Cronaca di Roma
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca di Roma
Comunque sì, anche perché c’è scritto nel nickname
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
A me personalmente sta sul cazzo pure quella gallina che urla "attenzione pickpocket", proprio perché ci vuole poco a trovare quello che traduca le manie di protagonismo in giustizia fai da te.
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Cronaca di Roma
Io però vorrei sapere dove avrei “frignato”. Qui l’unico che ha frignato è Cicalone, a dire il vero, che fa la vittima in ospedale dopo che ha preso per il collo un ragazzino di 50kg.Freedom ha scritto:
Però questi sono i soliti 2 pesi e 2 misure. Incredibile non ve ne rendiate conto. Io ti ho seguito senza problemi sul benestare verso chi picchia i nazisti, però poi non si può “frignare” su chi prende di petto spacciatori e borseggiatori. Poi se mi dici che non è il loro ruolo sono d’accordo, ma vale anche nel primo caso.
Il problema é sempre la matrice per voi…non riuscite a uscire da questa gabbia.
ma poi scusa, ma davvero non sei i grado di capire quando uno è ironico? A me di spaccare le teste ai nazisti sai che cazzo mi frega? Il problema è sbattere in un lager per un anno una persona senza processo. Non in galera, in un lager.
Ma che davero te lo devo spiegare?
Dài non ci credo, su. Mi piji per il culo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Cronaca di Roma
Poi trova uno che lo gonfia e “uh m’hanno aggredito” per fare le views su YT.
Ma annate a cacare, va’

Ma annate a cacare, va’

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
No no ma a me andava benissimo anche se fossi stato serio. Per me i giorni de prognosi dei nazisti potevano essere anche 4 anni senza problemi, come Cicalone poteva lascia’ per terra per sempre quel nano demmerda che aveva picchiato una donna.il_noumeno ha scritto: ↑lun 1 lug 2024, 9:39 Io però vorrei sapere dove avrei “frignato”. Qui l’unico che ha frignato è Cicalone, a dire il vero, che fa la vittima in ospedale dopo che ha preso per il collo un ragazzino di 50kg.
ma poi scusa, ma davvero non sei i grado di capire quando uno è ironico? A me di spaccare le teste ai nazisti sai che cazzo mi frega? Il problema è sbattere in un lager per un anno una persona senza processo. Non in galera, in un lager.
Ma che davero te lo devo spiegare?
Dài non ci credo, su. Mi piji per il culo
ASR
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Ah scusa, non sapevo se chiamasse cosi' nella vostra lingua. E poi TIL: il foggiano si puo' trascrivere in caratteri dell'alfabeto latino. Pensavo che vista la fonetica aveste un alfabeto dedicato.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
In realtà Fovea era il nome latino
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
LolloASR
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
È anche vero però che senza degrado però non esisterebbe Cicalone. Il problema più grande delle ronde cicaloniane è che i commenti della gente sono sempre quelli: si lamentano degli immigrati e dei borseggiatori --> votano la destra --> con la destra cosa succede? Aumentano gli sbarchi e fanno sto decreto svuotacarceri che aggraverà ancora di più la situazione --> ancora maggiore insicurezza --> ancora più populismo --> ancora più vittorie della destra --> profit per Giorgia & co.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Madonna che cringe quel modo de fa. Ma che è
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ma perché i treni della metro sono pieni pure a quest'ora? 
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Uomo (di merda bastardo) uccide ex moglie a colpi di fucile.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Troppi cinghiali, arriva la cura Rocca: “Sparate pure dalle auto e dalle barche”
Aggiornato il piano per il contenimento degli ungulati nel Lazio. Per stanare gli animali si potranno utilizzare anche i visori notturni ma dalla Regione assicurano: “Le nuove linee ancora non sono state approvate”
ole'
Aggiornato il piano per il contenimento degli ungulati nel Lazio. Per stanare gli animali si potranno utilizzare anche i visori notturni ma dalla Regione assicurano: “Le nuove linee ancora non sono state approvate”
ole'
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Comunque la gente sta veramente fuori di testa. Quell’altro ha decapitato il fratello e ha lanciato la testa dal balcone. Ma dove cazzo viviamo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 0:27 Uomo (di merda bastardo) uccide ex moglie a colpi di fucile.
ASR
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
cicalone e brumotti sono due merde
volete arrestare la gente? fate domanda in polizia o nei carabinieri e non rompete il cazzo
volete arrestare la gente? fate domanda in polizia o nei carabinieri e non rompete il cazzo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!