Lorenzo Pellegrini

Tutti i giocatori della rosa
Trallotrallo
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Trallotrallo »

Banniamo Jack l'Irlandese dalla pagina su Pellegrini. O lo fa per farci incazzare o è un maniaco di protagonismo o terza ipotesi è alla settima stout
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non mi pare di avere scritto che ha giocato bene, ma meglio di altri che han fatto cacare.
E` scritto in italiano, se non lo capite non e` colpa mia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Trallotrallo
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Non giocare con le parole, con me cadi male. Io non ho mai detto che hai scritto che ha giocato bene, ma affermare che ha giocato meglio rispetto alla totale monnezza in campo è come affermare che Nosferatu è comunque più buono del Diavolo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Trallotrallo ha scritto: lun 21 ott 2024, 1:11 Non giocare con le parole, con me cadi male. Io non ho mai detto che hai scritto che ha giocato bene, ma affermare che ha giocato meglio rispetto alla totale monnezza in campo è come affermare che Nosferatu è comunque più buono del Diavolo.
Non gioco con niente, io ho solo scritto che ha giocato meglio di praticamente tutti i giocatori della Roma esclusi Svilar, N'Dicka, Dovbyk e i primi 15 minuti del st di Dybala. Le perculate, le trollate e i significati ulteriori che esulano da quello che ho letteralmente scritto li avete aggiunti te e chi ti e` venuto a ruota, cosi` come le analogie sataniche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Trallotrallo
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Io penso che sia scomparso dal campo, scivolando verso l'anonimato dal secondo tempo in poi e che non abbia giocato meglio di tanti altri. Ma se sei così soddisfatto da sottolineare che fa meno schifo degli altri, a te la massima sterile libertà d sottolineare il superfluo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Trallotrallo ha scritto: lun 21 ott 2024, 1:24 Io penso che sia scomparso dal campo, scivolando verso l'anonimato dal secondo tempo in poi e che non abbia giocato meglio di tanti altri. Ma se sei così soddisfatto da sottolineare che fa meno schifo degli altri, a te la massima sterile libertà d sottolineare il superfluo.
Non ho scritto "soddisfatto", continui ad aggiungere significati che non sono nei miei messaggi.
Se non sei in grado di interfacciarti con altri utenti senza mettergli in bocca cose che non hanno scritto, evita di farlo.
Trallotrallo
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

L'unico utente con cui non riesco a interfacciarmi ma come me anche tanti altri, lo dici tu nel precedente messaggio "a te e chi ti e`venuto a ruota" sei solo tu. Non siamo noi a metterti in bocca cose, sei tu che ti esprimi maluccio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Trallotrallo ha scritto: lun 21 ott 2024, 1:48 L'unico utente con cui non riesco a interfacciarmi ma come me anche tanti altri, lo dici tu nel precedente messaggio "a te e chi ti e`venuto a ruota" sei solo tu. Non siamo noi a metterti in bocca cose, sei tu che ti esprimi maluccio.
Io ho detto esattamente quello che volevo dire, tu hai aggiunto cose che non ho detto. Chi ti e` venuto dietro ha letto te e si e` fidato.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Impalpabile.
La personalità di un pesce rosso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da NaVaJo »

porcaccia ha scritto: lun 21 ott 2024, 7:53 Impalpabile.
La personalità di un pesce rosso.
Non offendere il mio pesce rosso ... Quando gli do le vitamine di incazza e fa capire che non gli piacciono ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: lun 21 ott 2024, 7:56 Non offendere il mio pesce rosso ... Quando gli do le vitamine di incazza e fa capire che non gli piacciono ...
Però poi stringe i denti e le mangia
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Ha ragione Jack, questo é il suo giocare bene purtroppo ormai, ovvero da 5,5. Giocatore da 1,5 netti di stipendio, non un euro in più.
ASR
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DavideASR91 »

Io aldilà di tutti i discorsi attualmente non capisco proprio la sua utilità tattica attuale; oltre che fuori forma è proprio inutile perché vaga tra il CC e l'attacco senza fare nessuna fase in maniera utile.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lord_Thara »

Freedom ha scritto: lun 21 ott 2024, 10:05 Ha ragione Jack, questo é il suo giocare bene purtroppo ormai, ovvero da 5,5. Giocatore da 1,5 netti di stipendio, non un euro in più.
giocatore per la Fiorentina e l'Atalanta, non quella attuale ovviamente... ma il livello è quello, è uno che gioca ogni tanto, quando si ricorda...la scorsa stagione ha fatto un mese buono, il finale di stagione discreto, ma niente di che.
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

Freedom ha scritto: lun 21 ott 2024, 10:05 Ha ragione Jack, questo é il suo giocare bene purtroppo ormai, ovvero da 5,5. Giocatore da 1,5 netti di stipendio, non un euro in più.
Il CAPITANO della AS Roma.

Poi ci si chiede e ci si interroga sulla mediocrità degli ultimi tempi... :mmmmm:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Rispondi