Il dolore fisico
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Il dolore fisico
domenica scorso sono caduto con lo skateboard, una roba che neanche un bimbominkia di 6 anni. ho battuto con tutto il peso sulla spalla dx. io il dolore me lo mangio a colazione, ma la notte non ho chiuso occhio. una roba brutta, non trovavo una posizione, mi ha dovuto aiutare mia moglie a mettere il pigiama e a rivestirmi la mattina dopo. mi ha convinto ad andare al pronto soccorso, ho fatto la lastra e non c'era nulla, ma l'ortopedico mi ha detto che probabilmente c'erano dei tessuti microlesionati e che ci metteranno parecchio a cicatrizzarsi. dopo una settimana ho ancora un discreto dolore, mortalli sua. mi ha consigliato dopo una quindicina di giorni con ancora fastidi di fare una risonanza... boh, speriamo bene. intanto vado avanti ad arnica
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
il mio era incluso orrizzontalmente e vicino al nervo alveolare,mi ha salvato il maxillo visto che il dentista mi aveva aperto e richiuso non riuscendo a fare un cazzo e mi aveva rotto anche un vaso sanguigno.siamocosì ha scritto:la grossa differenza non è tra superiore o inferiore ma su quanto il dente sia incluso nell'osso. se non è incluso non fa male ne sopra ne sotto se è incluso fa male sia sopra che sotto. è vero però che quello inferiore è più spesso incluso di quello superiore per colpa dell'angolo mandibolare
mortacci sua.
praticamente mi hanno aperto 2 volte in 15 giorni.
MEMENTO
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
io ho usato il toradol gocce stavo a pezzi,comunque per il mal di denti è meglio il brufen 600 dell'oki.PLUTO65 ha scritto:Per il mal di denti ho avuto un solo Salvatore che ringrazio con dovuta deferenza, O K I, come se non ci fosse un domani. Dovrebbero dare il nobel per la pace (quella mia) al Sig. OKI. Certo antibiotico e cortisone in caso di interventi sono necessari ma la sensazione di benessere e leggerezza che ti da l'Oki quando senti affievolire e svanire il dolore è paragonabile ad una vittoria della Roma fuori casa con gol al 95'
GIOIA PURA.
MEMENTO
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
io antidolorifici non ne prendo mai
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Idemilmauro ha scritto:io antidolorifici non ne prendo mai
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
http://www.theromanpost.com/2014/10/nuo ... ppare-oki/RomaTiAmo ha scritto:Io ci campo di Oki...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fra 2 ore sarò dal dentista, che è riuscito a trovare un buco per me prima dell'appuntamento del 27...
Se sopravvivo, vi racconto...

- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
daje su...sii omoalectric ha scritto:Fra 2 ore sarò dal dentista, che è riuscito a trovare un buco per me prima dell'appuntamento del 27...
- PLUTO65
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Sono passate quattro ore e ancora nulla 
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma come quattro ore...PLUTO65 ha scritto:Sono passate quattro ore e ancora nulla
L'appuntamento era alle 18,30...
Comunque... Un mezzo disastro (anche se pensavo peggio, a dire il vero)...
Il dente del giudizio è il minore dei miei problemi: è uscito ed il dolore non dipende da altro se non dal fatto che tra quello e l'ultimo molare si è creato un buco, dovuto alla ritrazione della gengiva e conseguente erosione dell'osso...
Ma tanto ha detto che me lo leva perchè comunque non mi serve a un cazzo, ed io so' pure d'accordo...
L'arcata inferiore invece nella parte davanti sta combinata maluccio...
Sono fumatore e consumatore di caffè, ma soprattutto non mettevo piede dal dentista da almeno 30 anni...
Questo vuol dire che la ritrazione gengivale è tale che i 4 denti davanti ormai se reggono con lo sputo, e potrei perderli a breve...
Basta che qualcuno me da' una pizza un pochino più forte dell' "amichevole" e me vola tutto davanti...
Farò un impianto fisso, definitivo...
Me tolgo il pensiero una volta per tutte e via...
In compenso nun c'ho manco mezza carie da nessuna parte e l'arcata superiore sta appostissimo...
Mejo così...

- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È sorprendente che tu sia ancora vivo.alectric ha scritto: non mettevo piede dal dentista da almeno 30 anni...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si lo so...oswald ha scritto: È sorprendente che tu sia ancora vivo.
E nemmeno per il dentista, se vogliamo dirla tutta...

- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
alec non va dal dentista da 30 anni e poi firma il preventivo a 4 cifre per l'impianto fisso
sti drogati non conoscono le mezze misure

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions: