Franco Melli

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
12
21%
Non mi piace
46
79%

Voti totali: 58

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Franco Melli

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto:È gente che viene pagata per parlare della Roma esattamente come quelli di trs e rete sport alla fin fine
in linea "teorica" hai ragione. Ma siccome tutti sappiamo che gente come Orsi, Focolari e Melli parla da un pulpito laziese, sarebbe opportuno, a mio avviso, non inserirli in Massimo Ascolto. Così come non inserirei Radio Radio visto che loro si definiscono, Radio con valenza nazionale e non locale
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È ospite come sempre a telelombardia e vi giuro che quando sta lì sulla Roma è più buono addirittura ci difende. Adesso un opinionista interista dice che l' Inter non è inferiore alla Roma e gli ha risposto ma che stai a dì. Forse lo deve fare per fare il ruolo del romano fazioso poi in radio è il vero Melli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

A melli del calcio non je ne frega un cazzo, non so più come dirvelo. Manco le partite guarda. È il re dei troll, ha studiato dal migliore, biscardone, e la gente ancora abbocca...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jean Louis Scipione ha scritto:È ospite come sempre a telelombardia e vi giuro che quando sta lì sulla Roma è più buono addirittura ci difende. Adesso un opinionista interista dice che l' Inter non è inferiore alla Roma e gli ha risposto ma che stai a dì. Forse lo deve fare per fare il ruolo del romano fazioso poi in radio è il vero Melli
In realtà se c'è una squadra che a Melli sta più sul caz.zo della Roma quella è l'Inter.
BANZAI!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Daniel Faraday »

Bob Gray ha scritto:A melli del calcio non je ne frega un cazzo, non so più come dirvelo. Manco le partite guarda. È il re dei troll, ha studiato dal migliore, biscardone, e la gente ancora abbocca...
Mellectric
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Bob Gray ha scritto:A melli del calcio non je ne frega un cazzo, non so più come dirvelo. Manco le partite guarda. È il re dei troll, ha studiato dal migliore, biscardone, e la gente ancora abbocca...
io da qualche tempo ho il sospetto che abbia un contratto a cottimo, ovvero un tot di euro per ogni cazzata contro la Roma, più ne dice più guadagna
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da supernova »

Jean Louis Scipione ha scritto:È ospite come sempre a telelombardia e vi giuro che quando sta lì sulla Roma è più buono addirittura ci difende. Adesso un opinionista interista dice che l' Inter non è inferiore alla Roma e gli ha risposto ma che stai a dì. Forse lo deve fare per fare il ruolo del romano fazioso poi in radio è il vero Melli
faceva così pure al processo di biscardi
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

è chiaro come non abbia nessuna pretesa di credibilità, recita un personaggio diverso in ogni contesto solo per garantirsi la pagnotta. Dall'atteggiamento che ha non je ne frega niente de niente, mi sono fatto l'idea che dopo la storia del figlio abbia adottato questo atteggiamento dello sti cazzi de tutto...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jos_84 »

Merda secca
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Wonderwall »

Per la cronaca quelli che lavorano a quella radio stanno sul cazzo agli stessi laziali dato che è gente che difende a spada tratta Lotito.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

non più. focolari è critico con lotito e anche melli tutto sommato.

i laziali odiano radioradio per il solito motivo poveraccista che sarebbe filoromanista
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Daniel Faraday ha scritto: Mellectric
...E si rosica... asd asd asd
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

Sono contento che la Roma abbia vinto, per un semplice motivo: se la Lazio avesse i punti che merita adesso Spalletti sarebbe quinto. Una cosa è certa: la Var è una sòla. Dzeko è un disastro, è tornato quello del primo anno. Schick non è pronto, è evidente (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Scavalcoman è tornato asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Daniel Faraday »

Sono contento che la Roma abbia vinto, per un semplice motivo: se la Lazio avesse i punti che merita adesso Spalletti sarebbe quinto. Una cosa è certa: la Var è una sòla. Dzeko è un disastro, è tornato quello del primo anno. Schick non è pronto, è evidente (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Questa è per te, Franchino,
con tanti auguri per un Felicissimo Natale e un riposantissimo Anno Nuovo:

[youtube][/youtube]
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da red5788 »

Ultimamente mi sono sentito un pò la radio dove parla lui.
Come dite voi è un personaggio, secondo me non odia la roma, odia magari qualche soggetto che ha fatto parte della roma, ad esempio ce l'ha a morte con spalletti, ed è l'unico a cui ho sentito dire cose sensate dopo l'eliminazione dell'italia.
Si è assunto le colpe "lui e la sua categoria" dichiarando che spesso e volentieri sono i giornalisti che leccano il culo a certi soggetti quando invece dovrebbero fare inchieste e domande scomode.
Rispondi