Il Tradimento
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Il Tradimento
se fai un sondaggio tra gli uomini e le donne e chiedi, perché hai tradito?
gli uomini in gran parte ti risponderanno: me so presi i 5 minuti l'occasione fa l'uomo ladro ce stava a provà e ho ceduto etc..
le donne in gran parte invece ti risponderanno: la mia storia non funzionava più, quest'altro mi dava le attenzioni etc..
quindi emerge che l'uomo solitamente tradisce con il fisico la donna con la testa.
gli uomini in gran parte ti risponderanno: me so presi i 5 minuti l'occasione fa l'uomo ladro ce stava a provà e ho ceduto etc..
le donne in gran parte invece ti risponderanno: la mia storia non funzionava più, quest'altro mi dava le attenzioni etc..
quindi emerge che l'uomo solitamente tradisce con il fisico la donna con la testa.
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
mi è capitato una volta di perdonare un bacio di una mia ex... io 17 anni lei 18...e già qualcosa si era rotto...
poi durante una lite mi lasciai scappare "allora vai e trombatelo, fai come cazzo ti pare" dato che ero stufo de lei che voleva fossi come sto poraccio che je prometteva amore eterno...non se l'è fatto ripetere due volte... poi lui dopo il fattaccio è sparito...
allora li, è ritornata, co quale faccia me chiedo ancora adesso, ma non me so fatto trovà logicamente...
un mese dopo si accolla alla mia comitiva, provandoci con l'allora mio migliore amico, e pure lui non ci pensa due volte.
quindi addio alla ragazza.
addio al migliore amico.
dopo di che, me la so tajata come pochi, quando dopo neanche un mese in cui lei era stracotta per lui, lui ha tradito lei, co una toscana in vacanza. logicamente la vendetta va servita fredda... armato de macchina fotografica ho immortalato i due piccioncini in piazza mano nella mano, con baci appassionati, e quando la mia ex ci raggiunse in vacanza feci in modo che lei vedesse le foto... così casualmente, mentre scorreva le foto della macchina fotografica... lasciata apposta incustodita, accesa...
e li brutta bastarda, ho goduto. ho goduto tanto.
per quanto riguarda l'ex migliore amico, ogni tanto lo sento ancora...di acqua sotto i ponti ne è passata tanta.
lei pure ogni tanto la sento ancora tipo na volta l'anno, e a distanza di anni ha capito de ave fatto più de na cazzata e che non ne valeva la pena...
lui ber cojone. ma lei gran troia.
poi durante una lite mi lasciai scappare "allora vai e trombatelo, fai come cazzo ti pare" dato che ero stufo de lei che voleva fossi come sto poraccio che je prometteva amore eterno...non se l'è fatto ripetere due volte... poi lui dopo il fattaccio è sparito...
allora li, è ritornata, co quale faccia me chiedo ancora adesso, ma non me so fatto trovà logicamente...
un mese dopo si accolla alla mia comitiva, provandoci con l'allora mio migliore amico, e pure lui non ci pensa due volte.
addio al migliore amico.
dopo di che, me la so tajata come pochi, quando dopo neanche un mese in cui lei era stracotta per lui, lui ha tradito lei, co una toscana in vacanza. logicamente la vendetta va servita fredda... armato de macchina fotografica ho immortalato i due piccioncini in piazza mano nella mano, con baci appassionati, e quando la mia ex ci raggiunse in vacanza feci in modo che lei vedesse le foto... così casualmente, mentre scorreva le foto della macchina fotografica... lasciata apposta incustodita, accesa...
per quanto riguarda l'ex migliore amico, ogni tanto lo sento ancora...di acqua sotto i ponti ne è passata tanta.
lei pure ogni tanto la sento ancora tipo na volta l'anno, e a distanza di anni ha capito de ave fatto più de na cazzata e che non ne valeva la pena...
lui ber cojone. ma lei gran troia.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Per me nasconderlo sarebbe come tradirla una seconda volta. Bisogna prendersi le responsabilità di ciò che si fashaka ha scritto: se faccio una rapina, di sicuro non lo vado a dire alla polizia...in compenso dal giorno dopo prometto di impegnarmi a non farlo più
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ale ha scritto:mi è capitato una volta di perdonare un bacio di una mia ex... io 17 anni lei 18...e già qualcosa si era rotto...
poi durante una lite mi lasciai scappare "allora vai e trombatelo, fai come ca##o ti pare" dato che ero stufo de lei che voleva fossi come sto poraccio che je prometteva amore eterno...non se l'è fatto ripetere due volte... poi lui dopo il fattaccio è sparito...
addio al migliore amico.
lei pure ogni tanto la sento ancora tipo na volta l'anno, e a distanza di anni ha capito de ave fatto più de na ca**ata e che non ne valeva la pena...
lui ber cojone. ma lei gran troTa.
Ahahahahhahahhahah...sei un grande....questo mi ripaga di tutto quello che ho passato!!!
W IL GENERE MASCHILE!!!
H501
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
è bello avere un fratello maggiore, a volteDaniel Faraday ha scritto:io a 11 anni ho tradito la roma
dopo roma lecce mi prese troppo male
e mi feci a mano un calendarietto col biscione dell'inter, la stella e gli allora 12 scudetti
non volevo più soffrire
mio fratello maggiore mi prese a pizze per casa
e fattomi rinsavire nell'arco di una settimana
mo je sfodero er sorriso magico
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
faro ha scritto:John, non sara' un discorso maschilista, ma ci assomiglia abbastanza eh...
in amicizia
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
ora è chiaro quello che vuoi dire, ma gli ormoni ce li hanno anche le donne, così come trovi uomini che sono pronti a cambiare donna e vita perché un bel giorno gli parte la ciavatta. Mi pare una generalizzazione un pochino forzata la tuaJohn Locke ha scritto:
ma è cosi, guarda che và a sminuire l'uomo più che la donna perché vuol dire che siamo proprio idioti, non era per giustificare il tradimento fatto da noi rispetto al loro è...
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
il sondaggio non avrebbe senso, e ti spiego anche il motivo.John Locke ha scritto:se fai un sondaggio tra gli uomini e le donne e chiedi, perché hai tradito?
Una donna è sempre restia a parlare così apertamente dei tradimenti a differenza dell'uomo per il solito retaggio culturale: se tradisce la donna è zocc*la, se lo fa l'uomo è latin lover
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
con questo vuoi dire che mediamente la donna tradisce meno dell'uomo? ci ho pensato anch'io, ma non credo sia cosi...anziSamael ha scritto: il sondaggio non avrebbe senso, e ti spiego anche il motivo.
Una donna è sempre restia a parlare così apertamente dei tradimenti a differenza dell'uomo per il solito retaggio culturale: se tradisce la donna è zocc*la, se lo fa l'uomo è latin lover
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
ale il misericordiosoale ha scritto:mi è capitato una volta di perdonare un bacio di una mia ex... io 17 anni lei 18...e già qualcosa si era rotto...
poi durante una lite mi lasciai scappare "allora vai e trombatelo, fai come ca##o ti pare" dato che ero stufo de lei che voleva fossi come sto poraccio che je prometteva amore eterno...non se l'è fatto ripetere due volte... poi lui dopo il fattaccio è sparito...
addio al migliore amico.
lei pure ogni tanto la sento ancora tipo na volta l'anno, e a distanza di anni ha capito de ave fatto più de na ca**ata e che non ne valeva la pena...
lui ber cojone. ma lei gran troTa.
no scherzo... non hai perso un granché mi pare.
Il tuo ex amico ha mancato di correttezza nei tuoi confronti, per come la vedo io: avrebbe dovuto dirtelo apertamente che aveva intenzione di provarci con la tua ex e capire se avessi avuto nulla in contrario.
Però a parte questo non ha fatto niente di gravissimo... d'altronde mica stavate più insieme tu e lei... ne ho sentite di peggio
Detto questo, son cose che a quell'età succedono a iosa
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
no avoja. anzi, ci ho guadagnato... sofferto un pò, ma guadagnato tanto. capito tante cose.Samael ha scritto: ale il misericordioso![]()
no scherzo... non hai perso un granché mi pare.
Il tuo ex amico ha mancato di correttezza nei tuoi confronti, per come la vedo io: avrebbe dovuto dirtelo apertamente che aveva intenzione di provarci con la tua ex e capire se avessi avuto nulla in contrario.
Però a parte questo non ha fatto niente di gravissimo... d'altronde mica stavate più insieme tu e lei... ne ho sentite di peggio![]()
Detto questo, son cose che a quell'età succedono a iosa
una cosa che mi sono scordato di dire è che poi lui ha saputo delle foto e siccome lei lo voleva lasciare ha rosicato facendomi una scenata fuori scuola venendomi sotto con frasi tipo "lei è mia" "non ti dovevi intromettere" e io "e tiettela, chivvesencula"
alto la metà di me, ha provato a mettermi le mani addosso... alla fine della discussione volò addosso a un cartellone pubblicitario.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
No assolutamente: non mi piacciono le generalizzazioni, meno che mai in questo ambito.Francesco ha scritto: con questo vuoi dire che mediamente la donna tradisce meno dell'uomo? ci ho pensato anch'io, ma non credo sia cosi...anzi
Ho solo spiegato che le statistiche di questo genere lasciano il tempo che trovano.
Uomini e donne sono persone e tradiscono per i più svariati motivi, non ha senso attribuire la palma del vincitore.
Credo che il senso di questo topic (ma poi dimmelo tu) non sia a fini statistici, ma invece sia un'occasione di confronto per cercare di capire più cosa induce noi o i nostri partner a tradire
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
perfetto.Samael ha scritto: No assolutamente: non mi piacciono le generalizzazioni, meno che mai in questo ambito.
Ho solo spiegato che le statistiche di questo genere lasciano il tempo che trovano.
Uomini e donne sono persone e tradiscono per i più svariati motivi, non ha senso attribuire la palma del vincitore.
Credo che il senso di questo topic (ma poi dimmelo tu) non sia a fini statistici, ma invece sia un'occasione di confronto per cercare di capire più cosa induce noi o i nostri partner a tradire
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
semi-OT
se volete far colpo su qualcuna fate girare la voce che siete impegnati o che avete la fila dietro, inspiegabilmente lei sarà attratta da voi!
le stesse amiche mie tutt ora non si spiegano perchè se uno seppur brutto e antipatico, appena sanno che altre lo vogliono ce se buttano
cmq come disse una mia ex quando avevo 18 anni(ma lei ne aveva 25) : "è inutile che cerchi di capire le donne perchè non ci capiamo già noi stesse!"
se volete far colpo su qualcuna fate girare la voce che siete impegnati o che avete la fila dietro, inspiegabilmente lei sarà attratta da voi!
le stesse amiche mie tutt ora non si spiegano perchè se uno seppur brutto e antipatico, appena sanno che altre lo vogliono ce se buttano
cmq come disse una mia ex quando avevo 18 anni(ma lei ne aveva 25) : "è inutile che cerchi di capire le donne perchè non ci capiamo già noi stesse!"

- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
il mio concetto è che è un tipo di tradimento diverso, o per lo meno spinto da motivazioni diverse…
non era un discorso pro-uomini o pro-donne su chi tradisce di più e chi è peggio o meglio ecco..
io da quel che ho sempre visto e sentito la maggior parte delle donne ha sempre tradito con la testa perche cmq nella coppia c'erano già problemi di fondo, l'uomo purtroppo se lo fa il più delle volte è perché un cazzone che si fa mettere in mezzo..
più che maschilismo sminuisce l'uomo questo mio discorso, almeno la donna lo fa con un perché anche se ovviamente sbaglia anche lei.
ovviamente parlo in linea generale per quello dicevo del sondaggio, non tutte le donne e uomini sono fatti con lo stampino.
non era un discorso pro-uomini o pro-donne su chi tradisce di più e chi è peggio o meglio ecco..
io da quel che ho sempre visto e sentito la maggior parte delle donne ha sempre tradito con la testa perche cmq nella coppia c'erano già problemi di fondo, l'uomo purtroppo se lo fa il più delle volte è perché un cazzone che si fa mettere in mezzo..
più che maschilismo sminuisce l'uomo questo mio discorso, almeno la donna lo fa con un perché anche se ovviamente sbaglia anche lei.
ovviamente parlo in linea generale per quello dicevo del sondaggio, non tutte le donne e uomini sono fatti con lo stampino.