio: non sei giornalista? Non fai radio. Perché affidare programmi e microfoni a gente che non ha titoli per farlo?
Qua non si tratta di avere una laurea, una tessera di un albo, una qualifica, almeno per me.
Per esempio, Balzani è giornalista, mettemolo a fa 'na bella trasmissione insieme a Catalani, sai che bella roba che esce fori.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
stefanor
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Re: "Percorso" Radiofonico
eppure a me sembra più interessante leggere il forum che sentire la radio ... e mica siete tutti giornalisti no ? 
-
Astuzia e Core
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Concordo in pieno, sono la rovina dell'as roma..capello ci aveva visto giusto, l'unico che salvo è nisii.
Ma poi vogliamo parlare dei chiamatori?gente ignorante come le cucuzze, che invece di ragionare sulle cose pende dalle labbra dei vari capi popolo..basti pensare a ciò che è successo riguardo alla cessione della società: ma invece di stare ad ascoltare sti personaggi io dico prenditi il comunicato della vendita con relativi patti parasociali e fatti un'idea tua no?
Ma poi vogliamo parlare dei chiamatori?gente ignorante come le cucuzze, che invece di ragionare sulle cose pende dalle labbra dei vari capi popolo..basti pensare a ciò che è successo riguardo alla cessione della società: ma invece di stare ad ascoltare sti personaggi io dico prenditi il comunicato della vendita con relativi patti parasociali e fatti un'idea tua no?
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
D'accordissimo, c'è una differenza enorme.stefanor ha scritto:eppure [underline]a me sembra più interessante leggere il forum che sentire la radio[/underline] ... e mica siete tutti giornalisti no ?
"Percorso" Radiofonico
a noi non ci paga nessuno. Invece questi sono pagati per fare quel che fannoErik ha scritto: D'accordissimo, c'è una differenza enorme.
-
stefanor
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Mi spiego. In radio ci sono dei giornalisti che sento molto volentieri, come Valdiserri, Torri e pochi altri ... ma sul forum ho letto spunti veramente interessanti, notizie, competenza (mostruosa sul mercato) che in radio si sognano.
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ovviamente poi non faccio di tutta l'erba un fascio.
Ci sono sicuramente alcuni speaker in buona fede e ben preparati.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
"Percorso" Radiofonico
ci mancherebbe...ci sono anche persone capaciIulius ha scritto:Ovviamente poi non faccio di tutta l'erba un fascio.